Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adoro tornare dalla montagna...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    bravo devil
    fai come ***** te pare
    :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #32
      Dj non rompere il ***** e prenditi una Challenger del '70 iscritta Asi cos? non paghi una minchia :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by dj crush View Post
        bravo devil
        fai come ***** te pare
        :gaen:
        Non ci piove
        Mica domando al governo ladro di darmi un deltone
        Vado e me lo compro
        E al governo ladro dico che ? senza targa... e questa notte con la neve sar? panico

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by morenok5 View Post
          Mi dai ragione... quindi ? solo tutto soggettivo...
          Per? DJ, la mia passione mi porta a prenderlo nel culo da monti, per un anno intero.. mi ripago 10 volte tanto quando sono in pista e tiro la staccata con affinco un ferrari 458 o un aventador... si, io sono a bordo di uno squallido tt per? certe emozioni non valgono quei 1300?, anzi ci piscio sopra... chi mi conosce, sa che vado al bar con la panda di mio padre... per?, l'emozione, l'adrenalina..non me le danno di certo un telefonino o una vacanza ai caraibi.. son fatto cos?, porto avanti le mie passioni anche contro questa societ? di mmerda...
          Condivido pienamente, alla fine sono le emozioni che ci spingono a muoverci e fare... e se si reputano valide, si inseguono, altrimenti no.

          Ho vissuto la stessa cosa col Monster.. spendevo 350 euro a tagliando e stavo esposto su una moto da 8000 euro che perdeva 500-1000 euro l'anno, oltre che nadare avanti con i km... ad un certo punto, ho capito che non mi andava piu' bene... ed era indipendente dai soldi...

          ora ho un cbr 600 f che fa esattamente ci? che volevo...e mi costa 1/10..e mi sento piu' appagato ad andar piu' forte...e spendendo molto ma molto meno..e non mi sento in colpa ad averlo fermo da 5 mesi

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Virgo View Post
            Condivido pienamente, alla fine sono le emozioni che ci spingono a muoverci e fare... e se si reputano valide, si inseguono, altrimenti no.

            Ho vissuto la stessa cosa col Monster.. spendevo 350 euro a tagliando e stavo esposto su una moto da 8000 euro che perdeva 500-1000 euro l'anno, oltre che nadare avanti con i km... ad un certo punto, ho capito che non mi andava piu' bene... ed era indipendente dai soldi...

            ora ho un cbr 600 f che fa esattamente ci? che volevo...e mi costa 1/10..e mi sento piu' appagato ad andar piu' forte...e spendendo molto ma molto meno..e non mi sento in colpa ad averlo fermo da 5 mesi
            Preferisco essere felice con 4000? sul C/C, che essere triste avendocene 50.000?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by morenok5 View Post
              Preferisco essere felice con 4000? sul C/C, che essere triste avendocene 50.000?
              Anche io senz'orma di dubbio!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Questo l'ha gi? demolita per esportazione, ? STUPENDA per?

                Auto usate: Audi, A4, RS4 4.2 V8 Avant quattro AutoScout24 pagina di dettaglio

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by dj crush View Post
                  gi? finiti da un tempo i sogni!

                  io vado OGNI WE in montagna

                  e pago la tassa del gasolio artico a 1.7 e passa ed autostrada

                  e la mia macchina fa 18 a litro



                  me li godo in skipass e luganega i soldi

                  un tempo avevo la passione per i motori.....poi me l'hanno fatta passare

                  cazz ci vuole a comprare una di queste

                  Auto usate: Audi, RS4, Avant 4.2 V8 Quattro AutoScout24 pagina di dettaglio

                  paghi cash...altro che finanziamento!

                  ma poi ci permetti che mi sento un coglione a mettere benza a 1.8 ogni 15 min o pagare gli f23 per il superbollo?!?!?!?!?

                  no ve?
                  insomma.........23 mila euro + 1500 di passaggio non sono poi pochissimi....

                  per me oggi comprarla non sarebbe cosi' facile

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by livelegend View Post
                    insomma.........23 mila euro + 1500 di passaggio non sono poi pochissimi....

                    per me oggi comprarla non sarebbe cosi' facile
                    Beh oddio ? una RS4... nuova stava a oltre 80.000 euro... il problema di ste auto che se le usi spesso...sono un pozzo senza fondo, e con sto superbollo e varie...lo sono anche se le usi pochissimo... per cui si sono ammazzate nel mercato...

                    sto superbollo ? una idiozia incredibile, come pure il passaggio di propriet?... cio? io su una auto da 16.000 euro ho speso 700 euro di passaggio... ci credo che poi sia tutto fermo

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Virgo View Post
                      Beh oddio ? una RS4... nuova stava a oltre 80.000 euro... il problema di ste auto che se le usi spesso...sono un pozzo senza fondo, e con sto superbollo e varie...lo sono anche se le usi pochissimo... per cui si sono ammazzate nel mercato...

                      sto superbollo ? una idiozia incredibile, come pure il passaggio di propriet?... cio? io su una auto da 16.000 euro ho speso 700 euro di passaggio... ci credo che poi sia tutto fermo
                      che li fai a me sti discorsi..........??


                      25 mila euro cmq non sono affatto pochi oggi come oggi

                      cmq anche per un auto da 2000 euro paghi 700 euro di passaggio

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Questa notte, comunque, crisi o meno in montagna ne avevamo motri... E nel fosso a mattina ne abbiam ritrovate 3

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          che modelli?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Virgo View Post
                            che modelli?
                            2 subaru e un lancer....
                            Ma ci davan dentro un tot

                            Noi eravan con un delta che sta assieme per miracolo

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              io vorrei incontrarmi lei, che mi arriva dietro a CANNONE e mi fa i fari...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Vedr? di farmela prestare dal conce di ibk quando fan i test... e vengo a fareggiarti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X