Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che ne dite........??
Collapse
X
-
Originally posted by el_figus View PostSe guardi bene ? automatica..
C'ha pure il tasto sopra il cambio x inserire la retro!
Parlo della macchina in s?..... se poi nera ancora peggio!
vabb? allora ti?, cacacaxxi
Auto usate: Chevrolet, Corvette, C5 COUPE' TARGA MANUALE AutoScout24 pagina di dettaglio
questa ? pure grigia
Secondo me la corvette non ? zingarata cmq, coatta si ma non da zingaro...anzi a dir la verit? non ho mai visto gli zingari andare in giro con questa macchina li ho visti sempre con bmw e mercedes..ed essendo di roma ne ho visti tanti, purtroppo
E poi se te sei fighettino che vuoi andare in giro solo con porsche e mini mica ? colpa mia :gaen:
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by el_figus View PostPure questa ? automatica!:gaen:
Certo che manco se facessi il giostraio andrei in giro con una zingarata simile!
i giostrari dalle mie parti non ci sono pi?, una volta c'erano e avevano solo auto nuove e preparate
a me la c5 piace la trovo filante e gradevole
Comment
-
Originally posted by cosmy88 View Postla c5 va vista dal vivo, ? impressionante... in foto non rende nemmeno la met?.. fidatevi
per? grigia nun se p? guard?..rigorosamente NERA
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postte sei un coglione :gaen:
sappilo
me lo pagavi tu il superbollo?
e poi, io almeno ho avuto la decenza di comprare un'altra auto A BENZINA e non da vecchio
non come qualcuno che ha preso la crucca a nafta e ci ha messo i 19" per sentirsi meno vecchio
Comment
-
Originally posted by TBW27 View Postvabb? allora ti?, cacacaxxi
Auto usate: Chevrolet, Corvette, C5 COUPE' TARGA MANUALE AutoScout24 pagina di dettaglio
questa ? pure grigia
Secondo me la corvette non ? zingarata cmq, coatta si ma non da zingaro...anzi a dir la verit? non ho mai visto gli zingari andare in giro con questa macchina li ho visti sempre con bmw e mercedes..ed essendo di roma ne ho visti tanti, purtroppo
E poi se te sei fighettino che vuoi andare in giro solo con porsche e mini mica ? colpa mia :gaen:
Per? non sar? mai come il tizio che girava nel mio paese con una Pontiac Firebird
Comment
X
Comment