Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come rovinare un icona..!!!!
Collapse
X
-
Ma ti dir? l'avesse fatto su una vecchia jappa quasi quasi la migliorava... ma cos? ? un sacrilegio!!!
Comment
-
-
Originally posted by Mac_ro View Posttamarro
sono pro queste modifiche, ma queste sono fatte male , come rovinare una bella macchina
Ma forse io sono di parte visto che ne posseggo una ..!! le uniche modificche fatte sono.. molle leggermente ribassate, e cerchi di 8j x17 bmw e distanziali ma di poco spessore...!!!
Comment
-
Originally posted by NACE72 View PostAssolutamente non su questo genere di macchine... sono esemplari unici.. un misto di sportivita misto di eleganzza e di finezza..!!!!
Ma forse io sono di parte visto che ne appartengo una ..!! le uniche modificche fatte sono.. molle leggermente ribassate, e cerchi di 8j x17 bmw e distanziali ma di poco spessore...!!!
Comment
-
-
il massimo che posso concepire su queste auto ? il classico kit di allargamento che faceva la rieger, ma solo perch? ? in sintonia con l'epoca... questa roba qui ? inguardabile
Comment
-
Ecco una foto di un p? di anni fa...
La scarsita della foto e dovuta perch? ho fatto una foto, ad una fotografia in carta..!!!
La Bmw era addobbata per un matrimonio...
IL tipo in primo piano non sono io..? il padre della sposa di un mio amico..!!!
Io sono quello di lato con gli occhiali..!!!
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostVi dir?... se fosse stata tutta nera, dentro e fuori e senza quelle fiamme sarebbe stata bella... io s? tamarro e non ho gusti raffinati..
sospensioni come la mia grand cherokee.. e tutta sproporzionata come forma .. e fatta male anche per quel genere di modifiche.. che se sono fatte bene ,su certe macchine a volte piacciono anche a me...
Comment
X
Comment