Io tengo il tasto Gerca:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Monovolume e trasporto moto
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
nel Grand Espace my1999 ci ? sempre stata la RS (sia 125 che 250) senza smontare nulla. Non ho mai caricato due moto assieme, ma lo spazio lateralmente abbondava
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- Send PM
-
la legge ? il libretto dell'auto..se c'? scritto VEICOLO ADIBITO A TRASPORTO PERSONE una moto non la si pu? mettere... questa ? la constatazione che pu? essere fatta e pu? causare un bel problema...se si ha un'auto adibita ad uso promiscuo si f? ci? che si vuole altrimenti NO...
Comment
-
quindi se ci porti i bagagli o altro materiale (anche abbattendo i sedili) rischi il sequestro?
ho cercato molte info a riguardo e, in sostanza, non ci sono problemi per tale cose (un po' come caricare un'auto sul cassone del daily).
alla fine, forse, il problema rimane la benzina. non vedo altri problemi.
mi pare, ma non vorrei dire stupidaggine, che per adeguamento alle normative europee, non esiste piu uso promiscuo. La sigla sul libretto che definisce l'uso promiscuo e' stata equiparata al trasporto persone.
traete voi le conclusioni...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- Send PM
Se hai voglia di leggerlo:Originally posted by ludo87 View Postla legge ? il libretto dell'auto..se c'? scritto VEICOLO ADIBITO A TRASPORTO PERSONE una moto non la si pu? mettere... questa ? la constatazione che pu? essere fatta e pu? causare un bel problema...se si ha un'auto adibita ad uso promiscuo si f? ci? che si vuole altrimenti NO...
Ti chiarisce che se il mezzo ? "ad uso proprio" e per trasporto persone ci metti dentro quel che vuoi a patto che non si violi l'art 164 (che parla del fissaggio del carico e dei carichi sporgenti)
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- Send PM
Esatto, leggi il PDF del 2008 che ho linkato.Originally posted by zuck View Postquindi se ci porti i bagagli o altro materiale (anche abbattendo i sedili) rischi il sequestro?
ho cercato molte info a riguardo e, in sostanza, non ci sono problemi per tale cose (un po' come caricare un'auto sul cassone del daily).
alla fine, forse, il problema rimane la benzina. non vedo altri problemi.
mi pare, ma non vorrei dire stupidaggine, che per adeguamento alle normative europee, non esiste piu uso promiscuo. La sigla sul libretto che definisce l'uso promiscuo e' stata equiparata al trasporto persone.
traete voi le conclusioni...
Comment
-
-
Cambia, cambia: io adoro i monovolume, ci fai un sacco di cose.Originally posted by blackstorm1 View PostLe foto non le vedo ne dal pc nel dal tel.
Io puntavo a qualcosa con meno km anche spendendo un p? di pi?...ma sotto gli 8k. E qualcosa si trova.
Ma sono ancora indeciso, titubante.
Se vendere la mia parca A3 old dai 17/18 al litro oppure no
La cosa pi? bella sono le macchinate di amici: con la Touran siamo andati in 6 in giro per l'Europa
Adesso, come seconda macchina ho l'Honda FR-V, concorrente della Multipla: con i bimbi ? uno spasso
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 48
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Cos? a naso direi che forse i problemi potrebbero essere dati dalle sostanze infiammabili.
Se non ricordo male non si pu? portare una tanica di benzina nell'abitacolo.
E in quel caso diventa TUTTO abitacolo.
Corretto???
Comment
-
Minchiaaaaa, siamo alle seghe mentali reali ritornate con pallino: da CdS, puoi portare fino a 10 litri di benza, purch? in contenitori appositi e ben sistemati. Basta: se non ti metti la tanica sotto i piedi, sei a postoOriginally posted by blackstorm1 View PostCos? a naso direi che forse i problemi potrebbero essere dati dalle sostanze infiammabili.
Corretto???
P.S: diventa tutto abitacolo o tutto bagagliaio?
S? problemi...
Comment
-
sbagliato....ci sono limiti ma non mi sembra non si possa a priori portare taniche di benzina...c'? un max trasportabile e devi avere taniche idonee (no plastica per esempio)...Originally posted by blackstorm1 View PostCos? a naso direi che forse i problemi potrebbero essere dati dalle sostanze infiammabili.
Corretto???
Comment
X

Comment