Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
forte ci van tutte le auto....bisogna vedere quanto ci mettono.
le prestazioni nelle auto, non sono la velocita' massima. questi discorsi si facevano quando andavamo alle scuole medie
infatti io non mi fido dei video e non mi piace parlar per sentito dire od aver letto su qualche rivista
Beh, il discorso velocit? massima non l'ho tirato fuori io
E quelle 3 auto che ho citato penso che ci mettano davvero poco ad andare forte, sicuramente meno della M5.
Se poi i dati dichiarati dalle case, rilevati delle prove su strada, sono falsi allora pace
Beh, il discorso velocit? massima non l'ho tirato fuori io
E quelle 3 auto che ho citato penso che ci mettano davvero poco ad andare forte, sicuramente meno della M5.
Se poi i dati dichiarati dalle case, rilevati delle prove su strada, sono falsi allora pace
abbiam detto la stessa cosa
il mio discorso tra le righe(che non credo tu abbia colto) e' il seguente:
la M e' soltanto una merdosissima macchina che puo' andar veloce.
le altre tre da te citate, son macchine che vanno realmente forte.
ripeto, non si sta decretando quale macchina e' migliore delle altre in base alla vel max, anche perche' per me la macchina piu veloce del mondo e' l'Ariel che non supera neanche i 260....ma le 3 da te citate (e tante altre, quasi tutte)se le magna a colazione
ps. i dati dichiarati, lascian sempre il tempo che trovano. io mi fido di cio' che vedo con i miei occhi. l'M3 ad esempio vien data per 420cv.
tu ci credi? io no.
abbiam detto la stessa cosa
il mio discorso tra le righe(che non credo tu abbia colto) e' il seguente:
la M e' soltanto una merdosissima macchina che puo' andar veloce.
le altre tre da te citate, son macchine che vanno realmente forte.
ripeto, non si sta decretando quale macchina e' migliore delle altre in base alla vel max, anche perche' per me la macchina piu veloce del mondo e' l'Ariel che non supera neanche i 260....ma le 3 da te citate (e tante altre, quasi tutte)se le magna a colazione
ps. i dati dichiarati, lascian sempre il tempo che trovano. io mi fido di cio' che vedo con i miei occhi. l'M3 ad esempio vien data per 420cv.
tu ci credi? io no.
Abbiamo un po divagato, ma il tuo discorso non fa una piega
detto questo, convinciamo live a lasciar stare il 996
Il fatto che si trovi a 15 mila euro, e che se non tenuta a dovere ? possibile trovare dietro l'angolo un danno di pari valore, mi sebra gi? un motivo da non trascurare
infatti io non mi fido dei video e non mi piace parlar per sentito dire od aver letto su qualche rivista
s?, ma anche riguardo questo discorso...
un conto se si va a Nard?, Balocco o gli altri pochi luoghi adatti ad effettuare rilevamenti OGGETTIVI con strumenti PRECISI
un conto sono le prove in Germania, Roma-Napoli, Isola che non c'?
usando come paragone altre auto, supponendo lo scarto di tachimetro, che la strada sia piana, ecc. ecc.
Il fatto che si trovi a 15 mila euro, e che se non tenuta a dovere ? possibile trovare dietro l'angolo un danno di pari valore, mi sebra gi? un motivo da non trascurare
un conto se si va a Nard?, Balocco o gli altri pochi luoghi adatti ad effettuare rilevamenti OGGETTIVI con strumenti PRECISI
usando come paragone altre auto, supponendo lo scarto di tachimetro, che la strada sia piana, ecc. ecc.
io infatti parlo per me
stesse prove fatte sulla stessa strada, con macchine differenti ma sempre misurate con lo stesso sistema acquisizione gps
che poi non sia preciso in senso assoluto, posso pure esser d'accordo....ma lo era tanto sull'm5 che sull'f40 che sull'm3 ecc ecc ecc
io alla fine non so che ci si fa con tutta quella velocita'....anche perche' di andarci capita veramente di rado (a me), sara' per questo che l'auto dei miei sogni rimane la Ariel!
io infatti parlo per me
stesse prove fatte sulla stessa strada, con macchine differenti ma sempre misurate con lo stesso sistema acquisizione gps
che poi non sia preciso in senso assoluto, posso pure esser d'accordo....ma lo era tanto sull'm5 che sull'f40 che sull'm3 ecc ecc ecc
io alla fine non so che ci si fa con tutta quella velocita'....anche perche' di andarci capita veramente di rado (a me), sara' per questo che l'auto dei miei sogni rimane la Ariel!
ah ok... questo ? gi? una cosa pi? significativa...
quindi il GPS che con l'M5 ti ha dato 330km/h con l'F40 nemmeno 300 a parit? di strada?
strumenti che hanno, ricordiamolo, prezzi sull'ordine delle PARECCHIE migliaia di ??....
Io con la FIAT 500 L del 1974 sul discesone di Frascati c'ho preso 135 KM/h......questo significa avere le palle...altro che 335 con la M6
Banda di finocchi :gaen:
strumenti che hanno, ricordiamolo, prezzi sull'ordine delle PARECCHIE migliaia di €€....
non certamente con un tomtom...
OT
quando entro nel piazzale per i rilevamenti della v-max del Balocco sembra di essere in un altro mondo
***** disorienta... si vede la linea dell'orizzonte!
OT
quando entro nel piazzale per i rilevamenti della V-Max del Balocco sembra di essere in un altro mondo
***** disorienta... si vede la linea dell'orizzonte!
hai ragione, ? stupendo
il mio sogno ? mezz'ora libera, una qualsiasi barca con 500-600 cv e un treno di posteriori a perdere
anche gli effetti ottici che ci saltano fuori con "l'ovale" li dietro sono stupendi, toglie il fiato
ah ok... questo ? gi? una cosa pi? significativa...
quindi il GPS che con l'M5 ti ha dato 330km/h con l'F40 nemmeno 300 a parit? di strada?
poco sotto i 330
il problema e' che con f40 pensavo di morire da un momento all'altro (causa asfalto pessimo e macchina rigida) mentre con le due M nonostante il galleggiamento sembrava di esser piu sicuri
Comment