Originally posted by Dy27
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Audi S3 2012: 4 scarichi e 300 cv
Collapse
X
-
tutti i dubbi che vuoi sono concessiOriginally posted by aler681 View PostCi posso anche credere(concedimi il dubbio) ma l'affidabilit? come va?
Nel senso che non credo che per fare un simile confronto sia originale,quindi ad affidabilit? come sei messo?
tu prendi una sti gli fai scarico e centralina e stai a 330cv...
tu prendi un TFSI K04 gli fai scarico e centalina e fai 310/320...
come affidabilita' il TFSI forse e' pure superiore
Comment
-
questa ? vera e come tutte le audi serie "s",diciamo che ? un p? piu borghese e anonima quindi cambiano marmotte cerchi assetto,e qualche particolare estetico..Originally posted by MiKiFF View PostLa A3 mi fa pena a 3 porte e mi piace un casino sportback, chiss? perch?, comunque spero sia solo un redering, troppo poco cattiva...

le versioni piu incazzose sono le versioni rs..
Comment
-
io ci sto pensando seriamente, gi? mi piace questa di adesso, la nuova ? perfetta, tra un'annetto, una aziendaleOriginally posted by Virgo View Postquoto alla grande.... 4 scarichi e sportback...top:gaen:
aspetto per? di vedere la Classe A AMG, anche lei 2000 turbo 300cv e trazione 4 matic
Comment
-
credo seriamente a quanto dice bo xk:io ho una renault 5 gt turbo,120cv,sn salito in pista con un amico con la subby da 218cv,cm spinta mi ? parsa superiore il gt turbo,ma come entrava in curva col subby io col gt turbo me lo sogno,? normale,4x4 vs ta,non si posson fare manco paragoni rag?
Comment
-
la differenza ? che in uscita di curva con un'sti li sfrutti tutti, cn una TA o un hadlex hai talmente tanto sottosterzo che ne sfrutti s? e no 150Originally posted by BO View Posttutti i dubbi che vuoi sono concessi
tu prendi una sti gli fai scarico e centralina e stai a 330cv...
tu prendi un TFSI K04 gli fai scarico e centalina e fai 310/320...
come affidabilita' il TFSI forse e' pure superiore
Comment
-
A me me piace, meglio se sportbak!!!
Per il motore m'importa na sega, tanto gare e in pista, non ne faccio e non ci vado e tanto vale che consumi poco!!!
Comment
-
Si al motore bisogna vedere quanti ne vengono dissipatiOriginally posted by BO View Posttutti i dubbi che vuoi sono concessi
tu prendi una sti gli fai scarico e centralina e stai a 330cv...
tu prendi un TFSI K04 gli fai scarico e centalina e fai 310/320...
come affidabilita' il TFSI forse e' pure superiore
affidabilit? ne dubito ormai son motori stracollaudati
Comment
-
ovvio le jappo son talmente strozzate per stare entro le norme di inquinamentoOriginally posted by BO View Postche discorso e'???
allora il toyota land cruiser nel deserto gli passa sopra alla subby...
Ognuno ha il proprio territorio e la propria filosofia
Poi ti l'hai provata??? e hai scannato contro un subaru? Io ti garantisco che entrambi originali questa S3 da lanciata gli passa sulle orecchie alla subaru.
Vuoi che facciamo mappa scarico e aspirazione e basta??? la S3 continua a passargli sulle orecchie alla subaru da lanciata ( non da fermo)
Vogliamo vedercela a velocita massima??? il risultato e' il medesimo.
Per informazione...una subby o una evo per tenere il passo della mia merda golf dai 50 km/h in poi deve avere 360 cv...

poi per le evo devi vedere che modello visto che cambia e non poco
Comment
-
cio??mi dai ragione?vero che come potenza e spinta,solo di motore,sul dritto,forse va di piu l's3?Originally posted by sixtyfire View Postmah, arrivando da s3,ora ho una evo,con tutte le prove relative del caso..... direi che ? meglio che st? molto zitto,molto...
certo entri in curva e la evo se la mangia,ma stiamo parlando di motore e spinta,che a me non mi ? parsa assai eccezzionale,pensavo di piu,per? c'? sempre da dire che ste 4x4 assorbono assai cv dal motore avendo 3 differenziali,4 semiassi,ecc ecc ? normalissimo alla fine,x spingere bene dovrebbero aver almeno 400cv a parer mio^^
Comment
X

Comment