Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che ne dite........??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mitoz! View Post
    strumenti che hanno, ricordiamolo, prezzi sull'ordine delle PARECCHIE migliaia di ??....

non certamente con un tomtom...
    loro lo devono fare per lavoro e per dare un effettivo riscontro a chi poi legge e/o chiede tali dati, io l'ho fatto per vedere se ne uscivo vivo.
    poi e' uscito fuori il discorso qua, ed ho riportato le M I E esperienze fatte per divertimento
    almeno, a parte qualcuno, posso avere il buon senso di parlare per esperienza direta, giusta o sbagliata che sia

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luka79 View Post
      loro lo devono fare per lavoro e per dare un effettivo riscontro a chi poi legge e/o chiede tali dati, io l'ho fatto per vedere se ne uscivo vivo.
      poi e' uscito fuori il discorso qua, ed ho riportato le M I E esperienze fatte per divertimento
      almeno, a parte qualcuno, posso avere il buon senso di parlare per esperienza direta, giusta o sbagliata che sia
      ma infatti tu hai fatto le prove nell'unica maniera corretta a livello amatoriale, hai lasciato le stesse condizioni per tutte le auto provate...quindi anche se sbagliate di 2-3 km (che poi, curiosit? a parte...da 328 a 331 non credo cambi troppissimo) hai comunque dei dati che sono comparabili (e, per come la vedo io, meglio un pelo meno precisi ma comparabili...che talmente differenti da non poter essere nemmeno a confronto )

Comment

• Font Size
        hai ragione, ? stupendo

il mio sogno ? mezz'ora libera, una qualsiasi barca con 500-600 cv e un treno di posteriori a perdere

anche gli effetti ottici che ci saltano fuori con "l'ovale" li dietro sono stupendi, toglie il fiato
        eheh

quando sono in fondo mi viene sempre la malsana tentazione
        " facciamola spendolare un po' "
        ...
        barlume di buon senso

...naaaa

Comment

• Font Size
          ma infatti tu hai fatto le prove nell'unica maniera corretta a livello amatoriale, hai lasciato le stesse condizioni per tutte le auto provate...quindi anche se sbagliate di 2-3 km (che poi, curiosit? a parte...da 328 a 331 non credo cambi troppissimo) hai comunque dei dati che sono comparabili (e, per come la vedo io, meglio un pelo meno precisi ma comparabili...che talmente differenti da non poter essere nemmeno a confronto )
          si fa quel che si puo'.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            Ahahah, non avevo sta foto dall'ufficio
            Certo che ero scemo mica poco eh! Quanti pieni e gomme ho consumato!

Comment

• Font Size
              Ahahah, non avevo sta foto dall'ufficio
              Certo che ero scemo mica poco eh! Quanti pieni e gomme ho consumato!
              c'ero anche io quel giorno

Comment

• Font Size
                c'ero anche io quel giorno
                Ma dai???
                ....e quando me lo dici?

Comment

• Font Size
                  Ma dai???
                  ....e quando me lo dici?
                  eri il giorno in cui stavi facendo pratica, la prima volta con l'M...

Mi era giunta voce che avevi cominciato poco prima a provare a far traversi e sei andato avanti tutto il giorno io ero proprio alla ferro di cavallo tra l'altro

poteva essere un pranzo wrcmania in zona?
                  Last edited by CalegaR1; 21-11-12, 18:45.

Comment

• Font Size
                    eri il giorno in cui stavi facendo pratica, la prima volta con l'M...

Mi era giunta voce che avevi cominciato poco prima a provare a far traversi e sei andato avanti tutto il giorno io ero proprio alla ferro di cavallo tra l'altro

poteva essere un pranzo wrcmania in zona?
                    Ah ok!
                    Si si, il mio primo giorno. Da li, inizio' l'amore per i traversi...
                    Comunque quel giorno ho rischiato di spiattellarla a muro almeno una decina di volte....

Comment

• Font Size
                      Ah ok!
                      Si si, il mio primo giorno. Da li, inizio' l'amore per i traversi...
                      Comunque quel giorno ho rischiato di spiattellarla a muro almeno una decina di volte....
                      dettagli

Comment

• Font Size
                        dettagli
                        Ah si, avrebbe fatto parte del gioco.
                        Se faccio qualcosa, ne valuto ed accetto le conseguenze. In caso contrario, me ne resto a casa...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pierry View Post
                          in accellerazione m5 se la gioca on 997 e in allungo va via leggermente verso la fine..
                          997...........na sega..............quello ? un GT3 !!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ric_ View Post
                            Ho capito, e premetto che non ha mai avuto il piacere di provare niente di simile, parlo per quello che ho letto

Saranno i misteri della M, ma 335km/h mi sembrano davvero troppi.

Come dicevo ci sono auto ben pui potenti, aerodinamiche e leggere (anche piu di 4 quintali in meno), che non arrivano a 335

Le prime che mi vengono in mente:

McLaren MP4-12C 625cv
                            Ferrari 458 570cv
                            911 gt2 rs 620cv
                            veramente la mc laren ha fatto 348 kmh e il modello provato aveva 71 mila km
                            ovvio avendo 2 motri M3 E36 GTR.........
                            Last edited by livelegend; 22-11-12, 00:14.

Comment

• Font Size
                              concludendo, una
                              una serie 5 col motore M con le stesso tom tom ? andata pi? forte di una F4

aiutatemi a ricordare quando costa una F40.........???

cmq se postessi prenderei una M5 e 61 domani senza colpo ferire
                              e non mi fregherebbe un ***** di nulla
                              mi bastano le sue prestazioni da super car il suo motore V10 dal sound inarrivabile (se non da ferrari e simili) il suo modo di derpare a prova di decelebrato
                              e perch? no.......i suoi 330 kmh e 350 indicati

per? siccome non posso e M5 e61 di 10 anni non esistono e dopo i 10 anni si paga meno bollo.........ritorniamo sulla 996 TP manuale
                              unica alternativa la maserati GT 4.2 V8 da 390 cv cambio corsa, quella col motore ferrari per intenderci
                              se ne trovano del 2002
                              ne ho trovata una da 15 mila euro
                              ricordando che ? pur sempre un auto che costava 100 mila........e il motore col cambio corsa non fa proprio schifo

quindi dopo che mi avete detto che il 996 ? una chiavica.......

vado di maserati 4.2 ??? o fa cagare anche quella ??
                              questa per capirci

ti? guarda e senti che maghina.......
                              Last edited by livelegend; 22-11-12, 00:33.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                concludendo, una
                                una serie 5 col motore M con le stesso tom tom ? andata pi? forte di una F4

aiutatemi a ricordare quando costa una F40.........???

cmq se postessi prenderei una M5 e 61 domani senza colpo ferire
                                e non mi fregherebbe un ***** di nulla
                                mi bastano le sue prestazioni da super car il suo motore V10 dal sound inarrivabile (se non da ferrari e simili) il suo modo di derpare a prova di decelebrato
                                e perch? no.......i suoi 330 kmh e 350 indicati

per? siccome non posso e M5 e61 di 10 anni non esistono e dopo i 10 anni si paga meno bollo.........ritorniamo sulla 996 TP manuale
                                unica alternativa la maserati GT 4.2 V8 da 390 cv cambio corsa, quella col motore ferrari per intenderci
                                se ne trovano del 2002
                                ne ho trovata una da 15 mila euro
                                ricordando che ? pur sempre un auto che costava 100 mila........e il motore col cambio corsa non fa proprio schifo

quindi dopo che mi avete detto che il 996 ? una chiavica.......

vado di maserati 4.2 ??? o fa cagare anche quella ??
                                questa per capirci
                                AutoScout24 Europas Automarkt f?r Gebrauchtwagen und Neuwagen

ti? guarda e senti che maghina.......
                                Maserati Gransport Racecar INSANE Sound! - YouTube
                                sai quanto paga di bollo l'F40?
                                meno di una fiat punto

Comment

X
                                Working...
                                X