Bah un auto da 70 k non si gira aspettando che la spia rimanga accesa e si blocchi l auto quando si e' stati avvisati che lo fara'
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho risparmiato un millino.........
Collapse
X
-
Originally posted by Iena R1 View Poststatore e rotore sono a prova di bomba!
Ah...per la cronaca....alternatore Bosch!
Ciao
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postma si...su molti modelli si revisionano,io mi appoggio a un elettrauto qua vicino che li apre e revisiona e da garanzia.
per? non ne vale pi? molto la pena..ormai i ricambi interni non sono facili da trovare se non su ordinazione..e il prezzo finale si discosta di poco da quello che ci fan pagare un alternatore completo revisionato(che poi ? nuovo e non vogliono nemmeno indietro il vecchio).
ti faccio un esempio: alternatore croma, lo fai revisionare e spendi 80 euro e cambiano solo il componente che non va...lo prendi gia revisionato tedesco,con tutto l'interno nuovo,con un anno di garanzia e non vogliono nemmeno il vecchio..120 euro..
ormai ? meglio prenderlo gia pronto..anche perch? gia pronto lo hanno sempre disponibile in casa,se lo devi far revisionare ci vogliono dei giorni.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Virgo View PostEra da 70 molti anni faOriginally posted by benjofactory View Postdettagli :gaen:
un nafta diventa vecchio, una M una S o una RS diventano affascinanti
p.s. ieri sera ho visto il film the Hitman lui prima una una s5 e poi una s4 cabrio..........ho detto......vedi bambola i duri usano sempre S........Last edited by livelegend; 09-02-13, 00:10.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
ho risparmiato un millino.........un paio di cazzi.........
l'auto ha funzionato 4 giorni e poi ? tornato il problema
ho provato anche a sostituire la batteria ma carica poco
devo cambiare l'alternatore, ho cercato qualcosa in rete, ma non trovo nulla
? un 190A........costa come un utilitaria
mi continuo a chiedere come ? possibile che su un auto del genere si rompano pezzi come motorino di avviamento............alternatore...........boh... .......Last edited by livelegend; 14-02-13, 21:51.
Comment
-
Perch? ? per molti ma non per tutti... Comunque sti cazzi che sfiga ci avrai speso sopra un altra macchina... Ormai ti conviene tenerla fino alla morte... ?' come il mio touran!!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Virgo View PostPerch? ? per molti ma non per tutti... Comunque sti cazzi che sfiga ci avrai speso sopra un altra macchina... Ormai ti conviene tenerla fino alla morte... ?' come il mio touran!!
si sopra ci ho speso pi? di quanto l'ho pagata, e per me ? la prima volta, con la M3 e con la M5 entrambe portate fino a 130 mila e 180 mila km non ho MAI sostituito nulla.......nulla...........manco la frizione, infatti ancora oggi mi chiedo come sia possibile che la M5 a 183 mila km avesse ancora la sua frizione.......
chi la prende, prende un'ottima s4 dato che ho cambiato l'inimmaginabile......
per adesso prendo la jaguar, e tengo ferma la S4, appena la vendo prendo la 996 e mi lascio la jaguar come auto da battaglia, considerando che fa 7/kml e un litro di gas sta a 89 cent in pratica ? paragonabile ai 14 km/l di un 2000 diesel..............per? almeno non sento quel ***** di rumore di lavatrice e dentro ho un comfort degno di me
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postveramente ho deciso di venderla per davvero, nel senso che appena mi offrono una cifra decente la do via
si sopra ci ho speso pi? di quanto l'ho pagata, e per me ? la prima volta, con la M3 e con la M5 entrambe portate fino a 130 mila e 180 mila km non ho MAI sostituito nulla.......nulla...........manco la frizione, infatti ancora oggi mi chiedo come sia possibile che la M5 a 183 mila km avesse ancora la sua frizione.......
chi la prende, prende un'ottima s4 dato che ho cambiato l'inimmaginabile......
per adesso prendo la jaguar, e tengo ferma la S4, appena la vendo prendo la 996 e mi lascio la jaguar come auto da battaglia, considerando che fa 7/kml e un litro di gas sta a 89 cent in pratica ? paragonabile ai 14 km/l di un 2000 diesel..............per? almeno non sento quel ***** di rumore di lavatrice e dentro ho un comfort degno di me
la pianti o no?
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
ieri dopo interminabili giorni ? finito il capitolo.........alternatore
dopo averne comprati 3 tutti sbagliati per 700-800 euro, alla fine l'ho portato da uno (vicino casa mia..........) che rigenera alternatori e turbine
ho speso 400 euro + Iva e 200 di manodopera
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postieri dopo interminabili giorni ? finito il capitolo.........alternatore
dopo averne comprati 3 tutti sbagliati per 700-800 euro, alla fine l'ho portato da uno (vicino casa mia..........) che rigenera alternatori e turbine
ho speso 400 euro + Iva e 200 di manodopera
Comment
X
Comment