Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adoro tornare dalla montagna...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Virgo View Post
    Io ero con una Honda FRV.. tanto brutta quanto capiente...e con due ragazze al seguito... a momenti non bastava
    Comunque condivido in gran parte il pensiero di DJ... ci stanno togliendo i sogni...
    MA che sogni ve tolgono....
    Invece di andar a sciare o a smignottare lavori e il sabato tiri fuori il tuo deltone dal garage... Cos? mi diceva un paesano... E cos? si faceva...
    I ricchi ci son sempre stati... E gli appassionati pure

    Poi se mi venite a pianger su che non avrete mai una RS4.... e fate i pulisci cessi... Si... in effetti ? colpa del governo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by morenok5 View Post
      Mi ha deluso la tua risposta...
      Ti ho parlato di ambizione augurandoti un buon lavoro e poi comprare l'auto dei tuoi sogni.. che caxxo centrano le tue osservazioni? trapanare il cu2o dalle tasse? ma sei fuori?
      Volevo solo spronarti, perch? non dovresti comprare una bella auto nel futuro? ti senti cos? sfigato?
      Hai 27 anni e pensi al governo che ti "trapana" con le tasse... e quando te la godi la vita?
      Ho capito.. sei il classico che tra 80 anni morir? di rimpianti..
      Comunque, anche un quoziente 40... avrebbe capito che era un modo per spronarti e non sentirti dire.. non la comprer? mai con la faccina triste.. povero cucciolo...
      io l'ho gi? un buon lavoro con paga al di sopra della media nazionale
      e mi sento a casa con ottimo rapporto con il titolare
      il tutto durante il periodo di crisi pi? nera mai vista

      meglio di cos?...

      dico solo che quelle auto o le prendi e ti fai sifonare di tasse

      o sei tanto ricco da non accorgertene nemmeno

      se poi mi vuoi dire che possedere una M3 ? uguale ora come fino a 10 anni fa (momento in cui non me la potevo permettere) allora....viviamo in due monTi (hahaahh) separati!

      non ? questione di lavoro
      n? di soldi
      ? questione di presa per il culo!
      Last edited by dj crush; 11-02-13, 14:16.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Virgo View Post
        Io ero con una Honda FRV.. tanto brutta quanto capiente...e con due ragazze al seguito... a momenti non bastava
        Comunque condivido in gran parte il pensiero di DJ... ci stanno togliendo i sogni...
        gi? finiti da un tempo i sogni!

        io vado OGNI WE in montagna

        e pago la tassa del gasolio artico a 1.7 e passa ed autostrada

        e la mia macchina fa 18 a litro



        me li godo in skipass e luganega i soldi

        un tempo avevo la passione per i motori.....poi me l'hanno fatta passare

        cazz ci vuole a comprare una di queste

        Auto usate: Audi, RS4, Avant 4.2 V8 Quattro AutoScout24 pagina di dettaglio

        paghi cash...altro che finanziamento!

        ma poi ci permetti che mi sento un coglione a mettere benza a 1.8 ogni 15 min o pagare gli f23 per il superbollo?!?!?!?!?

        no ve?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by dj crush View Post
          se poi mi vuoi dire che possedere una M3 ? uguale ora come fino a 10 anni fa (momento in cui non me la potevo permettere) allora....viviamo in due monTi (hahaahh) separati!
          Pensa che avevo fatto il conto, nel 2009 uno con un porsche turbo, economicamente spendeva POCO piu' economicamente di uno con una 500 1.2 benzina nel 2011.... praticamente per fare gli stessi km spendevano poca differenza

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Devilman View Post
            MA che sogni ve tolgono....
            Invece di andar a sciare o a smignottare lavori e il sabato tiri fuori il tuo deltone dal garage... Cos? mi diceva un paesano... E cos? si faceva...
            I ricchi ci son sempre stati... E gli appassionati pure

            Poi se mi venite a pianger su che non avrete mai una RS4.... e fate i pulisci cessi... Si... in effetti ? colpa del governo
            ripeto
            io mi sento preso per il culo
            e per il culo non mi ci sono mai fatto prendere

            da nessuno

            ho sempre PAGATO la mia passione per i motori

            quando tuti con 80 euro di scarpe da calcio erano al settimo cielo...io dovevo rinunciare a non so quante cose per avere un ARROW del ***** sotto

            ma che soddisfazione era...un sogno

            ora, se ci permetti, un conto ? il sacrificio...
            un conto ? farsi inculare

            preferisco spenderli dove non pago per usare una cosa MIA....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by dj crush View Post
              ma poi ci permetti che mi sento un coglione a mettere benza a 1.8 ogni 15 min o pagare gli f23 per il superbollo?!?!?!?!?
              no ve?
              O meglio...devi averne veramente tanti anche solo per pagare gli oltre 2.500 euro di bollo totali, anche per tenerla ferma

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Virgo View Post
                Pensa che avevo fatto il conto, nel 2009 uno con un porsche turbo, economicamente spendeva POCO piu' economicamente di uno con una 500 1.2 benzina nel 2011.... praticamente per fare gli stessi km spendevano poca differenza
                eeeeeeeeeeeeeeeee
                ma che sar? mai

                se smetti anche di mangiarti le unghie.....puoi farlo anceh adesso

                basta solo frenarsi quando vedi monti in TV...perch? la TV poi ti tocca ricomprarla se la sfondi!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ti? val?

                  Auto usate: BMW, M3, COUPE' NAVI M-POWER EDC 19" PELLE TAGLIANDI BMW AutoScout24 pagina di dettaglio

                  ci paghi una dacia duster full opt con questi soldi

                  quindi
                  "non l'avr? mai" non era una questione di acquisto....ma di presa per il culo DOPO l'acquisto

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by dj crush View Post
                    io l'ho gi? un buon lavoro con paga al di sopra della media nazionale
                    e mi sento a casa con ottimo rapporto con il titolare
                    il tutto durante il periodo di crisi pi? nera mai vista

                    meglio di cos?...

                    dico solo che quelle auto o le prendi e ti fai sifonare di tasse

                    o sei tanto ricco da non accorgertene nemmeno

                    se poi mi vuoi dire che possedere una M3 ? uguale ora come fino a 10 anni fa (momento in cui non me la potevo permettere) allora....viviamo in due monTi (hahaahh) separati!

                    non ? questione di lavoro
                    n? di soldi
                    ? questione di presa per il culo!
                    Non sono ricco, tantomeno i miei... pago 1300? di bollo... questa ? l'unica differenza rispetto al passato...
                    Quando hai una passione forte.. ti ristringi in altri ambiti.. non ho le hogan, non ho lo smarthphone di ultima generazione...insomma, quando hai una passione, che ritieni vitale per star bene...non ? difficile mettere da parte 100? al mese..
                    Poi, se parli del costo dell'auto... beh, quel costo c'era anche prima di monti..
                    Come dice devilman... ammenoch? non lavi cessi, una passione puoi portarla avanti ma devi rinunciare a tutte le altre ca22ate superflue...il discorso ? che qui dentro vogliamo la sportiva, l'iphone5, le hogan e 3 vacanze l'anno... beh, in quel caso sogni e ti fai la panda..
                    io la vedo cos?...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by morenok5 View Post
                      Non sono ricco, tantomeno i miei... pago 1300? di bollo... questa ? l'unica differenza rispetto al passato...
                      Quando hai una passione forte.. ti ristringi in altri ambiti.. non ho le hogan, non ho lo smarthphone di ultima generazione...insomma, quando hai una passione, che ritieni vitale per star bene...non ? difficile mettere da parte 100? al mese..
                      Poi, se parli del costo dell'auto... beh, quel costo c'era anche prima di monti..
                      Come dice devilman... ammenoch? non lavi cessi, una passione puoi portarla avanti ma devi rinunciare a tutte le altre ca22ate superflue...il discorso ? che qui dentro vogliamo la sportiva, l'iphone5, le hogan e 3 vacanze l'anno... beh, in quel caso sogni e ti fai la panda..
                      io la vedo cos?...
                      ma io ti do ragione all'ennesima potenza!!!
                      ci mancherebbe!

                      per? ti dico che io, per la passione, mi sono sempre appecorato!

                      e tu lo sai visto che abbiamo la stessa passione

                      per? un conto ? spendere il giusto
                      un conto ? spendere tanto
                      un conto ? spendere troppo

                      ...un conto ? farsi sfondare il culo!

                      gi? prima pagavi tutto l'inverosimile (quando facevodue conti veloci su quanto mi costava la moto in pista la gente mi prendeva per coglione) e me ne fregavo

                      ora costa tutto OLTRE l'inverosimile

                      e quindi mi sono rotto!!!!
                      vuol dire che quelle cose vitali....le rendo meno vitali

                      sono fatto di cervello...non solo di emozioni!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        dimmi che non ti senti preso per il culo a pagare 1300 euro di bollo l'anno (non essendo ricco, come dici tu)...e di dover privarti di una 13esima per pagare UNA COSA GIA' TUA

                        ahahah

                        io ho appena pagato 30 euro di bollo per un rimorchio demmerda

                        hihihihi

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          e cmq i fatti mi danno ragione
                          perch? se no non vedresti tale drastica diminuzione enlle immatricoaliozni

                          e tale affossamento del prezzo dell'usato

                          quindi
                          o tutti si sono "spassionati" (nel senso..hanno perso la passione ahahahah)
                          o alla gente tira il culo a pagare sempre e cmq....TROPPO...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by dj crush View Post
                            ma io ti do ragione all'ennesima potenza!!!
                            ci mancherebbe!

                            per? ti dico che io, per la passione, mi sono sempre appecorato!

                            e tu lo sai visto che abbiamo la stessa passione

                            per? un conto ? spendere il giusto
                            un conto ? spendere tanto
                            un conto ? spendere troppo

                            ...un conto ? farsi sfondare il culo!

                            gi? prima pagavi tutto l'inverosimile (quando facevodue conti veloci su quanto mi costava la moto in pista la gente mi prendeva per coglione) e me ne fregavo

                            ora costa tutto OLTRE l'inverosimile

                            e quindi mi sono rotto!!!!
                            vuol dire che quelle cose vitali....le rendo meno vitali

                            sono fatto di cervello...non solo di emozioni!
                            Mi dai ragione... quindi ? solo tutto soggettivo...
                            Per? DJ, la mia passione mi porta a prenderlo nel culo da monti, per un anno intero.. mi ripago 10 volte tanto quando sono in pista e tiro la staccata con affinco un ferrari 458 o un aventador... si, io sono a bordo di uno squallido tt per? certe emozioni non valgono quei 1300?, anzi ci piscio sopra... chi mi conosce, sa che vado al bar con la panda di mio padre... per?, l'emozione, l'adrenalina..non me le danno di certo un telefonino o una vacanza ai caraibi.. son fatto cos?, porto avanti le mie passioni anche contro questa societ? di mmerda...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by morenok5 View Post
                              Mi dai ragione... quindi ? solo tutto soggettivo...
                              Per? DJ, la mia passione mi porta a prenderlo nel culo da monti, per un anno intero.. mi ripago 10 volte tanto quando sono in pista e tiro la staccata con affinco un ferrari 458 o un aventador... si, io sono a bordo di uno squallido tt per? certe emozioni non valgono quei 1300?, anzi ci piscio sopra... chi mi conosce, sa che vado al bar con la panda di mio padre... per?, l'emozione, l'adrenalina..non me le danno di certo un telefonino o una vacanza ai caraibi.. son fatto cos?, porto avanti le mie passioni anche contro questa societ? di mmerda...
                              ecceerto che ? tutto soggettivo
                              se no sarebbe na merda ad essere tutti uguali

                              io non ci st? pi?
                              giocate da soli

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Pensa.... Quando io ero bocia mio padre pagava il superbollo del naftone... E gli toccava pure star zitto
                                Non ricordo alzate di scudi... Solo scherno nei suoi confronti

                                Ma tornado IT.... Mi spiace per Voi che siete oramai asfaltati al prenderlo in deretano... Io se vorro tornare a prender un mezzo che beva + di me lo far?... Se poi devo risieder all'estero per farlo... Non ci trovo poi grossi problemi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X