Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che ne dite........??
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by el_figus View PostOh raga... tutti piloti qui a dire che il 996 fa schifo???
X curiosit?... c'?? qualcuno che oltre ad averci fatto 1-200 km l'ha proprio posseduta??
Il turbo poi ? fermo???
BHO... qualche volta rimango incredulo..
Tutte le riviste del settore appena usc? la elogiarolo ... proprio babbei quelli... adesso si staran mordendo le mani capendo, dopo aver letto rigorosamente ddg, di aver detto una marea di cazzate..
X me il 996 rimane un'ottima auto.. in versione turbo poi SUBLIME..
Avete mai tirato un 993??? sicuri che sia meglio del 996?? xch? io avrei qualche dubbio eh..
Il 993 turbo poi seppur STUPENDA (ed io me la comprerei subito) non penso sia un'auto che si compra x il puro piacere di guida.. Anzi...
Che poi sul fatto che il 996 nn sia l'auto + divertente del mondo condivido... ma se me lo dice uno come toledo (sapendo che auto ha in famiglia) mi st? bene..
Oppure Luka e cos? via...
Ma certi commenti scritti da chi ha una y10 prima serie mi fan sorridere..
Nn ? una critica diretta a qualcuno... sia chiaro.
Bens? un riferimento generale alla piega che ha preso la discussione!
con la gamma GT ho macinato parecchi km di pista e ho avuto la fortuna di provare qualche ever green
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by bastich View Postse continui a girare con la mini..potrebbe succedere :gaen:
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostLa gente seria non va al lavoro per fare lo sborone, ma usa le utilitarie per destreggiarsi meglio nel traffico cittadino....poi gli altri giorni, quando c'? tempo per divertirsi tira fuori l'ammiraglia e sfonda il culo a tutti :gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-