Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tagliando 70.000 Touran 2.0 TDI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by golf2000 View Post
    enrico ma lui ha scritto che il preventivo era con la sostituzione dell'olio del dsg..quindi il prezzo proposto non ? affatto male.
    No infatti ? buono come prezzo!

Comment

• Font Size
      Quindi proceder? come indicato da voi addetti del settore, e porter? la macchina in officina, continuando a fidarmi della qualit? VW, che fino ad ora non mi ha mai dato problemi, ma solo soddisfazioni e buone performance per un utilizzo famigliare.

Comment

• Font Size
        Originally posted by corol View Post
        Sono in procinto di effettuare un tagliando dei 70.000 km ad un VW Touran 2.0 TDI con DSG, al momento della conferma della data, chiedo il prezzo, giusto per prepararmi alla "botta" e mi spara 500 euro.
        Mi dice che verranno cambiati tutti i filtri, quindi gasolio, olio, ed abitacolo, poi l' olio del cambio e l' olio del motore, senza toccare le pastiglie dei freni che avranno un preventivo che mi verr? comunicato al momento del controllo se risulteranno usurate.
        Ora mi chiedo, ma come ? possibile che la sostituzione di liquidi possa costare cos? tanto?
        Vengono poi effettuate anche controlli o aggiustaggi meccanici tali da giustificare il prezzo?
        Ok, mi ha raccontato la storia che l' olio motore che verr? messo, mi garantir? 30.000 km di funzionamento senza sostituzione, e che avere i tagliandi ufficiali, aumenta il valore dell' auto, ed in caso di rotture "serie", la casa costruttrice potrebbe (mi piace il condizionale) rispondere dei danni, ma 500 euro non sono un po' tanti?
        conto a occhio:
        4kg olio motore 80?
        3kg olio cambio 50?
        fitri 90?

tot. 220?...vogliamo abbondare a 250?? il resto sono 4 ore di lavoro a 50? l'ora...4 ORE PER FARE STE CAGATE?!?!?!?!?

Comment

• Font Size
          Originally posted by teo.delux View Post
          conto a occhio:
          4kg olio motore 80?
          3kg olio cambio 50?
          fitri 90?

tot. 220?...vogliamo abbondare a 250?? il resto sono 4 ore di lavoro a 50? l'ora...4 ORE PER FARE STE CAGATE?!?!?!?!?
          Assurdo..spiega un po' esattamente le "cagate" da fare per un tagliando completo con olio al dsg e adattamento con strumento,mettici anche i costi di gestione della struttura,le tasse,i dipendenti e le varie spese

Comment

• Font Size
            conto a occhio:
            4kg olio motore 80?
            3kg olio cambio 50?
            fitri 90?

Il tuo occhio mi sa che ha bisogno di un bel paio di occhiali

Comment

• Font Size
              solo l'olio del dsg sono 200/250€.. tra materiele e mano d'opera, non ? come cambiare l'acqua al tergicristallo..

Comment

• Font Size
                Originally posted by morenok5 View Post
                solo l'olio del dsg sono 200/250?.. tra materiele e mano d'opera, non ? come cambiare l'acqua al tergicristallo..
                Mava ma che dici! Portala a casa mia che in quattro ore ti faccio tutto e l'olio del dsg te lo faccio pagare 50 euro!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ayrton View Post
                  ah ps. vi farei leggere solo di cambio olio quanto pago io in bmw per il 3000cc 6cil diesel...
                  a me mamma BMW mi ha mandato il listino con i prezzi bloccati compresi di iva e manodopera per alcune cosette

tagliando con cambio olio e filtri 200? (per il 320d pero )

Comment

• Font Size
                    conto a occhio:
                    4kg olio motore 80?
                    3kg olio cambio 50?
                    fitri 90?

non sono 5 litri olio cambio?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lucavor View Post
                      a me mamma BMW mi ha mandato il listino con i prezzi bloccati compresi di iva e manodopera per alcune cosette

solo di olio son 7kg..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ayrton View Post
                        solo di olio son 7kg..
                        Poi ci sono 4 filtri..a lui fan tutto a 200 euro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MAN82 View Post
                          Mava ma che dici! Portala a casa mia che in quattro ore ti faccio tutto e l'olio del dsg te lo faccio pagare 50 euro!

io ho il multitronic... non sapresti neanche dov'? il tappo per svuotarlo... per te, un p? come la f@iga...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by morenok5 View Post
                            io ho il multitronic... non sapresti neanche dov'? il tappo per svuotarlo... per te, un p? come la f@iga...
                            Multitronic? Allora l'olio ti costa 30 non 50!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by golf2000 View Post
                              Poi ci sono 4 filtri..a lui fan tutto a 200 euro
                              non ? che l'han fatto a me....mi hanno mandato a casa una brochure con indicato tutto....
                              stasera faccio le foto e ve le metto miscredenti :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lucavor View Post

In conce a Udine ho fatto il tagliando dei 90mila al mio Serie 1 Diesel (quindi il BMW dei poveri)..
                                Filtro Olio
                                Filtro Motore
                                Filtro Gasolio
                                Filtro abitacolo
                                Olio motore
                                Pastiglie posteriori

Totale 600 euro!

Se dovevo cambiare anche le pastiglie davanti arrivavo a 800 euro...

Ragazzi il materiale incide poco sulle spese di un'officina.. sono le tasse, i dipendenti, costo delle strutture, costo delle attrezzature, etc che incidono parecchio!

D'altronde quando arrivi ti danno il caff? ed il giornale da leggere.. queste cose si pagano

Prossima volta per? vado in Slovenia a fare il tagliando!

Comment

X
                                Working...