Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Audi S3 2012: 4 scarichi e 300 cv

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Dy27 View Post
    era ora caxxo :gaen:

    un' Audi S deve avere 4 scarichi, una RS 2 ovali :gaen:

    adesso una Sportback me la potrei anche fare
    quoto alla grande.... 4 scarichi e sportback...top:gaen:

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by aler681 View Post
      Ci posso anche credere(concedimi il dubbio) ma l'affidabilit? come va?
      Nel senso che non credo che per fare un simile confronto sia originale,quindi ad affidabilit? come sei messo?
      tutti i dubbi che vuoi sono concessi

      tu prendi una sti gli fai scarico e centralina e stai a 330cv...

      tu prendi un TFSI K04 gli fai scarico e centalina e fai 310/320...

      come affidabilita' il TFSI forse e' pure superiore

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by MiKiFF View Post
        La A3 mi fa pena a 3 porte e mi piace un casino sportback, chiss? perch?, comunque spero sia solo un redering, troppo poco cattiva...

        questa ? vera e come tutte le audi serie "s",diciamo che ? un p? piu borghese e anonima quindi cambiano marmotte cerchi assetto,e qualche particolare estetico..

        le versioni piu incazzose sono le versioni rs..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Virgo View Post
          quoto alla grande.... 4 scarichi e sportback...top:gaen:
          io ci sto pensando seriamente, gi? mi piace questa di adesso, la nuova ? perfetta, tra un'annetto, una aziendale

          aspetto per? di vedere la Classe A AMG, anche lei 2000 turbo 300cv e trazione 4 matic

          Comment


          • Font Size
            #20
            credo seriamente a quanto dice bo xk:io ho una renault 5 gt turbo,120cv,sn salito in pista con un amico con la subby da 218cv,cm spinta mi ? parsa superiore il gt turbo,ma come entrava in curva col subby io col gt turbo me lo sogno,? normale,4x4 vs ta,non si posson fare manco paragoni rag?

            Comment


            • Font Size
              #21
              mah, arrivando da s3,ora ho una evo,con tutte le prove relative del caso..... direi che ? meglio che st? molto zitto,molto...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by BO View Post
                tutti i dubbi che vuoi sono concessi

                tu prendi una sti gli fai scarico e centralina e stai a 330cv...

                tu prendi un TFSI K04 gli fai scarico e centalina e fai 310/320...

                come affidabilita' il TFSI forse e' pure superiore
                la differenza ? che in uscita di curva con un'sti li sfrutti tutti, cn una TA o un hadlex hai talmente tanto sottosterzo che ne sfrutti s? e no 150

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by dillo View Post
                  la differenza ? che in uscita di curva con un'sti li sfrutti tutti, cn una ta o un hadlex hai talmente tanto sottosterzo che ne sfrutti s? e no 150 :d
                  :1::1::1:

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by dillo View Post
                    la differenza ? che in uscita di curva con un'sti li sfrutti tutti, cn una TA o un hadlex hai talmente tanto sottosterzo che ne sfrutti s? e no 150
                    SI SI VERO ma si parlava di motore

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by sixtyfire View Post
                      mah, arrivando da s3,ora ho una evo,con tutte le prove relative del caso..... direi che ? meglio che st? molto zitto,molto...
                      cavolo , invece parla, e' un forum

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        A me me piace, meglio se sportbak!!!

                        Per il motore m'importa na sega, tanto gare e in pista, non ne faccio e non ci vado e tanto vale che consumi poco!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by joker72 View Post
                          A me me piace, meglio se sportbak!!!

                          Per il motore m'importa na sega, tanto gare e in pista, non ne faccio e non ci vado e tanto vale che consumi poco!!!
                          e allora che te ne faresti di una S3??? meglio una A3 TDI

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by BO View Post
                            tutti i dubbi che vuoi sono concessi

                            tu prendi una sti gli fai scarico e centralina e stai a 330cv...

                            tu prendi un TFSI K04 gli fai scarico e centalina e fai 310/320...

                            come affidabilita' il TFSI forse e' pure superiore
                            Si al motore bisogna vedere quanti ne vengono dissipati

                            affidabilit? ne dubito ormai son motori stracollaudati

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by BO View Post
                              che discorso e'???

                              allora il toyota land cruiser nel deserto gli passa sopra alla subby...

                              Ognuno ha il proprio territorio e la propria filosofia

                              Poi ti l'hai provata??? e hai scannato contro un subaru? Io ti garantisco che entrambi originali questa S3 da lanciata gli passa sulle orecchie alla subaru.

                              Vuoi che facciamo mappa scarico e aspirazione e basta??? la S3 continua a passargli sulle orecchie alla subaru da lanciata ( non da fermo)

                              Vogliamo vedercela a velocita massima??? il risultato e' il medesimo.

                              Per informazione...una subby o una evo per tenere il passo della mia merda golf dai 50 km/h in poi deve avere 360 cv...
                              ovvio le jappo son talmente strozzate per stare entro le norme di inquinamento

                              poi per le evo devi vedere che modello visto che cambia e non poco

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by sixtyfire View Post
                                mah, arrivando da s3,ora ho una evo,con tutte le prove relative del caso..... direi che ? meglio che st? molto zitto,molto...
                                cio??mi dai ragione?vero che come potenza e spinta,solo di motore,sul dritto,forse va di piu l's3?
                                certo entri in curva e la evo se la mangia,ma stiamo parlando di motore e spinta,che a me non mi ? parsa assai eccezzionale,pensavo di piu,per? c'? sempre da dire che ste 4x4 assorbono assai cv dal motore avendo 3 differenziali,4 semiassi,ecc ecc ? normalissimo alla fine,x spingere bene dovrebbero aver almeno 400cv a parer mio^^

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X