Originally posted by Luka79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Go-kart e piloti di F1
Collapse
X
-
Originally posted by korra88 View Poste tu giri in?
47 basso da me ? un gran bel tempo..per un bel pezzo il record ? stato sotto il 46,5... poi qualche animale ? riuscito a fare 45,7 o una cosa simile..pi? di 45,5 e meno di 46..non ricordo di preciso. comunque boh, fino a 48, 48 basso saprei come arrivarci, il problema ? scendere sotto il 48!
Ora mi metto a dieta....poi vediamo che posso fare
Ad oggi, sono ad 1,5 da Button
Ma Button mesa' che e' una pippa col kart
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Luka79 View PostIo intanto ho un paio di secondi in meno.....visti gli almeno 20kg in piu
forumisti DDG the best in the world!!!
Comment
-
-
Originally posted by Luka79 View PostIo intanto ho un paio di secondi in meno.....visti gli almeno 20kg in piu
Comment
-
-
Comment
-
Originally posted by korra88 View Poste tu giri in?
47 basso da me ? un gran bel tempo..per un bel pezzo il record ? stato sotto il 46,5... poi qualche animale ? riuscito a fare 45,7 o una cosa simile..pi? di 45,5 e meno di 46..non ricordo di preciso. comunque boh, fino a 48, 48 basso saprei come arrivarci, il problema ? scendere sotto il 48!
Ma questo coi 2 tempi o coi 4 tempi del noleggio?
PS: Feperis aggiorna! (Sulla fiducia)
Comment
-
Ma questo coi 2 tempi o coi 4 tempi del noleggio?
PS: Feperis aggiorna :gaen:
PS2: Fep aggiungi 2 secondi e 3 decimi a Button come Handycapp per compensare i 20Kg in meno
Comment
-
-
-
Originally posted by petrus View PostMa questo coi 2 tempi o coi 4 tempi del noleggio?
PS: Feperis aggiorna :gaen:
PS2: Fep aggiungi 2 secondi e 3 decimi a Button come Handycapp per compensare i 20Kg in meno
che secondo me son pi? difficili dei 2t perch? quei cosi non vanno una sega e un errore ti costa caro..infatti sbaglio 2 curve che mi costano i 5 secondi che mi separano dal record
con i 2t a marce specialmente, van talmente forte che se anche sbagli una curva, perdi meno tempo...ovviamente imho..a pelle ho fatto sto ragionamento
li ha girato schumi, barrichello e anche valentino se non sbaglio. erano andati li ai tempi della ferrari, quando stavano in squadra insieme schumi e barrichello..? passato parecchioLast edited by korra88; 26-01-13, 13:35.
Comment
-
Originally posted by korra88 View Postovviamente con i 4 tempi del noleggio
che secondo me son pi? difficili dei 2t perch? quei cosi non vanno una sega e un errore ti costa caro..infatti sbaglio 2 curve che mi costano i 5 secondi che mi separano dal record
con i 2t a marce specialmente, van talmente forte che se anche sbagli una curva, perdi meno tempo...ovviamente imho..a pelle ho fatto sto ragionamento
li ha girato schumi, barrichello e anche valentino se non sbaglio. erano andati li ai tempi della ferrari, quando stavano in squadra insieme schumi e barrichello..? passato parecchio
Non ho mai messo un culo su un 2 tempi, ma dev'essere come dici tu
Comment
X
Comment