Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Smart

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    kastio....te sei un caso apparte da non prendere in considerazione....vedasi ktm

Comment

• Font Size
      capisco tutto ma come detto piu' su "vuole la smart" e piuttosto che farle usare l'ammiraglia tutti i giorni gliela compro o meglio, sabato vado in conce mercedes a vedere che c'hanno. Vorrei spendere poco anzi no, pochissimo quindi credo che mi orienter? su quelle con motore rifatto (documentato) zero km. Hanno un anno di garanzia

Comment

• Font Size
        cinquinooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          cinquinooooooooooooooooooo
          daje !

Comment

• Font Size
            Auto usate: Smart, Roadster, 700 smart roadster BRABUS (74 kw) AutoScout24 pagina di dettaglio
            smart...
            invito a chi pensa sia una bara a fare due curve con questa...hi hi

Comment

• Font Size
              Originally posted by manzac View Post
              capisco tutto ma come detto piu' su "vuole la smart" e piuttosto che farle usare l'ammiraglia tutti i giorni gliela compro o meglio, sabato vado in conce mercedes a vedere che c'hanno. Vorrei spendere poco anzi no, pochissimo quindi credo che mi orienter? su quelle con motore rifatto (documentato) zero km. Hanno un anno di garanzia
              Quelle col motore rifatto sono tutte benza? Se c'? qualche diesel allora vai liscio, i benza lasciali stare, che il motore viene sostituito in quanto a tot km si spacca.

Per il resto la smart ? un'auto eccezionale, io l'ho avuta per 7 anni e usata per andare a lavoro a roma, consumo medio 24km/l tutto urbano-autostrada, 90? di bollo l'anno, c'ho fatto 145.000km e l'ho venduta perfettamente funzionante con 12 anni di vita ad un mio collega.

Comment

• Font Size
                si son tutte benza.
                Ne ho trovata una diesel con ... se non ricordo male 60k km a 5900 euro, andro' a rivederla nelle prox settimane

Comment

• Font Size
                  cinquinoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    cinquinoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
                    senti Benjo, diamoci un appuntamento, magari a met? strada che ti spiego a quattrocchi un paio di cose

Comment

• Font Size
                      Io ero uno di quelli che la smart la schifava e la snobbava... poi mi ? capitata un'occasione su un nuovo km0 motore 1000 aspirato e ho voluto provare, convinto di durare qualche settimana... ce l'ho da 1 anno e mezzo, beh quando mai non l'ho comprata prima...di media faccio 18/20 km von un litro ciclo misto, sulla neve con gomme invernali mi arrampico anche sui muri, vado a fare la spesa e ci carico 6 sacchetti pieni rasi, la parcheggio ovunque, in autostrada ? stabile... ovvio ? sempre una smart, quindi non ha un cambio dsg e non fa da 0-100 in 3 sec. netti e non ci posso trainare un carrello con 2 moto... ma a mio avviso ? una delle migliori seconde auto che ho mai avuto... senza contare che a livello di sicurezza ? di ottimo livello... andate a cercare su internet i confronti dei crash test !!

Comment

X
                      Working...
                      X