Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova BMW Serie 3 Touring
Collapse
X
-
-
-
A mio avviso ogni nuovo modello BMW fa diventare il precedente zingaro-edition!Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAuto sempre inconfondibilmente innovative quel giusto che basta per non svecchiare il modello precedente !
Ultimamente la cosa ? meno marcata, ma in passato ogni modello nuovo era una netta rottura col precedente, a differenza di Audi che, sempre a mio avviso, mantiene un processo "evolutivo" pi? soft (a livello estetico).
Detto questo...aspetto di sentire cosa mi dice (€€€) il mio insider in biemme!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
io purtroppo l'ho trovata cos?...? l'unico che ha voluto scambiare col 350Z...Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh Benjo , che io e te abbiamo gusti opposto di auto ? piuttosto risaputo ... anche se a dire il vero tu sei molto uniformato al forum e sono io che , come al solito , ho la voce fuori dal coro
se fossi riuscito a vendere il 350 cash non avrei il bmw
Comment
-
-
ehehe in effetti hanno questa tendenza ad andare oltre quando si tratta di allestimenti e restilyng sui modelli nuovi, in passato pi? che oggi ? vero, per? ? una cosa che secondo me (per una o due volte) si pu? fare. Evidentemente il cliente ? fidelizzato positivamente con una certa estetica che gli torna familiare anche nella serie successiva (e vorrei ben vedere)Originally posted by robik View PostA mio avviso ogni nuovo modello BMW fa diventare il precedente zingaro-edition!
Ultimamente la cosa ? meno marcata, ma in passato ogni modello nuovo era una netta rottura col precedente, a differenza di Audi che, sempre a mio avviso, mantiene un processo "evolutivo" pi? soft (a livello estetico).
Detto questo...aspetto di sentire cosa mi dice (???) il mio insider in biemme!

Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
bella ma costa parecchio
se va bene la prendo in 3-4 anni a 14-16mila
non capisco il vostro ragionamento riguardo la M sport
solo se la macchina ha 400+ cavalli puo avere sto allstimento 2 paraurti, cerchi 19 ed una scritta del cass ..??
perche un 2.0d nn puo avere le stesse cose? tanto ..se contiamo sul forum chi si permette una REAL M powa .. li contiamo sulle dita delle mani
ma un povero 2.d msport sarebbero in tanti a poterselo permettere..quindi fanno bene in bmw a farlo
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM