Originally posted by monster21
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che ne dite........??
Collapse
X
-
Originally posted by bastich View Postora sei nuovamente indeciso tra la countryman e la carrera turbo s :gaen:
allora
prendo la mini, con tetto, cilma, xeno e tolgo la ruota di scorta
niente 4x4 se no consuma
per? fa cagare da guidare
se no
prenso la porsche che fa figo ma la prendo del 1997 con soli 240k km ma non la uso perch? consuma..per? senza navi che si vede male ma con il sedile caldo per le emorroidi
se no prendo 3 fiat panda e le cambio ogni giorno...cos? ho sempre una vettura fresca che consuma poco
oppure prendo l'm5 sarcazzo dal belgio, importata in germania, targata malta per pagare meno di bollo, l'operazione mi costa quanto 3 anni di bollo e non la uso se no la Gdf mi viene a prendere fino a casa
se no poi........
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostIn che senso???
il tavernello era davvero andato a male ehhh
diceva per dire
"? impossibile che sia vero questo garage...deve essere un videogioco....sar? Gran Turismo 5....e cavoli se si vede bene"
inchia....777 mi citer? dato che gli ho fregato il mestiere
Comment
-
mamma mia......
il cliente tipo e' uno con le pezze ar culo che pur di far vedere i soldi che non c'ha ..s'accatta il porco...finanziamento a 72 mesi e fa i tagliandi al midas!!!
fatti l'emmona che e' un mezzo da intenditori..
Comment
-
mamma mia......
il cliente tipo e' uno con le pezze ar culo che pur di far vedere i soldi che non c'ha ..s'accatta il porco...finanziamento a 72 mesi e fa i tagliandi al midas!!!
Comment
-
Originally posted by bladeRRunner View Post
mamma mia......
Comment
-
Originally posted by Toledo View Post430 e 458 su tutte anche se il 458 non l'ho ancora provato
mettere CST OFF sulla Ferrari e tirare mi impegnava e dava parecchie preoccupazioni in pi? che staccare tutto sulla Lambo
riguardo 430-458... c'? un abisso. Oltre a cambio e tutte le altre cose evidenti
la 430 pi? si va forte pi? perde direzionalit? (a 300 puoi girare qualche grado il volante e non succede nulla) la 458 ? una lama, molto pi? carica davanti e comunque prevedibile dietro
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM