Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

esperti di Porsche.......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    una chicca...

    non tutti sanno che...

    i primi 996 ad acqua sono un progetto MITSUBISCHI!! hahaha... non scherzo...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by subzero_73 View Post
      una chicca...

      non tutti sanno che...

      i primi 996 ad acqua sono un progetto MITSUBISCHI!! hahaha... non scherzo...

      di solito per?, la roba jap ? affidabile.........

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by livelegend View Post
        di solito per?, la roba jap ? affidabile.........
        Piero una 911 964 965 e 993 hanno motori + affidabili della 996...che non ? solo "scartata" dalla maggior parte degli amanti del marchio perch? perde sia le linee che le tecniche classiche(vedi i fari ad esempio ed il sistema di raffreddamento), ma anche sconsigliata per i componenti difettosi gi? elencati e per gli assemblaggi non curati come avveniva fino alla 993

        io dividevo il garage con un amico possessore di una 964 3.3 turbo...370cv ruota con una modifica sull elettronica dalla porsche....pressione turbina 0,7 bar....sarebbe stato possibile anche alzarla...
        la 993 aveva freni migliori ed un 3,6l....408cv turbo...vera bomba..per non parlare della rara S

        fino alle 993 sono semplicemente + porsche...e se la trovi a 30 una turbo c ? del marcio

        Comment


        • Font Size
          #19
          Il 993 Turbo S ? difficile che lo trovi sotto i 130.000 euro

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by livelegend View Post
            ok ? l'ultima raffreddata ad aria..........io pensavo che anche la 996 fosse ad aria forzata e che il 997 fosse il primo ad acqua

            quindi 993 esteticamente bello anche se l'estetica ? soggettiva, per esempio il 996 a me piace, ovvio che mi piace anche il 993

            non si rompe, e come guida ? pi? porsche......ma nel senso negativo ?
            cio?, mi ricordo che il 964 era una vera ciavatta........

            per? ? un po' poco per 35 mila euro
            In casa mia ci sono state un 2.2s ed una SC3000...conosco bene il modello 964 e ti assicuro che rispetto al Carrera 3200 ? un deciso passo avanti come concezione telaistica (poi se parliamo del Carrera 4 ancora meglio). Meccanicamente con poche modifiche,ad esempio la gestione del filo caldo, ci tiri fuori fino a 300cv (originale sono 250).

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Virgo View Post
              Il 993 Turbo S ? difficile che lo trovi sotto i 130.000 euro
              a me andrebbe bene anche un 993 con solo l'estetica GT2

              Comment


              • Font Size
                #22
                Poche storie, il 993 ? un Mito.

                Per? le femmine di macchine generalmente non capiscono una mazza, ma anche una cieca capirebbe che il 996 ? pi? "nuovo" di un 993. Quindi se la macchina ha anche l'obiettivo di tirare fuori la "cagna-inside" presente nella donna: 996.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by castoner View Post
                  Poche storie, il 993 ? un Mito.

                  Per? le femmine di macchine generalmente non capiscono una mazza, ma anche una cieca capirebbe che il 996 ? pi? "nuovo" di un 993. Quindi se la macchina ha anche l'obiettivo di tirare fuori la "cagna-inside" presente nella donna: 996.
                  .........

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Avete gi? praticamente risposto tutti...

                    In sintesi:

                    Pi?, visto che sei tamarro inside, pijate sto 996 nero opaco e vai a clacsonare alle milfone

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by cosmy88 View Post
                      a me andrebbe bene anche un 993 con solo l'estetica GT2

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by castoner View Post
                        Poche storie, il 993 ? un Mito.

                        Per? le femmine di macchine generalmente non capiscono una mazza, ma anche una cieca capirebbe che il 996 ? pi? "nuovo" di un 993. Quindi se la macchina ha anche l'obiettivo di tirare fuori la "cagna-inside" presente nella donna: 996.
                        Per la cagna vera inside, ricordati di ritargarla con E Qualcosa... cos? penser? che ? nuova, ora si stanno evolvendo :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Luka79 View Post
                          C'? un topic su 4 chiacchiere ... Essere o apparire???

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Toledo View Post
                            C'? un topic su 4 chiacchiere ... Essere o apparire???
                            Avra' votato?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Avete gi? praticamente risposto tutti...

                              In sintesi:

                              Pi?, visto che sei tamarro inside, pijate sto 996 nero opaco e vai a clacsonare alle milfone
                              si ma conviene che fai guidare lei cos? quando ti passano hai una scusa...:gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Ecco perch? vedevo un sacco di 996 con circa 100.000 e motore rifatto... meglio starne alla larga!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X