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Ludus Mazda Rx7 Fd3s... Jdm power

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    #1

    Ludus Mazda Rx7 Fd3s... Jdm power

    Ragazzi...gira che ti rigira alla fine l'ho presa una Rx7 Fd3s R1 del 1993, color blu petrolio, italiana guida a sx... ? una macchina che come valore storico ha ben poco (ma per l'utilizzo che ne voglio fare io ? il top), il motore ? km0,rifatto dalla Bat-auto di Torino dall'ex proprietario (l'avessi saputo prima l'avrei presa con motore andato cos? me lo sarei rifatto io come piace a me)
    Molti di voi penseranno che sia una pazzia, per? alla fine dei conti prendere una bella 7 verginella e sbragarla mi avrebbe creato qualche incertezza

    la configurazione attuale ? da mandria di stalloni purosangue:

    - centralina Fc Apexy + controller
    - motore street ported (hanno eliminato la omp...quindi va a miscela diretta in serbatoio)
    - single turbo gt 35 pressione a 1,2 bar
    - alimentazione con pompa maggiorata e iniettori rc maggiorati + c.f. lavorato e lucidato
    - condotti maggiorati kit greddy
    - radiatore in alluminio koyo
    - frizione exedy triplo disco in carbonio
    - cambio ad innesti frontali ad H (ingranaggi rinforzati, per ovviare il problema delle roture della 5a su motori con potenze superiori ai 350cv).. unico difetto ? DURISSIMO.. ma devo farmi l'abitudine ed imparare il tacco-punta
    - idroguida elettrica per non togliere cavalleria (originariamente era su puleggia sulla cinghia servizi)
    - elimintato tutto l'impianto clima
    - kit pulegge alleggerite
    - scarico completo in acciaio e titanio Mazdaspeed
    - kit leva cambio short-shift Tenzo con pomello in titanio
    - differenziale modificato
    - impianto frenante anteriore maggiorato con dischi baffati e pinze ricavate dal pieno... kit Outlaw 4000xd
    - tutte le linee olio e benzina in treccia aeronautica
    - cerchi x9 fondmetal da 18 a canale rovesciato, gommati Toyo 888 in misura ant 235/40zr18 e post 265/35zr18 Omologati a libretto
    - assetto completo tein drift + assetto completo regolabile su misura bilstein completamente regolabile per l'uso stradale
    - paraurti anteriore aftermarket 99 spec, minigonne aftermarket, fari in carbonio lenticolari c-west (modello ranocchia...abbastanza inguardabili)
    - cinture Sabelt a 4 punti

    pezzi che vorrei montare:
    - barra di torsione enteriore (l'hanno rimossa per via dei condotti c.f. maggiorati)
    - kit estetico completo c-west
    - deflettore sottoparaurti posteriore
    - fari c-west (quelli con copertura in plexyglass e il bordino nero stile ford)
    - cofano in carbonio seibon con presa d'aria dinamica anteriore piccola pi? palpebre di raffreddamento a spina di pesce
    - alettoncino Re, quello che copre il terzo stop (gli alettoni troppo ingombranti non mi piacciono, amo le linee fini), oppure un alettoncino piccolino in carbonio
    - freno a mano idraulico
    - regolazione elettronica turbo
    - dulcis in fundo..anche se sar? molto dura visto il prezzo... kit trasformazione meccanismo leva cambio Sequenziale Ikeya


    p.s. s? che quell'intercooler ? un pugno nell'occhio... la prima cosa che voglio fare ? metterci una bella retina nera


















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    #2
    invidia profonda. gran bel mezzo, complimenti

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      #3
      potrebbe essere che l'ho vista per un sacco di tempo da pensotech a savona?

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        #4
        i cerchi non mi piacciono

        per li resto: invidia a manetta

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          #5
          Invidia a manetta anche per me, mi ha sempre colpito l'rx7........pensi di andare ancora pi? su coi puledri? Un bel motore 20b? Ho passato le notti su youtube ad ascoltare i motori rotativi!
          Per l'estetica, via quei cerchi, il cofano ? pi? bello quello liscio come quello di serie e infine l'alettoncino completa la linea dell'auto, senza non si pu? guardare! Fai un video appena hai tempo!

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            #6
            porca di quella vaccacciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

            tanta tanta roba!!! complimenti

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              #7
              gran bella macchina
              come ti hanno gi? detto
              cambia quei cerchi su quell auto non si possono vedere
              e pure il kit estetico
              cofano niente tamarrate please ... in carbonio bello liscio va pi? che bene

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                #8
                Originally posted by Mitoz! View Post
                i cerchi non mi piacciono

                per li resto: invidia a manetta
                nulla da aggiungere

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                  #9
                  si lo s?... cerchi ci v? qualcosa di bello e leggero a razze...ho gi? in mente cosa... il problema ? che ogni step di miglioria ? di circa 800-1000 euro...per riuscire a prenderla ho dovuto vendere la mia rg500 asi e un bel p? di pezzi... quindi poco per volta la si migliorer?

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                    #10
                    Col singolo turbo ? quella elaoborazione potrebbe arrivare tranquillamente a 450cv. Giusto?

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                      #11
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                        #12
                        veilside e poi meriti tutto il mio rispetto

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                          #13
                          grazie... quasi 13000 euro di kit estetico ed altri 7-8000 per montarlo e verniciarla... fuori discussione... a meno che non vinca all'enalotto

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                            #14
                            ma la userai come auto da raduni o auto da tutti i giorni?

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                            • Font Size
                              #15
                              Principalmente come auto da esibizione.. faccio parte del direttivo Savigliano corse, 1 volta all'anno a Savigliano organizziamo l'AutoSportShow a scopo benefico, dove facciamo esibizioni di auto sportive su circuito asfaltato...sar? il 18 Novembre 2012... se riesco a terminarla entro tale data ci sar? anche io....

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