Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info Z3 118 cv

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info Z3 118 cv

    dovrei prendere una Z3 quella meno potente da 118cv, dando dentro una classe a del 2005 1.6 cdi

    prima cosa volevo chiedere se sapete se la Z3 soffra di qualche problema
    io conosco solo la M della piccola non ho idea
    immagino che il motore 1.9 della bmw si stracollaudato no ??

    chiedo inoltre se una Z3 del 2001-2 1.8-1.9 sia commercialmente valida o no, perch? dato che dentro do una classe A del 2005 1.6 cdi che invece so essere validissima commercialmente vorrei capire fino dove mi posso spingere con la trattativa

  • Font Size
    #2
    z3 1.8

    ciao, io l'ho avuta del 98, pre restyling. presa usata a 103.000km, e rivenduta a 155.000, presa ad 8000 da un rivenditore e ridata allo stesso a 6000 un anno e mezzo dopo

    la macchina m'? rimasta nel cuore, per? devo dire che il motore era un chiodo.
    su statali ? meravigliosa, sul veloce davanti si alleggerisce ( mi pare le 6 cilindri habbiano un assetto diverso ) mi ? capitato, ovviamente in germania, di provare a tirarla tutta su un discesone ma a 185 ho mollato io.
    ho avuto pure un problema alla guarnizione della testa, risolto dal venditore, ma li credo che la colpa sia di chi l'ha avuta in mano prima.
    coi gommoni larghi, avevo i 225\45 17, partiva di culo solo sul bagnato e solo impegnandomi a fare il pirla

    consumi ragionevoli, sui 14\16 di media andando tranqulli, sui 10\12 allegro
    se vuoi la mia opinione, commercialmente starei sulla prerestyling, e guarderei almeno il 1.9 da 140cv. tieni conto per? che sono influenzato dal fatto che a me quella col culo piccolo pare molto pi? equilibrata.
    da controllare, i giunti delle sospensioni anteriori, e la tenuta della capote.

    se il prezzo ? quel che vuoi, credo ti dar? molte soddisfazioni

    Comment


    • Font Size
      #3
      io andrei su un 6 cilindri

      Comment


      • Font Size
        #4
        Oddio... Live st? male!!!


        Prende una biemme non marchiata M....????????????????????????????

        Non solo non prende una M..... ma compra pure il modello + scrauso della gamma????


        Dai Piero... che malattia hai??? cosa succede???

        A noi puoi dirlo!!!


        Magari un bravissimo psicologo pu? aiutarti......

        Comment


        • Font Size
          #5
          auto preferita dalle donne insieme alla mercedes slk

          Comment


          • Font Size
            #6
            siccome le ho avute entrambe, tra la z3 1.8 e la mx-5 seconda serie 1.8 non c'? paragone, mazda tutta la vita, va di pi?, ? meglio meccanicamente ed ? pi? divertente, se poi trovi una delle ultime seconda serie (dal 2001 in poi) sono anche pi? rifinite (sedili avvolgenti e con poggiatesta integrato, radio cd, clima. anche il 1.6 non ? male, va un po di pi? del z3 1.8.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by monsterluca View Post
              auto preferita dalle donne insieme alla mercedes slk
              appunto...........

              non ? per me ovviamente

              io andrei di z3 M ad occhi chiusi
              anche se ha solo 5 marce e se ha un conclamato problema alla scocca dove si tiene il differenziale................si spacca.........

              ? per una mia "amica" che ha appunto una classe A 1.6 cdi e vorebbe un cabrio 2 posti
              ho pensato appunto alla Z3 pi? piccola

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by teo.maj View Post
                ciao, io l'ho avuta del 98, pre restyling. presa usata a 103.000km, e rivenduta a 155.000, presa ad 8000 da un rivenditore e ridata allo stesso a 6000 un anno e mezzo dopo

                la macchina m'? rimasta nel cuore, per? devo dire che il motore era un chiodo.
                su statali ? meravigliosa, sul veloce davanti si alleggerisce ( mi pare le 6 cilindri habbiano un assetto diverso ) mi ? capitato, ovviamente in germania, di provare a tirarla tutta su un discesone ma a 185 ho mollato io.
                ho avuto pure un problema alla guarnizione della testa, risolto dal venditore, ma li credo che la colpa sia di chi l'ha avuta in mano prima.
                coi gommoni larghi, avevo i 225\45 17, partiva di culo solo sul bagnato e solo impegnandomi a fare il pirla

                consumi ragionevoli, sui 14\16 di media andando tranqulli, sui 10\12 allegro
                se vuoi la mia opinione, commercialmente starei sulla prerestyling, e guarderei almeno il 1.9 da 140cv. tieni conto per? che sono influenzato dal fatto che a me quella col culo piccolo pare molto pi? equilibrata.
                da controllare, i giunti delle sospensioni anteriori, e la tenuta della capote.

                se il prezzo ? quel che vuoi, credo ti dar? molte soddisfazioni
                perch? dici di stare sul pre restiling......??

                io invece mi ero orientato sulla seconda

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Piero prendi questa e via..

                  Auto usate: Porsche, 996, 911 Carrera Cabrio AutoScout24 pagina di dettaglio

                  pensare che costa come la 500 abarth usata

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    questa la prenderei in considerazione per me.............non per la mia amica.......

                    ma ha 151 mila km e non ha il motore col richiamo rifatto..........quindi a breve esplode

                    ne ho trovate di meglio

                    per la mia amica penso che un 118 cv sia pi? che sufficiente

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by livelegend View Post
                      appunto...........

                      non ? per me ovviamente

                      io andrei di z3 M ad occhi chiusi
                      anche se ha solo 5 marce e se ha un conclamato problema alla scocca dove si tiene il differenziale................si spacca.........

                      ? per una mia "amica" che ha appunto una classe A 1.6 cdi e vorebbe un cabrio 2 posti
                      ho pensato appunto alla Z3 pi? piccola
                      a ecco ? per l'amante

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ho avuto il 1900 140 hp.
                        Praticamente un chiodo, ma in compenso il motore ? affidabilissimo e consuma il giusto.
                        Da tenere d'occhio assolutamente il tettino (tenuta). Il lunotto non ? un problema (se opacizzato si cambia).
                        La mia aveva il comparto ammortizzatori da rivedere, in generale dopo i 100k km vanno sostituiti.

                        Io, fossi in te, solo pensando pi? egoisticamente, le farei prendere in considerazione una s2000....

                        Altro suggerimento... falle vendere la mercedes e poi vai a trattere lo z3 cash alla mano.... vedrai il prezzo scendere.... garantito.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Aprilia250_LT View Post
                          Ho avuto il 1900 140 hp.
                          Praticamente un chiodo, ma in compenso il motore ? affidabilissimo e consuma il giusto.
                          Da tenere d'occhio assolutamente il tettino (tenuta). Il lunotto non ? un problema (se opacizzato si cambia).
                          La mia aveva il comparto ammortizzatori da rivedere, in generale dopo i 100k km vanno sostituiti.

                          Io, fossi in te, solo pensando pi? egoisticamente, le farei prendere in considerazione una s2000....

                          Altro suggerimento... falle vendere la mercedes e poi vai a trattere lo z3 cash alla mano.... vedrai il prezzo scendere.... garantito.
                          io l'S2000 gliela sconsiglio

                          Se ? persona da Z3/SLK l'S2000 ? la scelta pi? sbagliata che si possa fare

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io il motore lo ho avuto su una COmpact, usata malissimo sempre a cannone e di traverso appena si presentava occasione, l'ho usata 2 anni cos? tutti i giorni fino a che non? comparso un "errore inclinazione albero motore" in centralina ed ? partita verso l'est europa.
                            Se ha resistito a come l'ho utilizzata io, se la segui ed usi normalmente ? un mulo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              non so se esiste una auto piu' spompa...forse con la C1 1000 3 cilindri la spunto ahahahahaha

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X