Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anche la Aventador ? a trazione integrale ...solo che a mio parere i 2.8 della GTR sono sesazionalistici in una macchina preparato allo sparo.
L'aventador ? cos? sempre senza bisogno di altro
Preparata allo sparo.. ma che dici? prima ancora di progettare un motore gli ingenieri pensano alla rapportatura del cambio (ho visto tutta la serie "marchio di fabbrica" tra coi quello dedicato alla gtr)... anche se sei in un forum.. non parlare a casaccio
Preparata allo sparo.. ma che dici? prima ancora di progettare un motore gli ingenieri pensano alla rapportatura del cambio (ho visto tutta la serie "marchio di fabbrica" tra coi quello dedicato alla gtr)... anche se sei in un forum.. non parlare a casaccio
.... tanto perch? parlo a casaccio....allora Maserati, Ferrari, Lamborghini, Porsche...sono tutte case costruttrici che non capiscono nulla se fanno cassoni che ci impiegano PIU' di 3 secondi per lo 0/100.
Certo certo...mi sa che stare tanto tempo su DDG a leggere di M 3 pi? veloci delle Veyron vi ha fatto male un po a tutti ormai.
Tornate nella vita reale
Ah....la Ferrari con la Enzo dovrebbe vergognarsi ad aver messo in produzione a fior di miloni un auto che ci mette addirittura 3,6.......e gonzi chi l'ha comprata quando c'era una bella Nissan che distruggeva tutto e tutti.
E gi?....
.... tanto perch? parlo a casaccio....allora Maserati, Ferrari, Lamborghini, Porsche...sono tutte case costruttrici che non capiscono nulla se fanno cassoni che ci impiegano PIU' di 3 secondi per lo 0/100.
Certo certo...mi sa che stare tanto tempo su DDG a leggere di M 3 pi? veloci delle Veyron vi ha fatto male un po a tutti ormai.
Tornate nella vita reale
Ah....la Ferrari con la Enzo dovrebbe vergognarsi ad aver messo in produzione a fior di miloni un auto che ci mette addirittura 3,6.......e gonzi chi l'ha comprata quando c'era una bella Nissan che distruggeva tutto e tutti.
E gi?....
Ripiate a fatte na camomilla... ? stato spiegato pi? volte, sono i limiti della trazione posteriore... visto che sei tu l'esperto guardo lo 0-100 della ferrari 4wd e della 458...
guarda l'accelerazione di una 1M (340cv) e di un ttrs (340cv), guarda il numero dei rapporti se ? questa la tua osservazione... guarda un auto da rally e un f1...
Ti dir? di pi?.. i tecnici gtr hanno usato anche una rapportatura pi? lunga per avere buoni consumi altrimenti sarebbero scesi sotto i 2,5... per non parlare delle diff tra aspirato e turbo.. io continuo a non essere un esperto per? parlo quando sento gli ingenieri a parlare...eddaj? la tua e na mandrakata...
Ripiate a fatte na camomilla... ? stato spiegato pi? volte, sono i limiti della trazione posteriore... visto che sei tu l'esperto guardo lo 0-100 della ferrari 4wd e della 458...
guarda l'accelerazione di una 1M (340cv) e di un ttrs (340cv), guarda il numero dei rapporti se ? questa la tua osservazione... guarda un auto da rally e un f1...
Ti dir? di pi?.. i tecnici gtr hanno usato anche una rapportatura pi? lunga per avere buoni consumi altrimenti sarebbero scesi sotto i 2,5... per non parlare delle diff tra aspirato e turbo.. io continuo a non essere un esperto per? parlo quando sento gli ingenieri a parlare...eddaj? la tua e na mandrakata...
Io quando sento gli ingegneri parlare guardo pi? che altro quello che fanno per la pista e quello che fanno per la strada.
Poi per tutti gli altri c'? fast & fourious che ha guastato molti equlibri tra realt? e finzione ....
Per qunto riguarda la camomilla penso ne abbia pi? bisogno tu, io son tranquillissimo...dal tono della tua risposta tu un po meno.
Cmq secondo me con rapporti ancora pi? corti e gomme super soft abbattono il muro dei 2....:1:
Io quando sento gli ingegneri parlare guardo pi? che altro quello che fanno per la pista e quello che fanno per la strada.
Poi per tutti gli altri c'? fast & fourious che ha guastato molti equlibri tra realt? e finzione ....
Per qunto riguarda la camomilla penso ne abbia pi? bisogno tu, io son tranquillissimo...dal tono della tua risposta tu un po meno.
Cmq secondo me con rapporti ancora pi? corti e gomme super soft abbattono il muro dei 2....:1:
Ti avevo messo pure la faccina... mi hai sciolto ogni dubbio...
Quale fast & f.. ma l'hai letto il titolo del topic? ho capito... confondi le discussioni...si parla dell'ottima accelerazione della gtr... okkio a non farti fermare dalla pula oggi..
Ti avevo messo pure la faccina... mi hai sciolto ogni dubbio...
Quale fast & f.. ma l'hai letto il titolo del topic? ho capito... confondi le discussioni...si parla dell'ottima accelerazione della gtr... okkio a non farti fermare dalla pula oggi..
Oggi ho la sarcazzo da 1 secondo e 8 sullo 0/100.....non credo mi prenderebbero
perch? se la GTR accelera in 2 e 8 io non posso con la sarcazzo fare 1 e 8?
Mi adeguo allo stile del 3D....
Ti sei chiesto perch? Luka o Tolli che auto del genere le hanno guidate manco vi hanno risposto?
Minkia che discorsi state a fa. Adesso uno che c'ha la ferrari da 3,6" se la vende perch? rosica per la gt-r? Hanno peculiarit? completamente diverse, e la gt-r ? stata rapportata per poter avere come record l'accelerazione bruciante. Questo video ? di una gt-r originale, con gomme stock su pista normale:
[YOUTUBE]FT0v2UPQhaU[/YOUTUBE]
Se poi a fare 2.8 ? una gt-r versione black edition da 550 cv (100cv meno di una enzo) con trazione integrale e launch control non vedo cosa ci troviate di strano o impossibile.
Minkia che discorsi state a fa. Adesso uno che c'ha la ferrari da 3,6" se la vende perch? rosica per la gt-r? Hanno peculiarit? completamente diverse, e la gt-r ? stata rapportata per poter avere come record l'accelerazione bruciante. Questo video ? di una gt-r originale, con gomme stock su pista normale:
[YOUTUBE]FT0v2UPQhaU[/YOUTUBE]
Se poi a fare 2.8 ? una gt-r versione black edition da 550 cv (100cv meno di una enzo) con trazione integrale e launch control non vedo cosa ci troviate di strano o impossibile.
Non dico che ? impossibile, ma che non ? l'auto che compri dal concessionario....
Il punto del mio discorso ? propio quello, un auto preparata appositamente per fare 2.8.....non ? paragonabile a una che fa 3.6 di serie.
Perch? l'hai dovuta cmq stravolgere, qui pare che uno va alla nissan e ti pigli qualcosa che a detta di tanti bastona la aventador.
ma che stiamo a di....
Gi?, e poi l'ha detto Top Gear..ma che scherziamo...
s? certo.. ma tu li leggi gli interventi?
una gtr (ne ho guidate un paio e viste sul banco visto che di lavoro le mappo) riesce ad avere quelle accelerazioni completamente originale...
poi il fatto che tu tiri in mezzo le ferrari dimostra quanto sei ignorante in materia, dato che una enzo nn ? stata certo pensata per le accelerazioni dal fermo brucianti..
cmq siccome a convincerti nn ci guadagno niente lascio perdere la discussione
una gtr (ne ho guidate un paio e viste sul banco visto che di lavoro le mappo) riesce ad avere quelle accelerazioni completamente originale...
poi il fatto che tu tiri in mezzo le ferrari dimostra quanto sei ignorante in materia, dato che una enzo nn ? stata certo pensata per le accelerazioni dal fermo brucianti..
cmq siccome a convincerti nn ci guadagno niente lascio perdere la discussione
No infatti, ? solo una macchina da pista adattata all'uso stradale.
Ecco bravo...non abbassarti oltre a parlare con un povero ignorate come me....
Sei troppo oltre per me...
Non dico che ? impossibile, ma che non ? l'auto che compri dal concessionario....
Il punto del mio discorso ? propio quello, un auto preparata appositamente per fare 2.8.....non ? paragonabile a una che fa 3.6 di serie.
Perch? l'hai dovuta cmq stravolgere, qui pare che uno va alla nissan e ti pigli qualcosa che a detta di tanti bastona la aventador.
ma che stiamo a di....
Allora, mi sono documentato un pochino. La gt-r nasce con una cavalleria iniziale da 485cv, ed impiegava 3,9 secondi da 0-100. Poi ? stata aggiornata a 530cv e nei test ha impiegato 3,06 secondi da 0-100. Per ultima ? uscita la black edition, ben 551cv ed ? questa che impiega 2,84 sec. da 0-100.
Mi dispiace per te mandrake, ma la black edition la prendi con quelle prestazioni proprio dal concessionario, senza che nessuno la prepari "after". Poi se vuoi sindacare che quelle prestazioni le ottengono provandola con serbatoio vuoto o altre cose, lo stesso discorso vale per tutte le altre case automobilistiche
Comment