Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DIGGEIIIIIIIIIII .... Consumi Mini Cooper D a 130 Km/h

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    penso intenda la 1.6 aspirata!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Andy96 View Post
      penso intenda la 1.6 aspirata!
      Si mi sa che hai ragione; la S ha la batteria al posto della ruota di scorta quindi non ci si pu? mettere manco la bombola a ciambella.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by KneeSlider View Post
        Per? su una cosa Diggei ha ragione... non ho mai visto dei cooper S messi a GPL... possibile che su quel motore macini tutto col gas ??
        Pi? facile che tutti ragionino come DJ...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by KneeSlider View Post
          Si mi sa che hai ragione; la S ha la batteria al posto della ruota di scorta quindi non ci si pu? mettere manco la bombola a ciambella.
          'Mb?? Pacco di batterie al litio sotto il sedile (di fianco al caricatore CD) e passa la paura

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by dj crush View Post
            se uno prende una macchinetta sportiva ne accetta pregi e difetti

            mettere il gpl ? come togliere uno de difetti...e penalizzare uno dei migliori pregi

            per la serie:
            se te la puoi permettere ? quella
            se non te la puoi permettere (vedi per es io con il 130cv nafta che mi tengo stretto)..amen!

            almeno
            io la penso cos?
            e dala quantit? di mini gpl che ci sono in giro (nessuna) non penso di pensarla male!
            aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahah
            certo

            A me il gasolio fa schifo...sono 11 anni che ho sta corsa e ancora non l'ho digerita...meglio il gpl che il gasolio per l'amordiddio

            Poi ognuno ? libero di farsi la macchina che vuole eh...la cooper base tutto ? tranne che un fulmine di guerra, anzi a detta di alcuni ? anche un polmoncino, ma a me sono le doti telaistiche e di sospensioni che interessano...le stirate alla fast and furious le lascio a voi

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by MAN82 View Post
              Secondo me ? un ragionamento del piffero...

              Mica si sta parlando di prendere una ferrari e farla a gas o una m3 e farla gas, si parla di un'auto che mediamente usata sta sui 10/15000 e se si pu? farla consumare meno perch? non si dovrebbe???
              Poi non consideri una cosa non indifferente: fino ad oggi tutti volevano quelle diesel che quindi strapaghi anche usate, quelle a benza invece si svalutano di pi? e magari hanno anche meno km sul groppone, ci fai un impianto a gas o a metano e te ne fotti anche dei blocchi agli euro 1/2/3/4 etc oltre che risparmiare sul consumo

              Considera che il tuo ragionamento lo facevano pari pari 12 o 13 anni fa sulle auto a gasolio
              Non je di cos? che poi lo destabilizzi...poi meglio cos?, almeno il gpl salir? pi? lentamente

              Comment


              • Font Size
                #52
                Dunque parlando di GPL sul cooper, che sia S o base il bombolone va nel vano bagagliaio in quanto la ruota di scorta la base ce l'ha sotto al pianale, quindi a vista, e non ? il caso di metterci la ciambella visto quanto ? bassa sta macchina.
                Si sacrifica il vano bagagliaio ma non avendo famiglia non vedo quale sia il problema...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  Dunque parlando di GPL sul cooper, che sia S o base il bombolone va nel vano bagagliaio in quanto la ruota di scorta la base ce l'ha sotto al pianale, quindi a vista, e non ? il caso di metterci la ciambella visto quanto ? bassa sta macchina.
                  Si sacrifica il vano bagagliaio ma non avendo famiglia non vedo quale sia il problema...
                  Che non puoi andarci a fare windsurf!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Torakiky View Post
                    Che non puoi andarci a fare windsurf!
                    E che metti la tavola nel bagagliaio?!?!?!

                    ecchessei maco

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by desmoricky View Post
                      aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahah
                      certo

                      A me il gasolio fa schifo...sono 11 anni che ho sta corsa e ancora non l'ho digerita...meglio il gpl che il gasolio per l'amordiddio

                      Poi ognuno ? libero di farsi la macchina che vuole eh...la cooper base tutto ? tranne che un fulmine di guerra, anzi a detta di alcuni ? anche un polmoncino, ma a me sono le doti telaistiche e di sospensioni che interessano...le stirate alla fast and furious le lascio a voi

                      Se vuoi quelle prendi un alfa 75 - Alfetta - Giulia IGNORANTE!!





                      :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        E che metti la tavola nel bagagliaio?!?!?!

                        ecchessei maco

                        Il Maco di Secrate!!!! LIEFITOOOOOOOOO!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by alfetta View Post
                          Se vuoi quelle prendi un alfa 75 - Alfetta - Giulia IGNORANTE!!





                          :gaen:
                          Famosissime!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by alfetta View Post
                            Se vuoi quelle prendi un alfa 75 - Alfetta - Giulia IGNORANTE!!





                            :gaen:
                            Ancora

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Il vorrei ma non posso... Quando smascherato... Bruciaaaaa

                              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by desmoricky View Post
                                Dunque parlando di GPL sul cooper, che sia S o base il bombolone va nel vano bagagliaio in quanto la ruota di scorta la base ce l'ha sotto al pianale, quindi a vista, e non ? il caso di metterci la ciambella visto quanto ? bassa sta macchina.
                                Si sacrifica il vano bagagliaio ma non avendo famiglia non vedo quale sia il problema...
                                Pfff ahahahahhahah

                                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X