Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Romeo 4C

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se non erro si parlava di non meno di 35K ...

Comment

• Font Size
      forse non meno di 40k.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Funik View Post
        Se non erro si parlava di non meno di 35K ...
        seeeeeeeeeee aggiungici almeno altri 10

Comment

• Font Size
          no beh con quella cifra ci prendi gi? signore macchine (usate di 1 anno (2 al max) tipo Challenger/Camaro/Mustang/Porsche.... e Lotus!

Ad averli da spendere non ci comprerei la 4C onestamente!

Comment

• Font Size
            non puoi paragonare costo al nuovo con macchine usate

cmq io credo che a meno di 45 non si porti a casa....

Comment

• Font Size
              tempo fa, circa un annetto, dalle prime indiscrezioni si parlava di un cinquantello. per me star? attorno a quella cifra, euro pi? euro meno.

Comment

• Font Size
                A me di questo topic fa specie solo che abbian deciso di non far pi? l'audi quattro, poi se alfa fa o no un altra minestra di macchina fotte sega, tanto vedrete che va a finire come sempre, prendono il motore della 500SS, lo abbinano al telaio della fiat bravo, metton su quattro lamierati posticci, adattano gli interni della grande punto e ne viene fuori un auto 2 posti scomoda/brutta/lenta/pesante/poco potente.

Comment

• Font Size
                  Ma anfatti non ho comparato il valore economico di per se di una 4C nuova vs il resto del mondo usato?!
                  ho detto che IO non spenderei i miei soldi sulla 4c...comprerei altro anche se usato!

In ogni caso anche al nuovo con 45Keu buona parte di quelle che ho indicato ci stanno tranquillamente!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Funik View Post
                    Ma anfatti non ho comparato il valore economico di per se di una 4C nuova vs il resto del mondo usato?!
                    ho detto che IO non spenderei i miei soldi sulla 4c...comprerei altro anche se usato!

In ogni caso anche al nuovo con 45Keu buona parte di quelle che ho indicato ci stanno tranquillamente!
                    45K mi prenderei una GT-R se non ci fosse di mezzo il superbollo

Comment

• Font Size
                      Il superbollo sulla GTR ? da .... si parla di non meno di 4Keu...roba da fuori di testa!

Comment

• Font Size
                        infatti le trovi gi? a 50k

Comment

• Font Size
                          Ma non ho capito perch? dovete subito partire dal presupposto che "non vende" o "? di nicchia" ... pure la TT ? un'auto che non serve ad un c*zzo eppure mi sembra che la vendano da 10 anni buoni... ? esattamente il segmento di mercato dove si andrebbe a collocare quest'alfa, pari pari

ok non avr? mai la qualit? di un'audi, ma vuoi mettere? Io i miei soldi su un TT non ce li metterei mai

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Cooper View Post
                            A me di questo topic fa specie solo che abbian deciso di non far pi? l'audi quattro, poi se alfa fa o no un altra minestra di macchina fotte sega, tanto vedrete che va a finire come sempre, prendono il motore della 500SS, lo abbinano al telaio della fiat bravo, metton su quattro lamierati posticci, adattano gli interni della grande punto e ne viene fuori un auto 2 posti scomoda/brutta/lenta/pesante/poco potente.
                            mi s? che non sai leggere

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dingo125 View Post
                              mi s? che non sai leggere
                              tra il dire e il fare c'? di mezzo il bla bla bla.... e ricordati sempre prima di proferir parola che stai parlando di fiat, credo di non dover aggiungere altro per spiegare il mio ragionamento

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                                Ma non ho capito perch? dovete subito partire dal presupposto che "non vende" o "? di nicchia" ... pure la TT ? un'auto che non serve ad un c*zzo eppure mi sembra che la vendano da 10 anni buoni... ? esattamente il segmento di mercato dove si andrebbe a collocare quest'alfa, pari pari

ok non avr? mai la qualit? di un'audi, ma vuoi mettere? Io i miei soldi su un TT non ce li metterei mai
                                la TT ha 4 anelli davanti che fanno la differenza

? come parlare di Ducati, fa delle moto che fanno cagare ma le comprano lo stesso solo per il marchio vedi Diavel

Comment

X
                                Working...