Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la racing accademy non sarebbe male!che prezzi ha?
La Racing Academy partir? in primavera, per ora stiamo finendo di definire il programma. In base alla scelta finale stabiliremo i listini. L'idea ? di stare sotto i 1000 euro
? stato definito il programma! settimana prossima, dopo l'approvazione da parte dell'autodromo verr? pubblicata la prima data... che sar? in un we di marzo
a me non pare che lui pendoli in ingresso, semplicemnte vedo che la macchina parte dietro e lui controsterza.
Illuminatemi per favore
Non ? necessario spendolare per entrare in curva con l'auto che imbarda, ? una questione di sincronismo tra il rilascio del freno e la gestione della sterzata.
Chiaramente ? molto pi? facile sbagliare e entrare in leggero sottosterzo rispetto a questo tipo di comportamento
Nella gamma RS di Renault per? questa caratteristica ? decisamente spiccata, nel caso di questo video le semislick erano alla frutta quindi la cosa ? ancor pi? enfatizzata, ma anche in condizioni normali un buon pilota riesce ad entrare in curva con quel leggero sovrasterzo che non fa perdere tempo e aiuta a chiudere la traiettoria
Non ? necessario spendolare per entrare in curva con l'auto che imbarda, ? una questione di sincronismo tra il rilascio del freno e la gestione della sterzata.
Chiaramente ? molto pi? facile sbagliare e entrare in leggero sottosterzo rispetto a questo tipo di comportamento
Nella gamma RS di Renault per? questa caratteristica ? decisamente spiccata, nel caso di questo video le semislick erano alla frutta quindi la cosa ? ancor pi? enfatizzata, ma anche in condizioni normali un buon pilota riesce ad entrare in curva con quel leggero sovrasterzo che non fa perdere tempo e aiuta a chiudere la traiettoria
Comment