Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Romeo 4C

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
    Ma non ho capito perch? dovete subito partire dal presupposto che "non vende" o "? di nicchia" ... pure la TT ? un'auto che non serve ad un c*zzo eppure mi sembra che la vendano da 10 anni buoni... ? esattamente il segmento di mercato dove si andrebbe a collocare quest'alfa, pari pari

ok non avr? mai la qualit? di un'audi, ma vuoi mettere? Io i miei soldi su un TT non ce li metterei mai
    ma chi l'ha detto che non avr? mai la qualit? Audi?
    signori...viene costruita negli stabilimenti Maserati, ricordiamocelo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Il Rompiscatole View Post
      Ma non ho capito perch? dovete subito partire dal presupposto che "non vende" o "? di nicchia" ... pure la TT ? un'auto che non serve ad un c*zzo eppure mi sembra che la vendano da 10 anni buoni... ? esattamente il segmento di mercato dove si andrebbe a collocare quest'alfa, pari pari

ok non avr? mai la qualit? di un'audi, ma vuoi mettere? Io i miei soldi su un TT non ce li metterei mai
      quindi Audi fa il fatturato con la TT?
      ottima ANALisi...

io temo che audi faccia il fatturato con A3 A3SB A4 A1 etc.... poi con la TT che va a coprire giustamente un segmento.... e che viene rinnovata a ritmi inferiori.....

secondo me se hai bisogno di fatturato/grano ti butti in altri segmenti ove si fanno numeri piu grandi.....

poi chiaro anche la lotus ha l'Elise se ragioniamo cosi
      ed e' la macchian che tutti su DDG vogliono... ah si poi nessuno compera non penso che in alfa servano gli apprezzamenti, servono le vendite e dubito che con un cariolino da 40/50cucuzze per tipico bociafiglio di papa', perche il segmento e' quello, fai del gran grano.....

imho...
      detto da un contadino pescatore eh....

Comment

• Font Size
        bociafiglio di pap? mi ? piaciuta

Comment

• Font Size
          Originally posted by Larsen_EE View Post
          infatti la faranno in maserati a modena...
          e uno che compra una mito o giulietta sulla base della 8c o di questa futura 4c e' da compatire

e' come comprare una 500 tributo ferrari e pensare di avere una 458
          Che poi la 8C e non solo almeno sul lato carrozzeria viene fatta in Piemonte da un'azienda praticamente sconosciuta

Comment

• Font Size
            Originally posted by ilPoli View Post
            Che poi la 8C e non solo almeno sul lato carrozzeria viene fatta in Piemonte da un'azienda praticamente sconosciuta
            Alla fine per le auto ? cos?. Ci sono tante piccole/medie/grandi aziende che costruiscono i pezzi che poi verranno montati in catena di montaggio.
            Ad esempio il telaio in carbonio/alluminio della 4C lo fa la Adler.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Deynor View Post
              Alla fine per le auto ? cos?. Ci sono tante piccole/medie/grandi aziende che costruiscono i pezzi che poi verranno montati in catena di montaggio.
              Ad esempio il telaio in carbonio/alluminio della 4C lo fa la Adler.
              non ? possibile, avr? il telaio della bravo

Originally posted by Cooper View Post
              tanto vedrete che va a finire come sempre, prendono il motore della 500SS, lo abbinano al telaio della fiat bravo,

Comment

• Font Size
                Originally posted by dingo125 View Post
                non ? possibile, avr? il telaio della bravo
                mi chiedo spesso perch? la gente abbia gli occhi foderati di prosciutto.....

ors? dunque saccente saggio, illuminaci elencando almeno 3 auto alfa dell'ultimo decennio prodotte con criteri di vera sportivit? e non badando ad attingere dalla gamma fiat, ma forse bastava dire "dimmi almeno 1 auto... bla bla bla"

e non tirare ancora fuori il discorso di quel che dichiarano, il gruppo fiat dichiara sempre mari e monti, poi quando in realt? esce un auto ti accorgi che ? la solita minestra riscaldata

ah, se alla mia domanda intendi rispondere spider/brera.... giuro che non ci perdo nemmeno pi? 1 secondo a provare ad aprirti gli occhi

Comment

• Font Size
                  sono molto dispiaciuto che audi rinunci alla quattro sport

d'altrocanto pero' non posso biasimarli...ai giorni nostri la parola auto vera si associa a mastodontici dinosauri inutili e volgari detti SUV... quindi una new UR 4 alla fine sarebbe apprezzata dallo 0.001% degli automobilisti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Cooper View Post
                    mi chiedo spesso perch? la gente abbia gli occhi foderati di prosciutto.....

ors? dunque saccente saggio, illuminaci elencando almeno 3 auto alfa dell'ultimo decennio prodotte con criteri di vera sportivit? e non badando ad attingere dalla gamma fiat, ma forse bastava dire "dimmi almeno 1 auto... bla bla bla"

e non tirare ancora fuori il discorso di quel che dichiarano, il gruppo fiat dichiara sempre mari e monti, poi quando in realt? esce un auto ti accorgi che ? la solita minestra riscaldata

ah, se alla mia domanda intendi rispondere spider/brera.... giuro che non ci perdo nemmeno pi? 1 secondo a provare ad aprirti gli occhi
                    ma lo fai apposta?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by BO View Post
                      sono molto dispiaciuto che audi rinunci alla quattro sport

d'altrocanto pero' non posso biasimarli...ai giorni nostri la parola auto vera si associa a mastodontici dinosauri inutili e volgari detti SUV... quindi una new UR 4 alla fine sarebbe apprezzata dallo 0.001% degli automobilisti
                      Esatto... che schifo... ci speravo tanto all'uscita della 4 per il 2014

Comment

• Font Size
                        Alfa Romeo, la 4C vola al Nurburgring: stesso tempo di Audi R8 e BMW M3 - MOTORI

al Ring gira con lo stesso tempo di R8 e M3 !!

Comment

• Font Size
                          io non capisco tutto questo essere prevenuti nei confronti di quest'auto.....abbiamo invocato per anni una vera auto sportiva Alfa e quando finalmente la fanno ci si lamenta...

ha il motore posteriore centrale ben cavallato,peso ridotto,freni e sospensioni al Top,telaio monoscocca in fibra di carbonio che nessuna concorrente ha,la assemblano in Maserati e sembra vada pure molto forte.....e vi aspettate che ve la regalino al prezzo di una Giulietta QV?

Comment

• Font Size
                            italiani...strana meravigliosa gente
                            .....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by interceptor79 View Post
                              io non capisco tutto questo essere prevenuti nei confronti di quest'auto.....abbiamo invocato per anni una vera auto sportiva Alfa e quando finalmente la fanno ci si lamenta...

ha il motore posteriore centrale ben cavallato,peso ridotto,freni e sospensioni al Top,telaio monococca in fibra di carbonio che nessuna concorrente ha,la assemblano in Maserati e sembra vada pure molto forte.....e vi aspettate che ve la regalino al prezzo di una Giulietta QV?
                              Amen!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dj crush View Post
                                italiani...strana MERDAvigliosa gente
                                .....
                                ho corretto

Comment

X
                                Working...