Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E tu hai valutato che con un kart da noleggio non ? che ci sia da fare chiss? cosa e che un appassionato con un briciolo di manico e un p? di intelligenza pu? girare alla pari di un pro?
E tu hai valutato che con un kart da noleggio non ? che ci sia da fare chiss? cosa e che un appassionato con un briciolo di manico e un p? di intelligenza pu? girare alla pari di un pro?
io le prendo da tutti qua dentro, ma prima di dirlo ci provo
Si dovrebbe andare su una pista neutra e provare.... Per? se gi? ci dici con cosa hai girato (tipo di kart e potenza), dove hai girato e quanto hai preso ti sappiamo dire a grandi linee se sei buono o meno
Perch? magari li a oriente i kart da noleggio sono diversi dai nostri (polmoni) occidentali
Qui il max che si possa usare a noleggio sono i kart elettrici, il resto non ? cos? difficile da far andare vicino al limite
Il fatto che un noleggio possa essere pi? difficile di un kart vero ? molto opinabile (na cazzata insomma )
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
appunto
parlando di kart a noleggio bisognerebbe girare nella stessa giornata con lo stesso kart...solo cos? si potrebbero fare dei confronti...troppe differenze tra un kart e l'altro normalmente
per esempio a villorba (TV) il record era di pantano e io, il fagiano, bobo e altri l'abbiamo polverizzato...ma di certo non mi reputo alla pari di pantano...che certo non ? tra i nomi pi? di spicco della F1...
io credo che ci darebbero tanta di quella paga che met? basta...a parit? di mezzo e leggermente competitivo (escludiamo quindi quelli a noleggio "4 tempi per tutti")...
Si dovrebbe andare su una pista neutra e provare.... Per? se gi? ci dici con cosa hai girato (tipo di kart e potenza), dove hai girato e quanto hai preso ti sappiamo dire a grandi linee se sei buono o meno
Perch? magari li a oriente i kart da noleggio sono diversi dai nostri (polmoni) occidentali
Qui il max che si possa usare a noleggio sono i kart elettrici, il resto non ? cos? difficile da far andare vicino al limite
Potresti per favore aggiornare anche i miei tempi al mugello.
Per il momento ho fatto un 2:20 e spicci, ma sono SICURO che un 2:02 basso potrei farlo. So gi? dove potrei andare pi? forte
ovviamente con i 4 tempi del noleggio
che secondo me son pi? difficili dei 2t perch? quei cosi non vanno una sega e un errore ti costa caro..infatti sbaglio 2 curve che mi costano i 5 secondi che mi separano dal record
con i 2t a marce specialmente, van talmente forte che se anche sbagli una curva, perdi meno tempo...ovviamente imho..a pelle ho fatto sto ragionamento
li ha girato schumi, barrichello e anche valentino se non sbaglio. erano andati li ai tempi della ferrari, quando stavano in squadra insieme schumi e barrichello..? passato parecchio
Cmq x andare forte con quei catrami a 4 tempi e' solo una questione di linee, se si sterza troppo e parte di traverso si inchioda e poi ci vuole una settimana a ripartire.
E' anche vero che, vista la potenza da pantegana asmatica, chi e' leggero ha un enorme vantaggio.
Ho trovato dei 4 tempi a noleggio che hanno 2 motori invece che uno, a breve la prova
Comment