Io vorrei tanto andare a provare il cinquino twinair...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Smart
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Ellamadonna motore da rifare a 40K km? Panico assoluto.Originally posted by manzac View Postsembra anzi no, ? certo che la prima serie se non ricordo male a 40k km c'? il motore da rifare sicuro.
Mi chiedo anch'io se oltre al motore ci sono problemi conosciuti
A sto punto meglio una Opel Corsa usata, almeno so che non mi lascia a piedi
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 44
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
perch? non abiti e lavori a milano altrimenti sarebbe la macchine migliore al mondo la sbatti in qualsiasi parcheggioOriginally posted by el_figus View PostIo la st? usando proprio in questi giorni, nuova, benzina.
Ce l'ho da venerd? e me la terr? altre 2 settimane.
Dopo 2 giorni l'ho messa in garage e non la user? + xch? mi toglie non solo il gusto di guidare.. ma proprio la voglia di vivere.
Non so come si faccia a progettare un'auto cos?...
Giudizio???? VOMITEVOLE!!
piuttosto che andarci in giro vomito e mi mangio il mio stesso vomito... ho reso l'idea??
Comment
-
se devo spendere 3000 euro per una smart con motore rifatto, piuttosto mi cerco una Opel corsa usata o una AygoOriginally posted by manzac View Postnon ? quello il prob, trovi usati con motore rifatto a zero km a 3000 euro con garanzia nel concessionario di Milano. Non vorrei per? che ne vengano a ditro altri 100 di probs
Comment
-
-
io francamente non s? che cercate nella smart????
forse ? proprio il punto di vista sbagliato, ma per quello per cui ? stata inventata ? il top del mercato....
mia madre ha avuto la mkII diesel....
restituita a fine leasing .... 38k km in 3 anni con un'investimento economico/fegato ottimo...
lo usata parecchie volte tant'? che dei 38 10k gli ho fatti io....
usata anche per fare viaggi di lavoro sull'ordine di 200km andata e ritorno...
Parere personale, per una donna ? l'optimus dell'auto...giri in citt? come se fosse un motorino, consuma poco, costa poco mantenerla...
Chiaramente ci vuole 1/2 settimane per entrare in sintonia con le cambiate lente, pedale del freno ....
Comment
-
A Roma la Smart ? insostituibile, parcheggi ovunque, consumi bassi, costi di gestione contenuti.
Poi rispetto ad Aygo e simili oltre ad essere pi? corta, in caso di incidente preferirei essere in una smart che in una C1, iQ etc
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 44
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
io non s? dove sentite certe cose a 30.000 km motore da rifare ? io sono alla sesta smart e le ho sempre rivendute tutte senza che avessero problemi tra gli 80.000 e 100.000 km sia le benzina che i diesel
ogni macchina se non si fanno i tagliandi si rompe .....poi molti non sanno che la smart la devi portare in mercedes per i tagliandi perch? ? particolare ....per esempio molti non sanno che le vecchie smart hanno 6 candele e che se cambi solo le 3 sopra e non le 3 sotto si spacca
Comment
-
Non farlo Non farlo Non farlo Non farlo Non farlo!!
Tutti mi dicevano questo... E TE LO CONFERMO IO ORA!
Ho pensato anch'io che fossero tutte leggende metropolitane ed invece...
Smart CDI del 2009 - 30 mila km
Un mese dopo che l'ho comprata:
Tubi gasolio bucati
Rumorosit? bestiale, risolvibile con kit apposito da 500 euro
Turbina trasudava come quella di una fiat da 300mila km
Anomalia Airbag 2 volte
Anomalia cinture di sicurezza mai risolta
Ci sono tante auto piccole, affidabili e comode, non cascare sulla smart.
Comment
X

Comment