Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pareri sul cambio steptronic BMW...
Collapse
X
-
-
Originally posted by Toledo View Postrisponde a pieno alla richiesta di Miki in effetti
fai parte della Brianza alcoolica?
qui ormai ? cos?, c'? un posto fisso dove si mettono, vicino alla mia ditta, se vuoi vedere una bella makkina vai li che loro la fermano sicuro
meno male che il mio 325 non lo ritengono abbastanza Bauscia.........non mi hanno mai fermato
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Dy27 View Postfar? parte dei disperati che la vendono perch? la Finanza li ferma ogni volta che escono col porsche
qui ormai ? cos?, c'? un posto fisso dove si mettono, vicino alla mia ditta, se vuoi vedere una bella makkina vai li che loro la fermano sicuro
meno male che il mio 325 non lo ritengono abbastanza Bauscia.........non mi hanno mai fermato
Strano, ho pure i cerchi da 16"
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
nei modelli a 5 marce della GM era nammerda assurda e non durava nulla...poi misero il modello ZF da 6 marce che era un bel passo avanti.
proprio ieri hoguidato una x6 con 1400 km e cambio 8 rapporti...? fantastico.
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View Post>>>Ma quell'Opel Insignia ha il cambio automatico serio spero, o un altro accrocchio tedesco?
Sui motori Fiat/GM di quella generazione gli automatici sono giapponesi della AISIN; in pratica ? sempre lo stesso cambio per Croma/159/Insigna/Saab 9-3
Comment
X
Comment