Originally posted by mandrake13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
0-400 metri. Qualcuno ci ha mai provato?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
a fatica sto sotto i 10 secondi sul 1/4 di miglio (9,8", 9,9").......
per? solo giocando a CSR Racing sull'Ipad (che vi consiglio di scaricare gratuitamente per chi ce l'ha), al 4? livello con l'audi R8 V10 potenziata a oltre 600 cv
Comment
-
Io con la mia vecchia STI provai senza cronometria ufficiale, ma diciamo un 12 sec ci usciva bene, ovviamente macchina non originale
Comment
-
420cv ci stanno alla grande, ma sui 10 o 11 secondi non saprei perche' non l'ho mai provato....ma 11 secondi ti garantisco che sono pochi....ma pochi pochiOriginally posted by tippete91 View PostUn mio conoscente con la Silvia S14 (che ho provato, faceva paura) mi ha detto che ha fatto 10 o 11 secondi..non ricordo..e mi parlava di 420 cavalli!
2.0 Turbo benzina!
Comment
-
io su Crs ho battuto il muro degli 8secondi con la mia Audi R8 LmsOriginally posted by France916 View Posta fatica sto sotto i 10 secondi sul 1/4 di miglio (9,8", 9,9").......
per? solo giocando a CSR Racing sull'Ipad (che vi consiglio di scaricare gratuitamente per chi ce l'ha), al 4? livello con l'audi R8 V10 potenziata a oltre 600 cv

allenati che poi ci sfidiamo online!
Comment
-
prima di sparare tempi improbabili stabiliti con le vostre auto evitando dunque spiacevoli figuracce, ricordo solo alcuni parametri sullo 0-400m fatte da auto che conosciamo tutti da tenere a mente prima di scrivere:
F40: 11,9secondi
F50: 12,1secondi
Enzo: 11secondi
Gallardo: 12,7secondi
Zonda: 11secondi
ecc ecc ecc
Comment
X

Comment