Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[BMW 330xd mod.2010 245cv] - Chi ce l'ha ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [BMW 330xd mod.2010 245cv] - Chi ce l'ha ?

    Come da oggetto.... chi ha questa macchina ?.... Come sono i consumi ?, le manutenzioni ?..... Eventuali difetti riconosciuti o riscontrati ?.

    Vi chiedo questo perch? ? da tempo che sto cercando un BMW 320d Touring M anno 2010 che per? ad oggi se lo fanno pagare ben benino malgrado sia uscito di produzione. Durante le varie ricerche sono incappato in alcuni annunci di 330xd Touring M del 2010 full optional moooolto pi? vantaggiosi a livello di acquisto, causa l'elevata cilindrata e tutto quello che ne concerne.
    Grazie

  • Font Size
    #2
    Dev'essere un gran mezzo !!!

    Cmq il 3000 non lo vuole nessuno usato, ? uscito il modello nuovo, quindi prendila che fai un bell'affare !!!!

    Peccato che si trovano tutti automatici....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by KneeSlider View Post
      Dev'essere un gran mezzo !!!

      Cmq il 3000 non lo vuole nessuno usato, ? uscito il modello nuovo, quindi prendila che fai un bell'affare !!!!

      Peccato che si trovano tutti automatici....
      Ciao KneeSlider..... grazie del tuo intervento.
      Pensa che ho trovato un 330xd Touring M sport con TUTTO addirittura il tetto panoramico in vetro..... ma soprattutto con cambio MANUALE e 69.000 km.

      La mia paura ? la cilindrata. Un 3000cc non ho ben che la minima idea di quanto possa consumare. Non vorrei pentirmene sotto questo punto di vista.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by QVAlessio View Post
        Ciao KneeSlider..... grazie del tuo intervento.
        Pensa che ho trovato un 330xd Touring M sport con TUTTO addirittura il tetto panoramico in vetro..... ma soprattutto con cambio MANUALE e 69.000 km.

        La mia paura ? la cilindrata. Un 3000cc non ho ben che la minima idea di quanto possa consumare. Non vorrei pentirmene sotto questo punto di vista.
        Ce l'ha mio cugino, 330xd touring, dipende l'utilizzo che ne fai...in autostrada a 130 dovrebbe fare 12, nel combinato con anche citt? sui 9-10 km/l comunque come rendimenti bmw e' favolosa...
        col 335d del mio amico a 120 facevamo 7,5 litri x 100 km...

        se pu? esserti utile:

        http://www.bmwpassion.com/forum/show...0xd-steptronic
        Last edited by Virgo; 05-03-13, 11:07.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by QVAlessio View Post
          Ciao KneeSlider..... grazie del tuo intervento.
          Pensa che ho trovato un 330xd Touring M sport con TUTTO addirittura il tetto panoramico in vetro..... ma soprattutto con cambio MANUALE e 69.000 km.

          La mia paura ? la cilindrata. Un 3000cc non ho ben che la minima idea di quanto possa consumare. Non vorrei pentirmene sotto questo punto di vista.
          Se ? bianca o comunque un colore non scuro e non la prendi girami l'annuncio che la prendo io...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Se ? bianca o comunque un colore non scuro e non la prendi girami l'annuncio che la prendo io...

            Mik, prendi questa... Auto usate: BMW, 330, d cat Touring MSport AutoScout24 pagina di dettaglio scender? un p? secondo me

            Comment


            • Font Size
              #7
              quest la comprerei al volo se vendessi subito la 500 abarth...

              Auto usate: BMW, 330, d cat xDrive Touring MSport FULL FULL AutoScout24 pagina di dettaglio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io conosco solo due persone con 325d (197 cavalli) e 330d (versione 231 cv XDrive) entrambi touring e reali siamo sui 16 per il 25d e sui 14 per il 30d XDrive nell'uso misto.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  OK..... Grazie ragazzi x le vostre testimonianze. Valuter? il tutto perch? ? vero che stavo cercando un 320xd ed ora mi sono fissato sul 330xd.... per? non avevo fatto il conto su bollo (650 euro l'anno) ed assicurazione (Solo RCA 1300 euro su una 1a classe da anni).

                  A questo punto ? pi? il mantenimento che non il consumo a spaventarmi.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Virgo View Post
                    bellissima......un p? cara....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by QVAlessio View Post
                      OK..... Grazie ragazzi x le vostre testimonianze. Valuter? il tutto perch? ? vero che stavo cercando un 320xd ed ora mi sono fissato sul 330xd.... per? non avevo fatto il conto su bollo (650 euro l'anno) ed assicurazione (Solo RCA 1300 euro su una 1a classe da anni).

                      A questo punto ? pi? il mantenimento che non il consumo a spaventarmi.....
                      L'assicurazione l'avresti uguale anche sul 320...sul furto poi...non ne parliamo...

                      il bollo..eh.. quello si paga caro per i cv e non credere che il 320 da 184 paghi MOLTO meno ...ma come consumi paragonati all'elasticit?/corposit?/silenziosit?....non ci sono storie...il 6 cilindri ? da cazzzo duro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ayrton View Post
                        L'assicurazione l'avresti uguale anche sul 320...sul furto poi...non ne parliamo...

                        il bollo..eh.. quello si paga caro per i cv e non credere che il 320 da 184 paghi MOLTO meno ...ma come consumi paragonati all'elasticit?/corposit?/silenziosit?....non ci sono storie...il 6 cilindri ? da cazzzo duro
                        Ayrton forse sulla questione elasticit?/corposit?/silenziosit? hai pienamente ragione.... Non ci sono soldi spesi meglio.

                        per? il 184cv ha 135kw il 330 ha 245cv e 180kwe quindi senza fare il conteggio preciso ci sono circa 200 euro di differnza sul bollo. Per quanto riguarda l'assicurazione possiamo dire che il 2000cc ed il 3000cc hanno cavalli fiscali differenti quindi anche l'assicurazione ? sicuramente (Anche se di poco) pi? economica.

                        Cmq ? una bella decisione cavolo. Mo ci ragiono bene.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ti garantisco che in un anno col 3000 di mantenimento (escluso il carburante) paghi non pi? di 300/350 € in pi?...se riesci a non farteli pesare...io al 2000 nemmeno ci ho pensato... e non tornerei mai indietro

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ricordati che hai un 4x4 permanente...

                            credo che se manuale forse arrivi ai 10km/l...forse

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              ricordati che hai un 4x4 permanente...

                              credo che se manuale forse arrivi ai 10km/l...forse
                              No la situazione ? migliore secondo i rilevamenti di varie riviste...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X