Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che ne dite........??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quindi mi pare di capire che in molti preferiscono la maserati sarcazzo al porsche sarcazzo.............giusto ??

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      quindi mi pare di capire che in molti preferiscono la maserati sarcazzo al porsche sarcazzo.............giusto ??
      yesssssss

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
        Decisamente... ha un sound impagabile, ED E' MOLTO MA MOLTO piu' bella...

Comment

• Font Size
          Io personalmente si Pier, la trovo come una donna caliente con le sembianze di angelo.....sacro e profano nella stessa carrozzeria

Comment

• Font Size
            Assolutissimamente ..........SI!!!

Maserati rulex.... e poi son curioso di vedere quando e come pompi l'italiana!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by el_figus View Post

Maserati rulex.... e poi son curioso di vedere quando e come pompi l'italiana!!!
              Perch? tu metteresti le mani pure su un motore Ferrari?

Comment

• Font Size

pi? di aprire lo scarico direi che c'? da fare ben poco

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mandrake13 View Post
                  Perch? tu metteresti le mani pure su un motore Ferrari?
                  Io metterei le mani ovunque...:gaen:

Comment

• Font Size
                    Io metterei le mani ovunque...:gaen:
                    frocio :gaen:

Comment

• Font Size
                      se fossi sicuro di prendere una 996 con il motore apposto....non ci penserei nemmeno a quella maserati......forse per il sound.....ma la trovo brutta come la fame....

Comment

• Font Size
                        io continuo ad optare per la porsche...che tra l altro consuma la met? se proprio ? un problema...
                        e come prestazioni con la maserati almeno sul dritto sono identiche...per il resto credo si equivalgano con un vantaggio assoluto per quanto riguarda frenata e sterzo(non la corona...che ? nammmmmerda..)per porsche.
                        se la trovi col motore rimesso a posto vai alla grande.
                        io se c'avessi 15000 euri comprerei una bmw m3 e46 che ha il telaio di pasta frolla,freni di cacca ma nel complesso mi piace un bel p?....ah...di quel motore li di 343 cavalli se arrivi a 325 sei baciato dalla fortuna....cmq sempre per far quel poco di scena....se si vuole guidare bisogna buttarsi su qualcosa di veramente leggero.vedasi elise...o anche una semplice clio rs...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mauteki View Post
                          se fossi sicuro di prendere una 996 con il motore apposto....non ci penserei nemmeno a quella maserati......forse per il sound.....ma la trovo brutta come la fame....
                          si in effetti per quando sia amante delle sarcazzo.........la maserati non mi piace
                          per? ha un gran cambio e motore, e un sound meraviglioso
                          da prendere solo a prezzo interessantissimo
                          secondo me sotto ai 15 mila o niente

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DidiK8 View Post
                            io continuo ad optare per la porsche...che tra l altro consuma la met? se proprio ? un problema...
                            e come prestazioni con la maserati almeno sul dritto sono identiche...per il resto credo si equivalgano con un vantaggio assoluto per quanto riguarda frenata e sterzo(non la corona...che ? nammmmmerda..)per porsche.
                            se la trovi col motore rimesso a posto vai alla grande.
                            io se c'avessi 15000 euri comprerei una bmw m3 e46 che ha il telaio di pasta frolla,freni di cacca ma nel complesso mi piace un bel p?....ah...di quel motore li di 343 cavalli se arrivi a 325 sei baciato dalla fortuna....cmq sempre per far quel poco di scena....se si vuole guidare bisogna buttarsi su qualcosa di veramente leggero.vedasi elise...o anche una semplice clio rs...
                            abituato alla s4 il consumo non sarebbe un problema
                            ma la 996 consuma parecchio di meno della maserati......

sul fatto delle prestazioni, sono sicuro che nella realt? al di la dei dati dichiarati, la maserati sfondi la 996 in tutto e per tutto

lasciamo stare la M3, si forse di cv al banco arriva a 325, ma si mangia tutte e due a colazione..........

ad ogni modo anche io propendo per il 996, di sicuro ? pi? vendibile della maserati, che apprezzano solo all'estero e solo a 12-13 mila

ma se dovessi pensare alla guida M3 e46 senza pensarci, si ? vero ha i freni non all'altezza, a differenza della e36, ma non scherziamo
                            porsche e maserati le prendo in considerazione per la scena che fanno con chi non conosce le auto
                            ma la M non ha rivali di qualsiasi anno e modello

Comment

• Font Size

scarico libero dopo 2 giorni dal mio marmittaro di fiducia..........ed elettronica adeguata da all car racing..............

Comment

• Font Size
                                Tutto ma non la 996 una delle Porsche con il frontale pi? brutto della storia.

Comment

X
                                Working...
                                X