Originally posted by Sapo117
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che ne dite........??
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
ovviamente intendevo un 996 TP e manuale........
quello linkato era solo per capirsi
magari con il kit 4s
stiamo parlando di 15 mila euro
ovvio che volendo un auto ? molto meglio la M3 e46, che per me ? meglio quasi di tutto a dir la verit?
non sono un grosso esperto di Porsche, ma cmq io non comprerei mai un auto senza navigatore, senza xeno e senza quelle cose che hanno le auto di lusso dal 2000 in poi
il 993 ? un auto per intenditori..............bene io non me ne intendo, e per fare gli intenditori bisogna poterselo permettere
a me un 996 ben messo sembra cmq una gran bella auto..................per 15-16 mila
cosi' magari comincio a correre meno............e penso che 280 kmh li faccia.........o no ?
Comment
-
? uno schifo
? entrata in garage da due mesi la nuova 997s (il 3800cc) con un po di optional fighi....ma sempre un trattore affannato rimane
bmw Mpower. ci sar? un motivo se si chiama Mpower!!!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
non faresti fatiga entrare ed uscire dalla macchina?
io andrei di m3 senza pensare, gia metto soldi d'aparte
sara la m3 o la impreza sti, dipende tutto da come cambiano le tasse qui da gennaio in poi
Comment
-
non faresti fatiga entrare ed uscire dalla macchina?
sara la m3 o la impreza sti, dipende tutto da come cambiano le tasse qui da gennaio in poi
Comment
-
secondo me ti stai facendo condizionare troppo dall?apparenza ora che sei a caccia e se ti presento con una validissima m3 le donne ti prendono per uno sfigato con la serie 3 tuning mentre con un porsche tutta un altra impressione e sicuramente pi? attirante per le donne.
ci ho preso?
Comment
-
ma il discorso donne...conta nella scelta dell'auto? a me frega un cazz,nn so a voi...
poi live mi pare sposato nn credo gli interessa,era una battuta la sua...vedendo come scrive fgurati se mette una donna davanti alle prestazioni...con la M sembri uno zingaro col porsche sei fighetto...e chissene..mi piace/va di piu la M? prendo quella imho eh
..come con la moto...sei scomoda?meglio,cosi vado da solo e nn rompi,ma col cacchio che compro un catrame perch? fa figo e a te piace di piu ahaha
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Mac_ro View Postnon faresti fatiga entrare ed uscire dalla macchina?
ma stai a scherz? ??
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by freddy.bike View Postsecondo me ti stai facendo condizionare troppo dall?apparenza ora che sei a caccia e se ti presento con una validissima m3 le donne ti prendono per uno sfigato con la serie 3 tuning mentre con un porsche tutta un altra impressione e sicuramente pi? attirante per le donne.
ci ho preso?
anzi la caccia va strabene anche con la laguna
il riferimento alle fighe era provocatorio
resta il fatto che a me la 996 sembra una bella auto
certo io ormai so vecchio, dovete capire che il 996 ? pur sempre il porsche di quando avevo 32-35 anni
quindi per me non ? un auto vecchia ma un auto che avrei voluto in quella fase della vita
ma che non potevo avere in quanto ero sempre a fare corsette con gli amici e non volevo perdere
adesso le corsette non le faccio pi?, se non con la moto nei posti preposti (quelle vere) con l'auto devi pi? o meno andare sempre piano
tranne la sera
voglio sperare che un 996 TP faccia 270..............ormai mi basta
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Cryal View Postma il discorso donne...conta nella scelta dell'auto? a me frega un cazz,nn so a voi...
poi live mi pare sposato nn credo gli interessa,era una battuta la sua...vedendo come scrive fgurati se mette una donna davanti alle prestazioni...con la M sembri uno zingaro col porsche sei fighetto...e chissene..mi piace/va di piu la M? prendo quella imho eh
..come con la moto...sei scomoda?meglio,cosi vado da solo e nn rompi,ma col cacchio che compro un catrame perch? fa figo e a te piace di piu ahaha
anche per questo sto valutando un auto pi? scomoda
altrimenti non l'avrei presa manco in esame
se qualche volta porto i cani e i bambini ho la laguna
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postero sposato......
anche per questo sto valutando un auto pi? scomoda
altrimenti non l'avrei presa manco in esame
se qualche volta porto i cani e i bambini ho la laguna
CMQ....prendi quella che ti piace di piu e fregatene delle gnocche,se ti guardano la macchina....fagli vedere il portafogli fai prima ...imho eh
Comment
X
Comment