Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
immagino che tu a quell'et? invece saresti andato al nurburgring in giornata e fatto vedere a tutti la telemetria sul tuo portatile dell'epoca.scusate ase a 18 anni io ero idiota e facevo cazzate mentre il resto del mondo alla mia stessa et? studiavan 18 ore al giorno per diventare degli ingegneri nucleari..
si si pi? la 996.
di motore prestazionalmente parlando va pi? o meno come la s4 ma tinei conto che in accelerazione ha una gran trazione ed ? un p? pi? pimpante.in allungo la differente aerodinamica e il buon tiro possono fargli vedere di tachimetro i 290 all ora.
immagino che tu a quell'et? invece saresti andato al nurburgring in giornata e fatto vedere a tutti la telemetria sul tuo portatile dell'epoca.scusate ase a 18 anni io ero idiota e facevo cazzate mentre il resto del mondo alla mia stessa et? studiavan 18 ore al giorno per diventare degli ingegneri nucleari..
No no, io a 18 (con foglio rosa) mi facevo l'autostrada del sole (orvieto-fabro) fino alla nausea....perche la macchina c'era......ma io ero consapevole di saperla guidare solo a ruote dritte
Io ero e sono moooooooooolto piu scemo di te....e ne vado fiero
Ps. Primo portatile giusto qualche anno fa e l'uni non era mia amica
Oh raga... tutti piloti qui a dire che il 996 fa schifo???
X curiosit?... c'?? qualcuno che oltre ad averci fatto 1-200 km l'ha proprio posseduta??
Il turbo poi ? fermo???
BHO... qualche volta rimango incredulo..
Tutte le riviste del settore appena usc? la elogiarolo ... proprio babbei quelli... adesso si staran mordendo le mani capendo, dopo aver letto rigorosamente ddg, di aver detto una marea di cazzate..
X me il 996 rimane un'ottima auto.. in versione turbo poi SUBLIME..
Avete mai tirato un 993??? sicuri che sia meglio del 996?? xch? io avrei qualche dubbio eh..
Il 993 turbo poi seppur STUPENDA (ed io me la comprerei subito) non penso sia un'auto che si compra x il puro piacere di guida.. Anzi...
Che poi sul fatto che il 996 nn sia l'auto + divertente del mondo condivido... ma se me lo dice uno come toledo (sapendo che auto ha in famiglia) mi st? bene..
Oppure Luka e cos? via...
Ma certi commenti scritti da chi ha una y10 prima serie mi fan sorridere..
Nn ? una critica diretta a qualcuno... sia chiaro.
Bens? un riferimento generale alla piega che ha preso la discussione!
Che poi sul fatto che il 996 nn sia l'auto + divertente del mondo condivido... ma se me lo dice uno come toledo (sapendo che auto ha in famiglia) mi st? bene..
Ma certi commenti scritti da chi ha una y10 prima serie mi fan sorridere
X curiosit?... c'?? qualcuno che oltre ad averci fatto 1-200 km l'ha proprio posseduta??
Il turbo poi ? fermo???
Tutte le riviste del settore appena usc? la elogiarolo ... proprio babbei quelli... adesso si staran mordendo le mani capendo, dopo aver letto rigorosamente ddg, di aver detto una marea di cazzate..
Avete mai tirato un 993??? sicuri che sia meglio del 996?? xch? io avrei qualche dubbio eh..
Il 993 turbo poi seppur STUPENDA (ed io me la comprerei subito) non penso sia un'auto che si compra x il puro piacere di guida.. Anzi...
il turbo ? un'altra faccenda...
e la "normale" la scarterei non certo per le doti dinamiche o cose del genere, quanto per la marea di problemi che si ? portata dietro con il suo primo motore raffreddato a liquido...e vai a sapere se tutti i richiami/modifiche di questo mondo son stati fatti e fatti bene...insomma, se non conosci BENE l'auto il 996 ? una scelta un po' azzardata
Poi, io non apprezzo Porsche...quindi anche se fosse "qualsiasi" Porsche non la prenderei...ma quello ? un fatto mio, e la tecnica di Porsche ? indiscutibile :-)
Il turbo poi ? fermo???
Ti presento il mio CV, con aggiornamento solo agli ultimi 4 anni
Comment