Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lampade simil XENON: legali?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lampade simil XENON: legali?

    Ragazzuoli, mi sto sbizzarrendo con il tuning...auto e moto
    Non volendo spendere cifre folli, mi dite se queste lampade "simil" XENON possono essere usate senza incorrere nelle ire delle FFOO, come dice il tipo dell'annuncio?

    Lampade abbaglianti/anabbaglianti EFFETTO XENON - Accessori Auto In vendita Milano

    (lo stesso post l'ho messo anche in sez. Tecnica ed elaborazioni)

  • Font Size
    #2
    Interessa anche a me soprattutto mi interessa saperr con certezza che non diano problemi ai fari..cio? che non scaldino troppo e che non sciolgano la parabola o il vetro..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma queste le trovate anche nel reparto truzzi dei vari norauto ecc

      Sono solo alogene con il vetro colorato !!

      Comment


      • Font Size
        #4
        abominevoli!
        se poi fanno una luce che possa anche solo apparire azzurra, il culo ? assicurato se trovi chi vuole rompere.. il blu non si pu? usare, manco fossero solo di posizione (ancora pi? orribili).

        Immagino ci siano dei kit pi? seri per dare una parvenza di bianco alla luce.. ma dipende dalla temperatura del bianco, non da una semplice mano di colore.

        Comment


        • Font Size
          #5
          facile dire che fanno schifo, io son qui che chiedo suggerimenti e se avete alternative valide vi ascolto.

          sono orientato comunque anche sulle lampade a LED, basta che facciano luce, ne avevo messe un paio sulla Panigale al posto delle anabbaglianti ma in galleria non vedevo niente, ne esistono di buone?

          Comment


          • Font Size
            #6
            queste sono delle comuni lampadine solo azzurate e di certo non fanno la luce bianca come in foto!
            per i led con i fari non vanno proprio proprio per il led, si possono usare sulle luci di posizione.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kindly View Post
              queste sono delle comuni lampadine solo azzurate e di certo non fanno la luce bianca come in foto!
              per i led con i fari non vanno proprio proprio per il led, si possono usare sulle luci di posizione.

              non ho capito la frase sui LED
              la Panigale ha i fari full led quindi fa luce a sufficienza no?
              Idem alcune Audi...
              perch? non dovrei trovare lampade a LED che facciano il loro dovere?

              Comment


              • Font Size
                #8
                le H7 a led fanno cagare
                i fari audi a led costano 2000? e hanno la parabola apposita!

                le lampade del link fanno una luce pi? bianca..
                e un p? meno rispetto a quelle con vetro trasparente!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma scusami con 35 40e al max ti vendono su internet kit xenonx appositi con centralina ecc ecc xk sprecare 18e x una lampada che non vale nulla?
                  tanto se trovi uno fdo che vuole rompere non c'? lampadina che tenga

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ragazzi esistono delle lampadine h7 che facciano una bella luce bianca bianca bianca che non danneggino i fari e che non xoatino 50 o 60? la coppia?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Claudietto View Post
                      Ragazzi esistono delle lampadine h7 che facciano una bella luce bianca bianca bianca che non danneggino i fari e che non xoatino 50 o 60? la coppia?
                      alla fine dei conti ? quello che cerco io, possibilmente a LED perch? consumano meno energia!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        no non esistono ragazzi,e pure quelle a led se le fanno pagare per bene,meglio uno xenon

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Claudietto View Post
                          Ragazzi esistono delle lampadine h7 che facciano una bella luce bianca bianca bianca che non danneggino i fari e che non xoatino 50 o 60? la coppia?
                          Osram cool blue o pari modello della philips.
                          Basta accontentarsi della durata inferiore. Durano meno perch? il filamento ? pi? sottile, dovendo raggiungere una temperatura di colore superiore.

                          La luminosit? effettiva ? leggermente inferiore, ma veramente di poco.
                          Sono legali.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            esiste anche un kit full led con attacco h7... ? l'ultima moda, ma non ? ancora diffusissima.... se no vai di osram cool blue... e sei anche tranquillo se ti fermano...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by nicproff View Post
                              esiste anche un kit full led con attacco h7... ? l'ultima moda, ma non ? ancora diffusissima.... se no vai di osram cool blue... e sei anche tranquillo se ti fermano...
                              dove posso vederli? hai links?

                              per il cool blue invece, sicuro che si vada tranquilli? se anche solo fanno un minimo accenno di luce blu, i pulotti s'incacchiano...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X