Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Smart

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io vorrei tanto andare a provare il cinquino twinair...

Comment

• Font Size
      ma la moglie vuole anche lei l'auto nuova adesso :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by manzac View Post
        sembra anzi no, ? certo che la prima serie se non ricordo male a 40k km c'? il motore da rifare sicuro.
        Mi chiedo anch'io se oltre al motore ci sono problemi conosciuti
        Ellamadonna motore da rifare a 40K km? Panico assoluto.
        A sto punto meglio una Opel Corsa usata, almeno so che non mi lascia a piedi

Comment

• Font Size
          non ? quello il prob, trovi usati con motore rifatto a zero km a 3000 euro con garanzia nel concessionario di Milano. Non vorrei per? che ne vengano a ditro altri 100 di probs

Comment

• Font Size
            cinquinoooooooooooooooo

Comment

• Font Size
              Originally posted by el_figus View Post
              Io la st? usando proprio in questi giorni, nuova, benzina.

Ce l'ho da venerd? e me la terr? altre 2 settimane.

Dopo 2 giorni l'ho messa in garage e non la user? + xch? mi toglie non solo il gusto di guidare.. ma proprio la voglia di vivere.

Non so come si faccia a progettare un'auto cos?...

Giudizio???? VOMITEVOLE!!

piuttosto che andarci in giro vomito e mi mangio il mio stesso vomito... ho reso l'idea??
              perch? non abiti e lavori a milano altrimenti sarebbe la macchine migliore al mondo la sbatti in qualsiasi parcheggio

Comment

• Font Size
                non ? quello il prob, trovi usati con motore rifatto a zero km a 3000 euro con garanzia nel concessionario di Milano. Non vorrei per? che ne vengano a ditro altri 100 di probs
                se devo spendere 3000 euro per una smart con motore rifatto, piuttosto mi cerco una Opel corsa usata o una Aygo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Humbert View Post
                  se devo spendere 3000 euro per una smart con motore rifatto, piuttosto mi cerco una Opel corsa usata o una Aygo
                  vallo a raccontare a mia moglie

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    son comunque city car, economiche, da voler pi? bene alla moglie che non darle una smart
                    la smart la parcheggi ovunque
                    le altre son comunque auto normali e perdi proprio il vantaggio della smart

Comment

• Font Size
                      io francamente non s? che cercate nella smart????

forse ? proprio il punto di vista sbagliato, ma per quello per cui ? stata inventata ? il top del mercato....
                      mia madre ha avuto la mkII diesel....

restituita a fine leasing .... 38k km in 3 anni con un'investimento economico/fegato ottimo...

lo usata parecchie volte tant'? che dei 38 10k gli ho fatti io....
                      usata anche per fare viaggi di lavoro sull'ordine di 200km andata e ritorno...

Parere personale, per una donna ? l'optimus dell'auto...giri in citt? come se fosse un motorino, consuma poco, costa poco mantenerla...
                      Chiaramente ci vuole 1/2 settimane per entrare in sintonia con le cambiate lente, pedale del freno ....

Comment

• Font Size
                        A Roma la Smart ? insostituibile, parcheggi ovunque, consumi bassi, costi di gestione contenuti.
                        Poi rispetto ad Aygo e simili oltre ad essere pi? corta, in caso di incidente preferirei essere in una smart che in una C1, iQ etc

Comment

• Font Size
                          vallo a raccontare a mia moglie
                          Hai ragione e qui si alza le mani tutti insieme

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Humbert View Post
                            Hai ragione e qui si alza le mani tutti insieme
                            ? matematicamente impossibile parlare con una donna che ha un'idea in testa :gaen:

Comment

• Font Size
                              io non s? dove sentite certe cose a 30.000 km motore da rifare ? io sono alla sesta smart e le ho sempre rivendute tutte senza che avessero problemi tra gli 80.000 e 100.000 km sia le benzina che i diesel
                              ogni macchina se non si fanno i tagliandi si rompe .....poi molti non sanno che la smart la devi portare in mercedes per i tagliandi perch? ? particolare ....per esempio molti non sanno che le vecchie smart hanno 6 candele e che se cambi solo le 3 sopra e non le 3 sotto si spacca

Comment

• Font Size
                                Non farlo Non farlo Non farlo Non farlo Non farlo!!
                                Tutti mi dicevano questo... E TE LO CONFERMO IO ORA!

Ho pensato anch'io che fossero tutte leggende metropolitane ed invece...

Smart CDI del 2009 - 30 mila km

Un mese dopo che l'ho comprata:

Tubi gasolio bucati

Rumorosit? bestiale, risolvibile con kit apposito da 500 euro

Turbina trasudava come quella di una fiat da 300mila km

Anomalia Airbag 2 volte

Anomalia cinture di sicurezza mai risolta

Ci sono tante auto piccole, affidabili e comode, non cascare sulla smart.

Comment

X
                                Working...
                                X