Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info Z3 118 cv

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    mah, prenderei il prerestyiling per una questione di gusto, la seconda serie col culone mi pare sproporzionata. poi in una molto ipotetica situazione di rivalutazione credo che l'originale si rivaluti meglio.
    ma fondamentalmente per gusto mio.

    Comment


    • Font Size
      #17
      ok adesso valuto, ce ne sono parecchie..........e tutti prenderebbero la classe a.......

      Comment


      • Font Size
        #18
        ho tenuto il 2.2 per un mesetto buono, non andava una ceppa e consumava una cosa indegna, l'unica cosa buona e' che spingeva bene a tutti i regimi grazie al doppio vanos, tanto sopra e' morta quindi!

        il 1.9 non lo conosco ma se e' peggio lascia proprio stare

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by bananarama View Post
          ho tenuto il 2.2 per un mesetto buono, non andava una ceppa e consumava una cosa indegna, l'unica cosa buona e' che spingeva bene a tutti i regimi grazie al doppio vanos, tanto sopra e' morta quindi!

          il 1.9 non lo conosco ma se e' peggio lascia proprio stare
          sicuramente ? peggio

          Comment


          • Font Size
            #20
            ok il motore ? un chiodo ora lo sanno pure i muri...per? mi sembrava che stesse chiedendo se ? afidabile pi? che prestazionale...o no?che pallosi che siete coi millemila cavalli

            Comment


            • Font Size
              #21
              non ? il discorso millemila cavalli...

              non puoi prendere una spider chiodo :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #22
                uno Z3, vecchio e non particolare (tipoM) e' invendibile... molto meglio classe a... oppure Z3 ma tenuto da *** senn? sembri altro che zingaro

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  si ma qui si parla della macchina per un amica di live non per lui...e se quella vuole una cabrio la z3 non ? tutto sto schifo...ovvio che c '? di meglio..ovvero la mazda mx 5 su cui mi fionderei senza neanche pensarci...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by livelegend View Post
                    dovrei prendere una Z3 quella meno potente da 118cv, dando dentro una classe a del 2005 1.6 cdi

                    prima cosa volevo chiedere se sapete se la Z3 soffra di qualche problema
                    io conosco solo la M della piccola non ho idea
                    immagino che il motore 1.9 della bmw si stracollaudato no ??

                    chiedo inoltre se una Z3 del 2001-2 1.8-1.9 sia commercialmente valida o no, perch? dato che dentro do una classe A del 2005 1.6 cdi che invece so essere validissima commercialmente vorrei capire fino dove mi posso spingere con la trattativa
                    Live ma come puoi solo pensare che un'auto del 2001 sia commerciale???
                    Cio? una z3 1.8 o 1.9 che sia del 2000/2001 vale si e no 2/3000 euro fine! Come pu? essere commerciale??? Tutto quello che doveva perdere l'ha gi? perso, se la rivendi tra un paio d'anni (a chi non lo so) ne prenderai 1500

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by MAN82 View Post
                      Live ma come puoi solo pensare che un'auto del 2001 sia commerciale???
                      Cio? una z3 1.8 o 1.9 che sia del 2000/2001 vale si e no 2/3000 euro fine! Come pu? essere commerciale??? Tutto quello che doveva perdere l'ha gi? perso, se la rivendi tra un paio d'anni (a chi non lo so) ne prenderai 1500
                      Quoto.
                      Ad un certo punto i prezzi si cristallizzano in vendita e acquisto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by MAN82 View Post
                        Live ma come puoi solo pensare che un'auto del 2001 sia commerciale???
                        Cio? una z3 1.8 o 1.9 che sia del 2000/2001 vale si e no 2/3000 euro fine! Come pu? essere commerciale??? Tutto quello che doveva perdere l'ha gi? perso, se la rivendi tra un paio d'anni (a chi non lo so) ne prenderai 1500
                        quindi cambiare una classe A 160 cdi con una z3 118 cv.........? una stronzata...
                        le devo far togliere la voglia

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by livelegend View Post
                          quindi cambiare una classe A 160 cdi con una z3 118 cv.........? una stronzata...
                          le devo far togliere la voglia
                          ? una stronzata ma...se ? amore ? amore...insomma...dipende!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by livelegend View Post
                            quindi cambiare una classe A 160 cdi con una z3 118 cv.........? una stronzata...
                            le devo far togliere la voglia

                            Cambiarla alla pari ? sicuramente una stronzata e significa dare via un'auto altamente commerciale per una che invece non lo ? affatto adesso e che tra qualche anno sar? solo da rottamare.

                            La dimostrazione di quanto sopra ? proprio il fatto che tutti la prenderebbero indietro senza nemmeno averla vista.

                            Se proprio ? amore ? pi? logico vendere la mercedes e poi prendere il bmw, magari tirando anche sul prezzo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by livelegend View Post
                              quindi cambiare una classe A 160 cdi con una z3 118 cv.........? una stronzata...
                              le devo far togliere la voglia
                              COme ti hanno detto anche gli altri si secondo me ? un po una stronzata, poi se invece lo fa perch? ha bisogno di monetizzare e poi ripiega sulla z3 allora ? un altro discorso

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Secondo me potrebbe anche puntare a una z4 2.0 in permuta di una A160
                                Tutt'altra macchina rispetto alla z3, sicuramente pi? commerciale nei prossimi anni.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X