Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

0-100 in 2,8 secondi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ma la domanda sorge spontanea!

    io leggo su "al volante" al cesso mentre c@go una notizia da Toilette o no? GTR 2,8 sec!!

    sono da premiare non trovate? potevo essere sulla tazza con l'ipad a guardare dei porno

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by dillo View Post
      [YOUTUBE]nUNcNymtyeY[/YOUTUBE]

      ? pure stato anche registrato come record (nn so per quale classe di vetture stradali) dalla stessa nissan al tempo...

      una f1 fa 2,6sec ma ha 2WD , questa ha 4WD e un sistema meccanico e elettronico da paura...
      Ehm......sei mai stato su una pista di dragster?
      Non credo
      Prova a farlo per strada....con asfalto e gomme di serie

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Luka79 View Post
        Ehm......sei mai stato su una pista di dragster?
        Non credo
        Prova a farlo per strada....con asfalto e gomme di serie
        hai mai guidato un 4x4 serio con + di 500cv?
        Non credo

        con la driftbox (quell'aggeggio che vedi attaccato al vetro della macchina) ho personalmente visto 2,9 sec... (ero in una zona industriale e le gomme erano delle toyo r888)

        adesso evitando di iniziare la solita gara a chi ce l'ha + lungo tipico di ddg sulla gtr ci son salito + volte (lavoro) e ti assicuro che ha una gestione elettronica di cambio e differenziali che permette di avere accelerazioni assurde anche ad auto ben + "cavallate" e leggere, semplicemente riesce a dare esattamente la potenza max che serve ad ogni ruota istante x istante...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by dillo View Post
          hai mai guidato un 4x4 serio con + di 500cv?
          Non credo

          con la driftbox (quell'aggeggio che vedi attaccato al vetro della macchina) ho personalmente visto 2,9 sec... (ero in una zona industriale e le gomme erano delle toyo r888)

          adesso evitando di iniziare la solita gara a chi ce l'ha + lungo tipico di ddg sulla gtr ci son salito + volte (lavoro) e ti assicuro che ha una gestione elettronica di cambio e differenziali che permette di avere accelerazioni assurde anche ad auto ben + "cavallate" e leggere, semplicemente riesce a dare esattamente la potenza max che serve ad ogni ruota istante x istante...
          Io in cio che dici ci credo in quanto lo hai provato, non credo a quelli che dicono per sentito dire

          Il video, essendo in una pista di dragster lascia il tempo che trova

          Ps. Lancia delta s4. 4x4. Piu di 500cv. Seria.
          Anche io come te, provo e parlo

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Luka79 View Post
            Io in cio che dici ci credo in quanto lo hai provato, non credo a quelli che dicono per sentito dire

            Il video, essendo in una pista di dragster lascia il tempo che trova

            Ps. Lancia delta s4. 4x4. Piu di 500cv. Seria.
            Anche io come te, provo e parlo
            una s4? era una replica o una scocca che ha corso veramente?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by dillo View Post
              una s4? era una replica o una scocca che ha corso veramente?
              Vera, per fortuna
              Tanta roba......ma proprio tanta!

              Pero' non rientra nelle auto comparabili con le stradali....perche non basterebbe neanche la veyron

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Luka79 View Post
                Vera, per fortuna
                Tanta roba......ma proprio tanta!

                Pero' non rientra nelle auto comparabili con le stradali....perche non basterebbe neanche la veyron
                chi la segue?

                quest'estate ho conosciuto un ragazzo (di cui nn ricordo + il nome) che ? rimasto l'unico con il padre a restaurare e fare manutenzione a tutte le Stratos in circolazione e fa anche tantissime S4 (che delle volte guida pure in rally storici)...

                mannaggia proprio nn mi ricordo il nome, lavoravamo insieme nel team lotus rally international...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by dillo View Post
                  chi la segue?

                  quest'estate ho conosciuto un ragazzo (di cui nn ricordo + il nome) che ? rimasto l'unico con il padre a restaurare e fare manutenzione a tutte le Stratos in circolazione e fa anche tantissime S4 (che delle volte guida pure in rally storici)...

                  mannaggia proprio nn mi ricordo il nome, lavoravamo insieme nel team lotus rally international...
                  Chi la segue proprio nn ricordo, ma adesso la guida inniello nelle cronoscalate

                  Tanta roba le gruppo b

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mandrake13 View Post
                    Sicch? adesso una GTR se la batterebbe in partenza con una F1 da Top Team?!
                    Alonso fa 2,6 ragazzi!
                    Mi pare una mezza cassata....
                    A me invece non stupisce...avere la trazione integrale e il controllo di trazione nello 0 a 100 significa scaricare a terra il 100% della potenza del motore. Alonso deve contare su due ruote motrici e sul suo piede...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Urge confronto GTR vs s4

                      Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by TuonoBlack View Post
                        Urge confronto GTR vs s4

                        Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
                        ???? eccheccazzo di confronto ????

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by dillo View Post
                          ???? eccheccazzo di confronto ????
                          Potenza e controllo contro potenza senza controllo

                          Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by dillo View Post
                            [YOUTUBE]nUNcNymtyeY[/YOUTUBE]

                            ? pure stato anche registrato come record (nn so per quale classe di vetture stradali) dalla stessa nissan al tempo...

                            una f1 fa 2,6sec ma ha 2WD , questa ha 4WD e un sistema meccanico e elettronico da paura...
                            eppoi la F1 grazie all'aerodinamica curva con 3/4 G..insomma fa' le curve molto piu' velocemente di una macchina da strada....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by IlNanni View Post
                              A me invece non stupisce...avere la trazione integrale e il controllo di trazione nello 0 a 100 significa scaricare a terra il 100% della potenza del motore. Alonso deve contare su due ruote motrici e sul suo piede...
                              piede?? insomma....deve contare sulla trazione fornita dai due pneumatici posteriori..questo si..ma con il launch control/controllo di trazione che esistono in F1 non penso che il piede conti poi troppo....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by hal1969it View Post
                                piede?? insomma....deve contare sulla trazione fornita dai due pneumatici posteriori..questo si..ma con il launch control/controllo di trazione che esistono in F1 non penso che il piede conti poi troppo....

                                che sono vietati da regolamento da ormai 3-4 anni...vedo che siete proprio informati...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X