Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che ne dite........??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sapo117 View Post
    Io tutte le macchine con le frecce arancioni non le prendo neanche pi? in considerazione.

Poi da me le fighe hanno studiato. Se ti presenti con quella ti chiedono se hai un pezzo di bamba da vendere al massimo
    magari cosi' in breve tempo mi faccio i soldi per il turbo....

Comment

• Font Size
      ovviamente intendevo un 996 TP e manuale........

quello linkato era solo per capirsi

magari con il kit 4s

stiamo parlando di 15 mila euro

ovvio che volendo un auto ? molto meglio la M3 e46, che per me ? meglio quasi di tutto a dir la verit?

non sono un grosso esperto di Porsche, ma cmq io non comprerei mai un auto senza navigatore, senza xeno e senza quelle cose che hanno le auto di lusso dal 2000 in poi

il 993 ? un auto per intenditori..............bene io non me ne intendo, e per fare gli intenditori bisogna poterselo permettere

a me un 996 ben messo sembra cmq una gran bella auto..................per 15-16 mila
      cosi' magari comincio a correre meno............e penso che 280 kmh li faccia.........o no ?

Comment

• Font Size
        ? uno schifo
        ? entrata in garage da due mesi la nuova 997s (il 3800cc) con un po di optional fighi....ma sempre un trattore affannato rimane
        bmw Mpower. ci sar? un motivo se si chiama Mpower!!!

Comment

• Font Size
          Auto usate: Porsche, 996, 911 Carrera AutoScout24 pagina di dettaglio

ecco questo per esempio

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luka79 View Post
            ? uno schifo
            ? entrata in garage da due mesi la nuova 997s (il 3800cc) con un po di optional fighi....ma sempre un trattore affannato rimane
            bmw Mpower. ci sar? un motivo se si chiama Mpower!!!
            oddio il 997 tanto fermo non ?..........

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              oddio il 997 tanto fermo non ?..........
              quindi pensa le altre....
              per le 4ruote...io so come guidi te e tu sai come guido io.....quindi penso che la vediamo sotto lo stesso punto di vista

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luka79 View Post
                quindi pensa le altre....
                per le 4ruote...io so come guidi te e tu sai come guido io.....quindi penso che la vediamo sotto lo stesso punto di vista
                ovvio che la e 46 ? un altro mondo, per? non mi dispiacerebbe il 996

Comment

• Font Size
                  non faresti fatiga entrare ed uscire dalla macchina?
                  io andrei di m3 senza pensare, gia metto soldi d'aparte
                  sara la m3 o la impreza sti, dipende tutto da come cambiano le tasse qui da gennaio in poi

Comment

• Font Size
                    sara la m3 o la impreza sti, dipende tutto da come cambiano le tasse qui da gennaio in poi

Comment

• Font Size
                      secondo me ti stai facendo condizionare troppo dall?apparenza ora che sei a caccia e se ti presento con una validissima m3 le donne ti prendono per uno sfigato con la serie 3 tuning mentre con un porsche tutta un altra impressione e sicuramente pi? attirante per le donne.

ci ho preso?

Comment

• Font Size
                        ma il discorso donne...conta nella scelta dell'auto? a me frega un cazz,nn so a voi...

poi live mi pare sposato nn credo gli interessa,era una battuta la sua...vedendo come scrive fgurati se mette una donna davanti alle prestazioni...con la M sembri uno zingaro col porsche sei fighetto...e chissene..mi piace/va di piu la M? prendo quella imho eh
                        ..come con la moto...sei scomoda?meglio,cosi vado da solo e nn rompi,ma col cacchio che compro un catrame perch? fa figo e a te piace di piu ahaha

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mac_ro View Post
                          fatica per entrare ed uscire ???

ma stai a scherz? ??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by freddy.bike View Post
                            secondo me ti stai facendo condizionare troppo dall?apparenza ora che sei a caccia e se ti presento con una validissima m3 le donne ti prendono per uno sfigato con la serie 3 tuning mentre con un porsche tutta un altra impressione e sicuramente pi? attirante per le donne.

ci ho preso?
                            no
                            anzi la caccia va strabene anche con la laguna

il riferimento alle fighe era provocatorio

resta il fatto che a me la 996 sembra una bella auto
                            certo io ormai so vecchio, dovete capire che il 996 ? pur sempre il porsche di quando avevo 32-35 anni
                            quindi per me non ? un auto vecchia ma un auto che avrei voluto in quella fase della vita
                            ma che non potevo avere in quanto ero sempre a fare corsette con gli amici e non volevo perdere

adesso le corsette non le faccio pi?, se non con la moto nei posti preposti (quelle vere) con l'auto devi pi? o meno andare sempre piano
                            tranne la sera
                            voglio sperare che un 996 TP faccia 270..............ormai mi basta

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Cryal View Post
                              ma il discorso donne...conta nella scelta dell'auto? a me frega un cazz,nn so a voi...

poi live mi pare sposato nn credo gli interessa,era una battuta la sua...vedendo come scrive fgurati se mette una donna davanti alle prestazioni...con la M sembri uno zingaro col porsche sei fighetto...e chissene..mi piace/va di piu la M? prendo quella imho eh
                              ..come con la moto...sei scomoda?meglio,cosi vado da solo e nn rompi,ma col cacchio che compro un catrame perch? fa figo e a te piace di piu ahaha
                              ero sposato......
                              anche per questo sto valutando un auto pi? scomoda
                              altrimenti non l'avrei presa manco in esame

se qualche volta porto i cani e i bambini ho la laguna

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                ero sposato......
                                anche per questo sto valutando un auto pi? scomoda
                                altrimenti non l'avrei presa manco in esame

se qualche volta porto i cani e i bambini ho la laguna
                                nn lo sapevo..avevo letto 2 cose sulla tua sezione mesi fa...? cambiato qualcosa ok,nn lo avrei mai detto,mi spiace

CMQ....prendi quella che ti piace di piu e fregatene delle gnocche,se ti guardano la macchina....fagli vedere il portafogli fai prima ...imho eh

Comment

X
                                Working...