Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova audi rs6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Basta mi avete convinto... la prendo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by elio View Post
      anche quando c'? da curvare
      s? beh... anche portarla in curva, ma poi l'interasse lungo offre pi? stabilit? e diventa un pro

Comment

• Font Size
        Originally posted by morenok5 View Post
        Ma quale computer di bordo...chi si fida.. Il mio ? un test affidabilissimo... il pieno della mia ex auto (tutti i serba son diversi, 2,3 addirittura 4 litri di differenza per la stessa auto) erano 49,6 litri e ci ho fatto quasi 600km.. c.a. 12,5 km/l e in autostrada cruise a 130km/h... dei 600km.. 350/400 erano di autostrada... tedevidafid?...
        Io mi fido, ma evidentemente il tuo percorso strada lavoro non fa testo, perch? anche con la mia Babbarth io in citt? faccio 9.5 massimo 10, guidando anche al risparmio, troppe soste al semaforo, troppe ripartenze, difficile fare meglio con un benzina minimamente sportivo, figurati 4x4...

... Cosimo fissiamo 'sto aperitivo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Io mi fido, ma evidentemente il tuo percorso strada lavoro non fa testo, perch? anche con la mia Babbarth io in citt? faccio 9.5 massimo 10, guidando anche al risparmio, troppe soste al semaforo, troppe ripartenze, difficile fare meglio con un benzina minimamente sportivo, figurati 4x4...

... Cosimo fissiamo 'sto aperitivo.

Esatto, naturalmente il mio ? un percorso liscio... zero semafori e zero traffico... aggiungo che il mio amico col golf gti, il 211cv... stesso motore e 65cv in meno consumava di pi?... pi? di 10 a litro non andava, ho avuto quell'auto per 15gg... I motivi li attribuisco ai giri motore... a 130km/h sei a 2000giri... a 70km/h nelle provinciali in D ti mette la sesta e stai a 1000giri... Voglio dire che per camminare non hai bisogno di allungare le marcie... 60 metri e sei in sesta.. poi oscilli tra 1000 e 1300giri... per questo motivo ti dico che se la usi a codice.. consuma poco pi? di un utilitaria...

Comment

• Font Size
            Potete dire quello che volete

per me la parola che la sintetizza ?

PRONOGRAFICA

se avessi i soldi, questa sarebbe la mia prima auto

Dopo che ho usato 3 giorni la precedente preparata ABT sono uno schiavo

Secondo me a fianco all'M5 , l'M5 sembra cos? brutta ma cos? brutta che se deve vergon?

Comment

• Font Size
              bisogna vederla dal vivo perch? dalle foto la precedente sembra pi? ignorante di questa .............cmq la RS6 ? la mi auto preferita spaziosa , bella , elegante , ignorante e capace di bastonare di tutto .....spettacolare

Comment

• Font Size
                Originally posted by monster21 View Post
                s? beh... anche portarla in curva, ma poi l'interasse lungo offre pi? stabilit? e diventa un pro
                4-500kg di troppo in curva si sentono sempre tutti, non devo dirtelo io
                Last edited by elio; 06-12-12, 20:20.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sapo117 View Post
                  Potete dire quello che volete

per me la parola che la sintetizza ?

PRONOGRAFICA

se avessi i soldi, questa sarebbe la mia prima auto
                  esatto, mi associo !

Comment

• Font Size
                    Si ma sta PRONOGRAFIA.... che cazz'?????????????????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by el_figus View Post
                      Si ma sta PRONOGRAFIA.... che cazz'?????????????????
                      scrivere messi a 90 :gaen:

Comment

• Font Size
                        rs6, da sempre il mio sogno proibito, troppo troppo ganza!!!

non ne ho mai guidata una, sarei proprio curioso!

Comment

• Font Size
                          4-500kg di troppo in curva si sentono sempre tutti, non devo dirtelo io
                          indubbiamente li senti quando devi andare alla corda o farle cambiare traiettoria, ma se sei gi? in percorrenza, in appoggio sulle esterne, se non la stai sfruttando al limite non ? detto che tutto sto peso sia cos? penalizzante.

Io comunque come pro avevo tirato in ballo l'interasse (a patto che i pesi siano ripartiti bene), ? quello che secondo me gioca a suo favore per un utente medio che se la porta al ring

Comment

• Font Size
                            Originally posted by monster21 View Post
                            Io comunque come pro avevo tirato in ballo l'interasse (a patto che i pesi siano ripartiti bene), ? quello che secondo me gioca a suo favore per un utente medio che se la porta al ring
                            per l'utente medio l'interasse ed il peso la rendono sicuramente meno svelta, ma una macchina sportiva ? un'altra roba

Comment

• Font Size
                              per l'utente medio l'interasse ed il peso la rendono sicuramente meno svelta, ma una macchina sportiva ? un'altra roba
                              senza dubbio, si discuteva riguardo quanto possa essere o meno indicata al ring

che non sia una sportiva "vera" credo non sia in dubbio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by andyp View Post
                                [2].jpg
                                Che pena ... si ispirano a BMW anche per lo style

Originally posted by morenok5 View Post
                                Bella, molto bella... continuo a considerarle macchine inutili...
                                560 cv su una SW e minimo 120mila ?... auto fatte solo per riempire la gamma e il garage dei ricconi...
                                Non approvo il molto bella ma condivido con te

Comment

X
                                Working...