Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che ne dite........??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nayers View Post
    Ricordati che siamo su DDG....
    Noi ce l'abbiamo duro

Comment

• Font Size
      e invece dei barboni che si girano e vanno sulla terra per fare i traversi con utiliarie da 500 euro e 50cv ne vogliamo parlare? :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by monster21 View Post
        ahah ultimamente sono spesso su 430 Challenge con alla guida neofiti della pista

per? mi riferivo alla scelta riguardo le auto per la mia societ?...
        ci sono mezzi che anche ai non esperti offrono feeling e possibilit? di divertirsi anche durante il percorso di apprendimento/miglioramento,
        altre che finche non le guidi come dicono loro hai l'impressione di aver buttato soldi
        mi ospiti sul sedile di sx?

per il resto, ok...ora ho capito

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luka79 View Post

in quel caso non sono io il padrone di casa... ho poco da ospitare

Comment

• Font Size
            Originally posted by monster21 View Post
            in quel caso non sono io il padrone di casa... ho poco da ospitare
            ok...allora niente

Comment

• Font Size

Io se vuoi ti faccio da sedile

Comment

• Font Size
                Originally posted by Virgo View Post
                ti quoto alla grande !
                te credo...
                La mia davanti sembra un 320d

La finanza nn mi ha mai fermato una sola volta.. (non che abbia problemi)
                In autostrada mi son beccato un 997 4s prima serie e mi toccava usare i freni + spesso dell'acceleratore.

Ci carico un cane da 68 kg, in autostrada a 120-130 faccio tra i 12 ed i 14 km/l

Avendo un doppio turbo nn ho mai ritardi sull'acceleratore,
                si intraversa guardandola..

Insomma.. x me una delle + belle auto che abbia mai avuto.. e prima avevo una vera M ed anche un 996 turbo. (probabilmente meno divertene dell'm3 ma a livello di velocit? mi vien da sorridere leggendo alcuni posto precedenti..)

Poi ovvio che cn un 335i si rimorchi meno di un'm3.. ma a riguardo ho un piccolo aneddoto.

Eravavo io ed un amico un giorno sull'm3 cabrio... e andiamo a prendere 2 fighe..

Arriviamo cn fighe a bordo al locale dell'aperitivo ed una ragazza che era gi? li domanda a queste 2 zoccole... CON CHE MACCHINA SIETE ARRIVATE??

Loro tranquille... su un biemmevu cabrio...
                E no zio kan... era un'm3 cabrio dico io!!!

E la terza tipa mi fa... Emb???? io son venuta su un porsche cabrio??? vuoi mettere????

Le altre 2 subito a dirle... BEATA TEEEEE

Peccato solo...............FOSSE UN BOXTER 2.5!!!!

Le donne son oche... quando vedon la scritta porsche nn capiscono un cazzzzo..

QUindi avere un' M VERA od una banalissima bmw 320d nn cambia un nulla..

Lo si fa solo x appagamento personale... nn x andare a zoccole!

Ihmo OVVIAMENTE!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mandrake13 View Post
                  Io se vuoi ti faccio da sedile
                  :giulius:

Comment

• Font Size
                    non andiamo OT.....per favore.......

il fatto ? questo

fino a mesi fa dovevo scegliere l'auto in base a 2 requisiti
                    maggiori prestazioni, minor spesa iniziale, spazio per una famiglia

adesso il terzo requisito ? cambiato

maggiori prestazioni, minor spesa iniziale, magari sportiva che faccia scena con le zoccole

quindi muoviamoci dentro questo range e ragioniamo

la maserati 3.2 gt in effetti come prestazioni con ? male, e il motore urla per bene regalando belle sensazioni

la 996 ? pi? snella es ? sempre un porsche

stiamo nella fascia 15 mila

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      non andiamo OT.....per favore.......

il fatto ? questo

fino a mesi fa dovevo scegliere l'auto in base a 2 requisiti
                      maggiori prestazioni, minor spesa iniziale, spazio per una famiglia

adesso il terzo requisito ? cambiato

maggiori prestazioni, minor spesa iniziale, magari sportiva che faccia scena con le zoccole

quindi muoviamoci dentro questo range e ragioniamo

la maserati 3.2 gt in effetti come prestazioni con ? male, e il motore urla per bene regalando belle sensazioni

la 996 ? pi? snella es ? sempre un porsche

stiamo nella fascia 15 mila
                      pie'....mio papa' l'ha tenuta pochi mesi e poi si prese una 4s
                      non so come mai, ma se l'ha tenuta cosi poco un motivo deve pur esserci

Comment

• Font Size
                        Originally posted by el_figus View Post
                        Live.. un 335i??

Lo pompi spendendo pochissimo... con meno di 2500 euro haui una macchina che si lascia dietro l'm3 e92 in tutta facilit?.

308 km /h effettivi di gps (il tachimentro finisce a 280 per?)

COn 15000 la trovi.. anche meno.

Nn ha lo stesso fascino dell'm3 e nn da altrettanto nell'occhio... che di questi tempi nn ? affatto male secondo me!

se devo ragionare in prestazioni.....si sarebbe una ottima scelta
                        anche se cmq rimarrei sulla M3 e46.....magari a lungo va meno......ma ? una M
                        il 335i no........non avr? mai la stessa resa come guida

ma c'? il fattore scena
                        non penso che una 335i faccia pi? scena della mia S4....che di scena ne fa molta, direi che ha un pi? che discreto successo.....senza considerare che il V8 con i terminali ha un sound meraviglioso.......che si fa notare molto bene anche da quelle sedute al mio fianco.......

non fa proprio schifo

e quando sale di giri bella veloce con quel gorgoglio V8........non ? niente male.......

senza parlare degli interni.......stupendi
                        Last edited by livelegend; 14-11-12, 13:58.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          se devo ragionare in prestazioni.....si sarebbe una ottima scelta
                          anche se cmq rimarrei sulla M3 e46.....magari a lungo va meno......ma ? una M
                          il 335i no........non avr? mai la stessa resa come guida

ma c'? il fattore scena
                          non penso che una 335i faccia pi? scena della mia S4....che di scena ne fa molta, direi che ha un pi? che discreto successo.....senza considerare che il V8 con i terminali ha un sound meraviglioso.......che si fa notare molto bene anche da quelle sedute al mio fianco.......

non fa proprio schifo

e quando sale di giri bella veloce con quel gorgoglio V8........non ? niente male.......

senza parlare degli interni.......stupendi
                          Con 800 euro il 335i diventa praticamente uguale ad un'm3 e92 a livello di guida.

Cambiano solo bracci di sterzo e barre antirollio..

Come scena nn discuto..
                          UN m'3 ? un'altra cosa..
                          Ma se leggi poco + su vedi la mia esperienza in fatto di figha!

Comment

• Font Size
                            Con 800 euro il 335i diventa praticamente uguale ad un'm3 e92 a livello di guida.

Cambiano solo bracci di sterzo e barre antirollio..

Come scena nn discuto..
                            UN m'3 ? un'altra cosa..
                            non esageriamo

Comment

• Font Size
                              .
                              quindi......ho ragione a voler fare una 996 sarcazzo con kit 4s.........a 15 mila

o una maserati GT

Comment

• Font Size
                                non esageriamo
                                A livello di handling si...

Poi ovviamente cambiano freni masse ecc ecc.. ma un ragazzo che corre in pista cn un'm3 e92 mi ha detto, provando un 335i coup? modificato, che nn c'? tutta questa differenza.

L'm tene una virgola di + in funzione anche delle ruote con maggiore impronta a terra.

Al muggio ha girato con il 335i preparato 0.3 sec + lento che con la sua m3 portata a 450 cv.

Il grosso problema mi diceva che invece sorge dopo 3-4 giri.. Il motore va in protezione, i freni iniziano a cedere e la temperatura dell'olio va alle stelle..

Poi io in pista nn ci sn mai andato cn la mia.. quindi nn posso parlare x esperienza personale.

In pista... ci vado SOLO con PORSCHE!

Comment

X
                                Working...
                                X