Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Piero una 911 964 965 e 993 hanno motori + affidabili della 996...che non ? solo "scartata" dalla maggior parte degli amanti del marchio perch? perde sia le linee che le tecniche classiche(vedi i fari ad esempio ed il sistema di raffreddamento), ma anche sconsigliata per i componenti difettosi gi? elencati e per gli assemblaggi non curati come avveniva fino alla 993
io dividevo il garage con un amico possessore di una 964 3.3 turbo...370cv ruota con una modifica sull elettronica dalla porsche....pressione turbina 0,7 bar....sarebbe stato possibile anche alzarla...
la 993 aveva freni migliori ed un 3,6l....408cv turbo...vera bomba..per non parlare della rara S
fino alle 993 sono semplicemente + porsche...e se la trovi a 30 una turbo c ? del marcio
ok ? l'ultima raffreddata ad aria..........io pensavo che anche la 996 fosse ad aria forzata e che il 997 fosse il primo ad acqua
quindi 993 esteticamente bello anche se l'estetica ? soggettiva, per esempio il 996 a me piace, ovvio che mi piace anche il 993
non si rompe, e come guida ? pi? porsche......ma nel senso negativo ?
cio?, mi ricordo che il 964 era una vera ciavatta........
per? ? un po' poco per 35 mila euro
In casa mia ci sono state un 2.2s ed una SC3000...conosco bene il modello 964 e ti assicuro che rispetto al Carrera 3200 ? un deciso passo avanti come concezione telaistica (poi se parliamo del Carrera 4 ancora meglio). Meccanicamente con poche modifiche,ad esempio la gestione del filo caldo, ci tiri fuori fino a 300cv (originale sono 250).
Per? le femmine di macchine generalmente non capiscono una mazza, ma anche una cieca capirebbe che il 996 ? pi? "nuovo" di un 993. Quindi se la macchina ha anche l'obiettivo di tirare fuori la "cagna-inside" presente nella donna: 996.
Per? le femmine di macchine generalmente non capiscono una mazza, ma anche una cieca capirebbe che il 996 ? pi? "nuovo" di un 993. Quindi se la macchina ha anche l'obiettivo di tirare fuori la "cagna-inside" presente nella donna: 996.
Per? le femmine di macchine generalmente non capiscono una mazza, ma anche una cieca capirebbe che il 996 ? pi? "nuovo" di un 993. Quindi se la macchina ha anche l'obiettivo di tirare fuori la "cagna-inside" presente nella donna: 996.
Per la cagna vera inside, ricordati di ritargarla con E Qualcosa... cos? penser? che ? nuova, ora si stanno evolvendo :gaen:
Comment