quindi mi pare di capire che in molti preferiscono la maserati sarcazzo al porsche sarcazzo.............giusto ??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che ne dite........??
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postquindi mi pare di capire che in molti preferiscono la maserati sarcazzo al porsche sarcazzo.............giusto ??
Comment
-
io continuo ad optare per la porsche...che tra l altro consuma la met? se proprio ? un problema...
e come prestazioni con la maserati almeno sul dritto sono identiche...per il resto credo si equivalgano con un vantaggio assoluto per quanto riguarda frenata e sterzo(non la corona...che ? nammmmmerda..)per porsche.
se la trovi col motore rimesso a posto vai alla grande.
io se c'avessi 15000 euri comprerei una bmw m3 e46 che ha il telaio di pasta frolla,freni di cacca ma nel complesso mi piace un bel p?....ah...di quel motore li di 343 cavalli se arrivi a 325 sei baciato dalla fortuna....cmq sempre per far quel poco di scena....se si vuole guidare bisogna buttarsi su qualcosa di veramente leggero.vedasi elise...o anche una semplice clio rs...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by mauteki View Postse fossi sicuro di prendere una 996 con il motore apposto....non ci penserei nemmeno a quella maserati......forse per il sound.....ma la trovo brutta come la fame....
per? ha un gran cambio e motore, e un sound meraviglioso
da prendere solo a prezzo interessantissimo
secondo me sotto ai 15 mila o niente
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by DidiK8 View Postio continuo ad optare per la porsche...che tra l altro consuma la met? se proprio ? un problema...
e come prestazioni con la maserati almeno sul dritto sono identiche...per il resto credo si equivalgano con un vantaggio assoluto per quanto riguarda frenata e sterzo(non la corona...che ? nammmmmerda..)per porsche.
se la trovi col motore rimesso a posto vai alla grande.
io se c'avessi 15000 euri comprerei una bmw m3 e46 che ha il telaio di pasta frolla,freni di cacca ma nel complesso mi piace un bel p?....ah...di quel motore li di 343 cavalli se arrivi a 325 sei baciato dalla fortuna....cmq sempre per far quel poco di scena....se si vuole guidare bisogna buttarsi su qualcosa di veramente leggero.vedasi elise...o anche una semplice clio rs...
ma la 996 consuma parecchio di meno della maserati......
sul fatto delle prestazioni, sono sicuro che nella realt? al di la dei dati dichiarati, la maserati sfondi la 996 in tutto e per tutto
lasciamo stare la M3, si forse di cv al banco arriva a 325, ma si mangia tutte e due a colazione..........
ad ogni modo anche io propendo per il 996, di sicuro ? pi? vendibile della maserati, che apprezzano solo all'estero e solo a 12-13 mila
ma se dovessi pensare alla guida M3 e46 senza pensarci, si ? vero ha i freni non all'altezza, a differenza della e36, ma non scherziamo
porsche e maserati le prendo in considerazione per la scena che fanno con chi non conosce le auto
ma la M non ha rivali di qualsiasi anno e modello
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore