Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Go-kart e piloti di F1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non ho capito se ti riferisci a lui o a me...dato che nemmeno quello che ha sscritto lui si capisce...

in ogni caso....ficichella e massa sono due seghe

Comment

• Font Size
      reg?

Avete valutato che che i piloti quando girano sui kart magari sono in cazzeggio totale?

Comment

• Font Size
        E tu hai valutato che con un kart da noleggio non ? che ci sia da fare chiss? cosa e che un appassionato con un briciolo di manico e un p? di intelligenza pu? girare alla pari di un pro?

Comment

• Font Size
          Originally posted by 2Stroke View Post
          E tu hai valutato che con un kart da noleggio non ? che ci sia da fare chiss? cosa e che un appassionato con un briciolo di manico e un p? di intelligenza pu? girare alla pari di un pro?
          anche

ah? mica l'ho fatto il thread...

? tombolotto79 che si sente soccmacher
          Last edited by giuseppe_d; 28-01-13, 13:10.

Comment

• Font Size
            Non ci ha neanche detto quanto ha buscato

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              anche

ah? mica l'ho fatto il thread...

? tombolotto79 che si sente soccmacher
              Non ci ha neanche detto quanto ha buscato
              e mica so scemo!

Comment

• Font Size
                Se tu sei sega non ? colpa nostra
                Ai kart da noleggio non ci vuole un fenomeno per fare un gran tempo...
                ............basta provare

io le prendo da tutti qua dentro, ma prima di dirlo ci provo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  ............basta provare

io le prendo da tutti qua dentro, ma prima di dirlo ci provo
                  Si dovrebbe andare su una pista neutra e provare.... Per? se gi? ci dici con cosa hai girato (tipo di kart e potenza), dove hai girato e quanto hai preso ti sappiamo dire a grandi linee se sei buono o meno
                  Perch? magari li a oriente i kart da noleggio sono diversi dai nostri (polmoni) occidentali
                  Qui il max che si possa usare a noleggio sono i kart elettrici, il resto non ? cos? difficile da far andare vicino al limite

Comment

• Font Size
                    Originally posted by petrus View Post
                    Ma questo coi 2 tempi o coi 4 tempi del noleggio?

PS: Feperis aggiorna! (Sulla fiducia)
                    bella questa

Ma questo coi 2 tempi o coi 4 tempi del noleggio?

PS: Feperis aggiorna :gaen:

PS2: Fep aggiungi 2 secondi e 3 decimi a Button come Handycapp per compensare i 20Kg in meno
                    si compensa con le zavorre, non coi secondi

Sicuro!

Non ho mai messo un culo su un 2 tempi, ma dev'essere come dici tu
                    proprio no...

Originally posted by dillo View Post
                    Il fatto che un noleggio possa essere pi? difficile di un kart vero ? molto opinabile (na cazzata insomma )

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                    appunto

parlando di kart a noleggio bisognerebbe girare nella stessa giornata con lo stesso kart...solo cos? si potrebbero fare dei confronti...troppe differenze tra un kart e l'altro normalmente

per esempio a villorba (TV) il record era di pantano e io, il fagiano, bobo e altri l'abbiamo polverizzato...ma di certo non mi reputo alla pari di pantano...che certo non ? tra i nomi pi? di spicco della F1...

io credo che ci darebbero tanta di quella paga che met? basta...a parit? di mezzo e leggermente competitivo (escludiamo quindi quelli a noleggio "4 tempi per tutti")...

Comment

• Font Size
                      Si dovrebbe andare su una pista neutra e provare.... Per? se gi? ci dici con cosa hai girato (tipo di kart e potenza), dove hai girato e quanto hai preso ti sappiamo dire a grandi linee se sei buono o meno
                      Perch? magari li a oriente i kart da noleggio sono diversi dai nostri (polmoni) occidentali
                      Qui il max che si possa usare a noleggio sono i kart elettrici, il resto non ? cos? difficile da far andare vicino al limite
                      vai qua, poi ne riparliamo
                      COLOMBI - Racing Team - KARTODROMO OROBICO

ps. per i pistaioli, chiedere a quel fermone di MariettoK3 come sono questi kart....visto che ci siamo andati anche insieme

ps. io e' meglio che non posto i tempi....per pudore

Comment

• Font Size
                        Potresti per favore aggiornare anche i miei tempi al mugello.
                        Per il momento ho fatto un 2:20 e spicci, ma sono SICURO che un 2:02 basso potrei farlo. So gi? dove potrei andare pi? forte

Comment

• Font Size
                          Originally posted by korra88 View Post
                          ovviamente con i 4 tempi del noleggio
                          che secondo me son pi? difficili dei 2t perch? quei cosi non vanno una sega e un errore ti costa caro..infatti sbaglio 2 curve che mi costano i 5 secondi che mi separano dal record
                          con i 2t a marce specialmente, van talmente forte che se anche sbagli una curva, perdi meno tempo...ovviamente imho..a pelle ho fatto sto ragionamento

li ha girato schumi, barrichello e anche valentino se non sbaglio. erano andati li ai tempi della ferrari, quando stavano in squadra insieme schumi e barrichello..? passato parecchio

Identificare il l?...Finale Emilia?:gaen:

Comment

• Font Size
                            Forse Korra intendeva dire che girare in 48 con un 2 tempi sarebbe molto pi? semplice che con un noleggio. Su questo gli do ragione :gaen:

Comment

• Font Size
                              Cmq x andare forte con quei catrami a 4 tempi e' solo una questione di linee, se si sterza troppo e parte di traverso si inchioda e poi ci vuole una settimana a ripartire.

E' anche vero che, vista la potenza da pantegana asmatica, chi e' leggero ha un enorme vantaggio.

Ho trovato dei 4 tempi a noleggio che hanno 2 motori invece che uno, a breve la prova

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Luka79 View Post
                                vai qua, poi ne riparliamo
                                COLOMBI - Racing Team - KARTODROMO OROBICO

ps. per i pistaioli, chiedere a quel fermone di MariettoK3 come sono questi kart....visto che ci siamo andati anche insieme

ps. io e' meglio che non posto i tempi....per pudore
                                Appena torno in Italia dalla Malpensa vado direttamente qui!!

Comment

X
                                Working...