Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che ne dite........??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pierry View Post
    poi vabb? sti video lasciano un po il tempo che trovano..
    infatti io non mi fido dei video e non mi piace parlar per sentito dire od aver letto su qualche rivista

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luka79 View Post
      forte ci van tutte le auto....bisogna vedere quanto ci mettono.
      le prestazioni nelle auto, non sono la velocita' massima. questi discorsi si facevano quando andavamo alle scuole medie
      infatti io non mi fido dei video e non mi piace parlar per sentito dire od aver letto su qualche rivista

Beh, il discorso velocit? massima non l'ho tirato fuori io
      E quelle 3 auto che ho citato penso che ci mettano davvero poco ad andare forte, sicuramente meno della M5.

Se poi i dati dichiarati dalle case, rilevati delle prove su strada, sono falsi allora pace

Comment

• Font Size
        Originally posted by ric_ View Post
        Beh, il discorso velocit? massima non l'ho tirato fuori io
        E quelle 3 auto che ho citato penso che ci mettano davvero poco ad andare forte, sicuramente meno della M5.

Se poi i dati dichiarati dalle case, rilevati delle prove su strada, sono falsi allora pace
        abbiam detto la stessa cosa
        il mio discorso tra le righe(che non credo tu abbia colto) e' il seguente:
        la M e' soltanto una merdosissima macchina che puo' andar veloce.
        le altre tre da te citate, son macchine che vanno realmente forte.

ripeto, non si sta decretando quale macchina e' migliore delle altre in base alla vel max, anche perche' per me la macchina piu veloce del mondo e' l'Ariel che non supera neanche i 260....ma le 3 da te citate (e tante altre, quasi tutte)se le magna a colazione

ps. i dati dichiarati, lascian sempre il tempo che trovano. io mi fido di cio' che vedo con i miei occhi. l'M3 ad esempio vien data per 420cv.
        tu ci credi? io no.

Comment

• Font Size
          abbiam detto la stessa cosa
          il mio discorso tra le righe(che non credo tu abbia colto) e' il seguente:
          la M e' soltanto una merdosissima macchina che puo' andar veloce.
          le altre tre da te citate, son macchine che vanno realmente forte.

ripeto, non si sta decretando quale macchina e' migliore delle altre in base alla vel max, anche perche' per me la macchina piu veloce del mondo e' l'Ariel che non supera neanche i 260....ma le 3 da te citate (e tante altre, quasi tutte)se le magna a colazione

ps. i dati dichiarati, lascian sempre il tempo che trovano. io mi fido di cio' che vedo con i miei occhi. l'M3 ad esempio vien data per 420cv.
          tu ci credi? io no.
          Abbiamo un po divagato, ma il tuo discorso non fa una piega

Comment

• Font Size
            Abbiamo un po divagato, ma il tuo discorso non fa una piega
            detto questo, convinciamo live a lasciar stare il 996

Comment

• Font Size
              detto questo, convinciamo live a lasciar stare il 996
              Il fatto che si trovi a 15 mila euro, e che se non tenuta a dovere ? possibile trovare dietro l'angolo un danno di pari valore, mi sebra gi? un motivo da non trascurare

Comment

• Font Size
                s?, ma anche riguardo questo discorso...

un conto se si va a Nard?, Balocco o gli altri pochi luoghi adatti ad effettuare rilevamenti OGGETTIVI con strumenti PRECISI

un conto sono le prove in Germania, Roma-Napoli, Isola che non c'?
                usando come paragone altre auto, supponendo lo scarto di tachimetro, che la strada sia piana, ecc. ecc.

Comment

• Font Size
                  Il fatto che si trovi a 15 mila euro, e che se non tenuta a dovere ? possibile trovare dietro l'angolo un danno di pari valore, mi sebra gi? un motivo da non trascurare
                  appunto!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by monster21 View Post

un conto se si va a Nard?, Balocco o gli altri pochi luoghi adatti ad effettuare rilevamenti OGGETTIVI con strumenti PRECISI

usando come paragone altre auto, supponendo lo scarto di tachimetro, che la strada sia piana, ecc. ecc.
                    io infatti parlo per me
                    stesse prove fatte sulla stessa strada, con macchine differenti ma sempre misurate con lo stesso sistema acquisizione gps
                    che poi non sia preciso in senso assoluto, posso pure esser d'accordo....ma lo era tanto sull'm5 che sull'f40 che sull'm3 ecc ecc ecc
                    io alla fine non so che ci si fa con tutta quella velocita'....anche perche' di andarci capita veramente di rado (a me), sara' per questo che l'auto dei miei sogni rimane la Ariel!

Comment

• Font Size
                      io infatti parlo per me
                      stesse prove fatte sulla stessa strada, con macchine differenti ma sempre misurate con lo stesso sistema acquisizione gps
                      che poi non sia preciso in senso assoluto, posso pure esser d'accordo....ma lo era tanto sull'm5 che sull'f40 che sull'm3 ecc ecc ecc
                      io alla fine non so che ci si fa con tutta quella velocita'....anche perche' di andarci capita veramente di rado (a me), sara' per questo che l'auto dei miei sogni rimane la Ariel!

ah ok... questo ? gi? una cosa pi? significativa...

quindi il GPS che con l'M5 ti ha dato 330km/h con l'F40 nemmeno 300 a parit? di strada?

Comment

• Font Size

strumenti che hanno, ricordiamolo, prezzi sull'ordine delle PARECCHIE migliaia di ??....

non certamente con un tomtom...

Comment

• Font Size
                          Io con la FIAT 500 L del 1974 sul discesone di Frascati c'ho preso 135 KM/h......questo significa avere le palle...altro che 335 con la M6
                          Banda di finocchi :gaen:
                          Last edited by mandrake13; 21-11-12, 13:52.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mitoz! View Post
                            strumenti che hanno, ricordiamolo, prezzi sull'ordine delle PARECCHIE migliaia di €€....

non certamente con un tomtom...
                            OT
                            quando entro nel piazzale per i rilevamenti della v-max del Balocco sembra di essere in un altro mondo
                            ***** disorienta... si vede la linea dell'orizzonte!

Comment

• Font Size
                              OT
                              quando entro nel piazzale per i rilevamenti della V-Max del Balocco sembra di essere in un altro mondo
                              ***** disorienta... si vede la linea dell'orizzonte!
                              hai ragione, ? stupendo

il mio sogno ? mezz'ora libera, una qualsiasi barca con 500-600 cv e un treno di posteriori a perdere

anche gli effetti ottici che ci saltano fuori con "l'ovale" li dietro sono stupendi, toglie il fiato

Comment

• Font Size
                                ah ok... questo ? gi? una cosa pi? significativa...

quindi il GPS che con l'M5 ti ha dato 330km/h con l'F40 nemmeno 300 a parit? di strada?
                                poco sotto i 330
                                il problema e' che con f40 pensavo di morire da un momento all'altro (causa asfalto pessimo e macchina rigida) mentre con le due M nonostante il galleggiamento sembrava di esser piu sicuri

Comment

X
                                Working...
                                X