Originally posted by ric_
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova BMW Serie 3 Touring
Collapse
X
-
-
-
-
No no ma quale offesa figurati, io mi autodefinisco un automobilista medio, figuratiOriginally posted by Ayrton View Post? questa la mentalit? media...senza offesa davvero...per? io con il 3000 faccio 15,6 km/l di media utilizzo misto...mio suocero con il 2000 177cv faceva 17,5 di media con 80% di utilizzo in autostrada...? una differenza che son disposto ad avere per montare il 6 cil..
Beh in questo caso e di fronte ai numeri, che per sono l'unica cosa che non mente mai, hai pienamente ragione e la penso come te
Comment
-
Eh s?, ovviamente il modello M ? un'altra cosa, l'ALLESTIMENTO OPTIONAL M SPORT ? appunto un pacchetto che puoi far montare per avere allestimento interno ed esterno come il modello M, ma si parla di un upgrade notevole ma puramente esteticoOriginally posted by ric_ View PostAh!
Colpa loro che lo chiamano M Sport, la gente potrebbe confondersi!
Comment
-
cpsa che io non condivido...come l'S line nelle audiOriginally posted by Humbert View PostEh s?, ovviamente il modello M ? un'altra cosa, l'ALLESTIMENTO OPTIONAL M SPORT ? appunto un pacchetto che puoi far montare per avere allestimento interno ed esterno come il modello M, ma si parla di un upgrade notevole ma puramente estetico
Comment
-
Mah a me non d? fastidio come cosa, anche se posso capire che sia una roba un po da spendaccioni tamarri.Originally posted by Luka79 View Postcpsa che io non condivido...come l'S line nelle audi
Mi sembra comunque un'opportunit? che sia stata messa l? perch? fin dall'inizio in molti l'avranno chiesta a BMW.
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Io non la concepisco molto...Originally posted by Humbert View PostMah a me non d? fastidio come cosa, anche se posso capire che sia una roba un po da spendaccioni tamarri.
Mi sembra comunque un'opportunit? che sia stata messa l? perch? fin dall'inizio in molti l'avranno chiesta a BMW.
quotoOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostEcco l'allestimento "M" ? una delle poche cose che non mi piacciono di BMW ... proprio non lo concepisco
Ed oltretutto dieselOriginally posted by benjofactory View Postio cell'ho :gaen:
Comment
X

Comment