Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ahah ultimamente sono spesso su 430 Challenge con alla guida neofiti della pista
per? mi riferivo alla scelta riguardo le auto per la mia societ?...
ci sono mezzi che anche ai non esperti offrono feeling e possibilit? di divertirsi anche durante il percorso di apprendimento/miglioramento,
altre che finche non le guidi come dicono loro hai l'impressione di aver buttato soldi
La finanza nn mi ha mai fermato una sola volta.. (non che abbia problemi)
In autostrada mi son beccato un 997 4s prima serie e mi toccava usare i freni + spesso dell'acceleratore.
Ci carico un cane da 68 kg, in autostrada a 120-130 faccio tra i 12 ed i 14 km/l
Avendo un doppio turbo nn ho mai ritardi sull'acceleratore,
si intraversa guardandola..
Insomma.. x me una delle + belle auto che abbia mai avuto.. e prima avevo una vera M ed anche un 996 turbo. (probabilmente meno divertene dell'm3 ma a livello di velocit? mi vien da sorridere leggendo alcuni posto precedenti..)
Poi ovvio che cn un 335i si rimorchi meno di un'm3.. ma a riguardo ho un piccolo aneddoto.
Eravavo io ed un amico un giorno sull'm3 cabrio... e andiamo a prendere 2 fighe..
Arriviamo cn fighe a bordo al locale dell'aperitivo ed una ragazza che era gi? li domanda a queste 2 zoccole... CON CHE MACCHINA SIETE ARRIVATE??
Loro tranquille... su un biemmevu cabrio...
E no zio kan... era un'm3 cabrio dico io!!!
E la terza tipa mi fa... Emb???? io son venuta su un porsche cabrio??? vuoi mettere????
Le altre 2 subito a dirle... BEATA TEEEEE
Peccato solo...............FOSSE UN BOXTER 2.5!!!!
Le donne son oche... quando vedon la scritta porsche nn capiscono un cazzzzo..
QUindi avere un' M VERA od una banalissima bmw 320d nn cambia un nulla..
Lo si fa solo x appagamento personale... nn x andare a zoccole!
Lo pompi spendendo pochissimo... con meno di 2500 euro haui una macchina che si lascia dietro l'm3 e92 in tutta facilit?.
308 km /h effettivi di gps (il tachimentro finisce a 280 per?)
COn 15000 la trovi.. anche meno.
Nn ha lo stesso fascino dell'm3 e nn da altrettanto nell'occhio... che di questi tempi nn ? affatto male secondo me!
se devo ragionare in prestazioni.....si sarebbe una ottima scelta
anche se cmq rimarrei sulla M3 e46.....magari a lungo va meno......ma ? una M
il 335i no........non avr? mai la stessa resa come guida
ma c'? il fattore scena
non penso che una 335i faccia pi? scena della mia S4....che di scena ne fa molta, direi che ha un pi? che discreto successo.....senza considerare che il V8 con i terminali ha un sound meraviglioso.......che si fa notare molto bene anche da quelle sedute al mio fianco.......
non fa proprio schifo
e quando sale di giri bella veloce con quel gorgoglio V8........non ? niente male.......
se devo ragionare in prestazioni.....si sarebbe una ottima scelta
anche se cmq rimarrei sulla M3 e46.....magari a lungo va meno......ma ? una M
il 335i no........non avr? mai la stessa resa come guida
ma c'? il fattore scena
non penso che una 335i faccia pi? scena della mia S4....che di scena ne fa molta, direi che ha un pi? che discreto successo.....senza considerare che il V8 con i terminali ha un sound meraviglioso.......che si fa notare molto bene anche da quelle sedute al mio fianco.......
non fa proprio schifo
e quando sale di giri bella veloce con quel gorgoglio V8........non ? niente male.......
senza parlare degli interni.......stupendi
Con 800 euro il 335i diventa praticamente uguale ad un'm3 e92 a livello di guida.
Cambiano solo bracci di sterzo e barre antirollio..
Come scena nn discuto..
UN m'3 ? un'altra cosa..
Ma se leggi poco + su vedi la mia esperienza in fatto di figha!
Poi ovviamente cambiano freni masse ecc ecc.. ma un ragazzo che corre in pista cn un'm3 e92 mi ha detto, provando un 335i coup? modificato, che nn c'? tutta questa differenza.
L'm tene una virgola di + in funzione anche delle ruote con maggiore impronta a terra.
Al muggio ha girato con il 335i preparato 0.3 sec + lento che con la sua m3 portata a 450 cv.
Il grosso problema mi diceva che invece sorge dopo 3-4 giri.. Il motore va in protezione, i freni iniziano a cedere e la temperatura dell'olio va alle stelle..
Poi io in pista nn ci sn mai andato cn la mia.. quindi nn posso parlare x esperienza personale.
Comment