Basta mi avete convinto... la prendo!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuova audi rs6
Collapse
X
-
Originally posted by morenok5 View PostMa quale computer di bordo...chi si fida.. Il mio ? un test affidabilissimo... il pieno della mia ex auto (tutti i serba son diversi, 2,3 addirittura 4 litri di differenza per la stessa auto) erano 49,6 litri e ci ho fatto quasi 600km.. c.a. 12,5 km/l e in autostrada cruise a 130km/h... dei 600km.. 350/400 erano di autostrada... tedevidafid?...
... Cosimo fissiamo 'sto aperitivo.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostIo mi fido, ma evidentemente il tuo percorso strada lavoro non fa testo, perch? anche con la mia Babbarth io in citt? faccio 9.5 massimo 10, guidando anche al risparmio, troppe soste al semaforo, troppe ripartenze, difficile fare meglio con un benzina minimamente sportivo, figurati 4x4...
... Cosimo fissiamo 'sto aperitivo.
Comment
-
Potete dire quello che volete
per me la parola che la sintetizza ?
PRONOGRAFICA
se avessi i soldi, questa sarebbe la mia prima auto
Dopo che ho usato 3 giorni la precedente preparata ABT sono uno schiavo
Secondo me a fianco all'M5 , l'M5 sembra cos? brutta ma cos? brutta che se deve vergon?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 44
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
bisogna vederla dal vivo perch? dalle foto la precedente sembra pi? ignorante di questa .............cmq la RS6 ? la mi auto preferita spaziosa , bella , elegante , ignorante e capace di bastonare di tutto .....spettacolare
Comment
-
-
-
rs6, da sempre il mio sogno proibito, troppo troppo ganza!!!
non ne ho mai guidata una, sarei proprio curioso!
Comment
-
Originally posted by elio View Post4-500kg di troppo in curva si sentono sempre tutti, non devo dirtelo io
Io comunque come pro avevo tirato in ballo l'interasse (a patto che i pesi siano ripartiti bene), ? quello che secondo me gioca a suo favore per un utente medio che se la porta al ring
Comment
-
Originally posted by monster21 View PostIo comunque come pro avevo tirato in ballo l'interasse (a patto che i pesi siano ripartiti bene), ? quello che secondo me gioca a suo favore per un utente medio che se la porta al ring
Comment
-
Originally posted by elio View Postper l'utente medio l'interasse ed il peso la rendono sicuramente meno svelta, ma una macchina sportiva ? un'altra roba
che non sia una sportiva "vera" credo non sia in dubbio
Comment
-
Originally posted by andyp View Post[2].jpg
Originally posted by morenok5 View PostBella, molto bella... continuo a considerarle macchine inutili...
560 cv su una SW e minimo 120mila ?... auto fatte solo per riempire la gamma e il garage dei ricconi...
Comment
X
Comment