Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che ne dite........??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by monster21 View Post
    ma....
    se l'obbiettivo ? un'auto che piaccia alle donne, il budget ? quello, le spese di mantenimento non sono un problema

perch? non una Maserati Coup??
    parli di questa vero ?

Auto usate: Maserati, 3200, GT AutoScout24 pagina di dettaglio

quella col motore ferrari....giusto ?

gran bella idea !!!!!!

come va ? prestazioni ?

Comment

• Font Size
      Live.. un 335i??

Lo pompi spendendo pochissimo... con meno di 2500 euro haui una macchina che si lascia dietro l'm3 e92 in tutta facilit?.

308 km /h effettivi di gps (il tachimentro finisce a 280 per?)

COn 15000 la trovi.. anche meno.

Nn ha lo stesso fascino dell'm3 e nn da altrettanto nell'occhio... che di questi tempi nn ? affatto male secondo me!

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        parli di questa vero ?

Auto usate: Maserati, 3200, GT AutoScout24 pagina di dettaglio

quella col motore ferrari....giusto ?

gran bella idea !!!!!!

come va ? prestazioni ?

mai provata nemmeno questa... per? stando ai dati sulla carta sicuramente meglio della 996

Comment

• Font Size
          ma....
          se l'obbiettivo ? un'auto che piaccia alle donne, il budget ? quello, le spese di mantenimento non sono un problema

perch? non una Maserati Coup??
          no ha gi? detto che era una battuta, non gli interessa per far colpo sulle donne!

Comment

• Font Size
            mio papa' ha avuto quella maserati, ma non ne rimase entusiasta.
            forse perche' ha il dna porsche inside.....

Comment

• Font Size
              scusate ma mi viene un p? da ridere.... dall'alto/basso della mia povert? finanziaria leggere che un S4 da 320cv ? ferma e una 997 non ? un auto bella da guidare non ? che si sta un p? esagerando? caxxo son bestie di auto, quelle ferme e non belle da guidare sono le auto come la mia polo 1400 80cv

Comment

• Font Size
                Originally posted by freddy.bike View Post
                scusate ma mi viene un p? da ridere.... dall'alto/basso della mia povert? finanziaria leggere che un S4 da 320cv ? ferma e una 997 non ? un auto bella da guidare non ? che si sta un p? esagerando? caxxo son bestie di auto, quelle ferme e non belle da guidare sono le auto come la mia polo 1400 80cv
                la 997 4 in pista (ma immagino anche nella guida stradale allegra) ? alquanto frustrante,
                poi ovviamente tutto ? relativo

Comment

• Font Size
                  la 997 4 in pista (ma immagino anche nella guida stradale allegra) ? alquanto frustrante,
                  poi ovviamente tutto ? relativo
                  ma si, ?sempre tutto in base a quanto ? abituato bene/male.

per me addirittura la mia golf GTI V ? un ottima auto divertente da guidare e un mostro... arrivando dalla suddetta polo... per chi ? abituato a M, maserati ? sicuramente un chiodo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by el_figus View Post
                    Live.. un 335i??

Lo pompi spendendo pochissimo... con meno di 2500 euro haui una macchina che si lascia dietro l'm3 e92 in tutta facilit?.

308 km /h effettivi di gps (il tachimentro finisce a 280 per?)

COn 15000 la trovi.. anche meno.

Nn ha lo stesso fascino dell'm3 e nn da altrettanto nell'occhio... che di questi tempi nn ? affatto male secondo me!
                    ti quoto alla grande !

Comment

• Font Size

per me addirittura la mia golf GTI V ? un ottima auto divertente da guidare e un mostro... arrivando dalla suddetta polo... per chi ? abituato a M, maserati ? sicuramente un chiodo
                      e' sempre tutto in base a quanto GUIDI bene/male

Comment

• Font Size

soddisfazione o insoddisfazione possono anche essere relative a valore, proclami, aspettative, ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luka79 View Post
                          e' sempre tutto in base a quanto GUIDI bene/male
                          questo non ? detto, alcune auto danno gusto qualsiasi sia il livello del guidatore

...recentemente ho dovuto valutare bene questi aspetti

Comment

• Font Size
                            questo non ? detto, alcune auto danno gusto qualsiasi sia il livello del guidatore

...recentemente ho dovuto valutare bene questi aspetti
                            nel senso che se guidi alla caxxo, forte o piano che sia, non senti neanche come si comporta la macchina.
                            il classico tipo che entra in pista, da gas a tutta e pensa di finire il turno.

ps. ti capisco.....e non ti invidio a stare nel sedile di dx

Comment

• Font Size
                              Ricordati che siamo su DDG....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Luka79 View Post
                                nel senso che se guidi alla caxxo, forte o piano che sia, non senti neanche come si comporta la macchina.
                                il classico tipo che entra in pista, da gas a tutta e pensa di finire il turno.

ps. ti capisco.....e non ti invidio a stare nel sedile di dx
                                ahah ultimamente sono spesso su 430 Challenge con alla guida neofiti della pista

per? mi riferivo alla scelta riguardo le auto per la mia societ?...
                                ci sono mezzi che anche ai non esperti offrono feeling e possibilit? di divertirsi anche durante il percorso di apprendimento/miglioramento,
                                altre che finche non le guidi come dicono loro hai l'impressione di aver buttato soldi

Comment

X
                                Working...
                                X