Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ludus Mazda Rx7 Fd3s... Jdm power

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    con il suo alettone 99 spec ? una bomba sexy.... chiedo scusa ai santi e alle madonne che ho scomodato per farlo calzare a pennello...

    Comment


    • Font Size
      #182
      quanto pensi che ti dura il motore ? ne ho trovate pure io un paio in uk , ma non mi e chiaro
      alcune 1300 altre 2.6l
      devo leggere

      Comment


      • Font Size
        #183
        tutte le rx7-tx8 sono 1300 cc, solo che il wankel 1300 viene paragonato al pistone 2.6 quindi molte volte leggi 2.6.. ma la cilindrata effettiva ? 1308cc..
        il motore dal mio punto di vista sulla rx7, con utilizzo un p? molesto v? rivisto ogni 20000km, parlo di auto con pi? di 300 cv... lasciata originale ogni 50000 km v? rebuildato.. per il resto in giro ci sono solo tanti pregiudizi verso un motore anomalo che ha l'unico difetto di mangiare olio epr sua natura ed essere un'assetato di benzina...
        dal mio punto di vista... ? una vera goduria... non ? un'auto per macinare km... ma per divertirsi qualdo la si usa

        Comment


        • Font Size
          #184
          Alettone posteriore promosso a pieni voti ma.... i fari te li boccio per i miei gusti, anche io preferisco quelli che si aprono a met?.

          Comment


          • Font Size
            #185
            ecco una foto della manifestazione che abbiamo organizzato in un'istituto salesiano, per la festa del reparto di meccanica ho allestito un tracciato nel loro cortile, io ed altri amici della Saviglianocorse abbiamo fatto un p? di intrattenimento a base di sgumme ... e poi ho fatto anche 1 ora di lezione WANKEL ai ragazzi.... ? stata una giornata STUPENDA


            e una foto aerea... XD

            Comment


            • Font Size
              #186
              Bellissima auto ma a mio parere i cerchi centrano poco, ci vorrebbero o col canale rovesciato o i classici Jappo da subaru, Mitsubishi e compagnia bella tipo enkri rpf1

              Comment


              • Font Size
                #187
                quelli sono i cerchi e gomme per le manifestazioni.. per uso stradale ha deicerchi a canal rovesciato (se guardi le altre foto li vedi)... ma non mi piacciono molto, appena ne trovo un bel set usato li cambio

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by JOSKA View Post
                  Bellissima auto ma a mio parere i cerchi centrano poco, ci vorrebbero o col canale rovesciato o i classici Jappo da subaru, Mitsubishi e compagnia bella tipo enkri rpf1
                  m'hai tolto le parole di bocca

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X