Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[BMW 330xd mod.2010 245cv] - Chi ce l'ha ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    No la situazione ? migliore secondo i rilevamenti di varie riviste...

Infatti il cambio manuale ? indubbiamente pi? "economico" dell' Automatico. Non ho molta esperienza su quest'ultimo perch? non ce l'ho mai avuto, per? avendo provato un paio di macchine con l'Automatico mi sono reso conto anche ad occhio che avrebbe consumato di pi?. Ovviamente parlo del misto.

Insomma Ayrton..... mi vuoi far uscire di matto !! ....

Comment

• Font Size
      No la situazione ? migliore secondo i rilevamenti di varie riviste...

ti do un 11 per il beneficio del dubbio

con il tuo piede al massimo un 8 km/l nel combinato

Comment

• Font Size
        Originally posted by QVAlessio View Post

Insomma Ayrton..... mi vuoi far uscire di matto !! ....
        :1:

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          ti do un 11 per il beneficio del dubbio

con il tuo piede al massimo un 8 km/l nel combinato
          Mica ? un benza dai...

Comment

• Font Size
            Ciao a tutti. Io ho il 530d touring automatico del 2007 restyling con 173 KW. Nell'uso misto sono sui 12-13 Km x litro, mentre statale e autostrada sopra i 14. Tienei presente che con il cambio automatico non sei invogliato a spingere, ma piuttosto ad una guida tranquilla. Eppoi il 3000 ha meno grane del 2000 a livello di motore. Caso mai e' delicato per quanto riguarda l'elettronica. Prendi tranquillamente il 3000. Bye.

Comment

• Font Size
              Mica ? un benza dai...

si e tu non hai il piede di una 15enne anoressica

Comment

• Font Size
                ....consumi 12-13km/lt qualcosa in pi? se ? manuale, la trazione integrale naturalmente incide parecchio sui consumi.

? cmnq un'auto da comprare usata e tenere, fino alla rottamazione imho, il motore ? affidabile come gi? detto qualche rognetta di elettronica a volte ? riscontrata.

Sent from Google Nexus S

Comment

• Font Size
                  Con il mio ex 330 xd ho fatto 300 K km in circa 6 anni... Eccezionale come affidabilit? e consumi... Facevo circa i 14 con piede leggero... se potessi tornerei a bmw al posto della mia audi

Comment

• Font Size
                    Che Audi hai?

Comment

• Font Size
                      io ho un 320 163cv ....17,5km/l extraurbano 480€ l'anno di assicurazione e 300€ e qualcosa di bollo.
                      Il 3000 stuzzicava anche me ma consumi, manutenzione e mantenimento mi han fatto desistere

Comment

• Font Size
                        Io ho da 10 gg un 330d touring 2008'gia restyling 245cv
                        Con 80k km presa e portata a casa con 15mila.

Macchina eccezionale.
                        Per ora computer di bordo dice 14km/l e devo dire che on l'ho proprio risparmiata....

Tiro veramente ottimo , nn una vibrazione , va fortissimo con un souplesse incredibile.

Assicurarla in 1a con genialloyd con furto ed incendio ho speso 1100.
                        Compreso cristalli e tutte la cagate possibili trannekasko.
                        Il passaggio di propriet? ? una botta...998euro!!!

Per? mi sono dimenticato di tutto appena ci ho messo il culo sopra...

Nn so quali sono le tue esigenze ma se riesci a permettertelo vai di 6 cil!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Virgo View Post
                          Che Audi hai?
                          Allroad 3.0 tdi del 2007...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lucavor View Post
                            io ho un 320 163cv ....17,5km/l extraurbano 480? l'anno di assicurazione e 300? e qualcosa di bollo.
                            Il 3000 stuzzicava anche me ma consumi, manutenzione e mantenimento mi han fatto desistere
                            ...guarda io ho il 120d stesso tuo motore, e son pi? che contento ma fosse per me prenderei un 330d domattina, ......purtroppo assicurazione e bollo lo rendono costoso... in termini di tagliandi tra 2.0 e 3.0 nn c'? un abisso ma il 6L, l'ho provato ? un aereo..... se vivessimo in un paese normale lo guiderei gi?

Sent from Google Nexus S

Comment

• Font Size
                              ce l'ha un mio amico, modello recente, va benissimo. Consumi ... entrambi abbiamo 3000, io Audi lui BMW, sono allineati, 8 litri x 100 km in autostrada e dipende dal piede sul misto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ayrton View Post
                                L'assicurazione l'avresti uguale anche sul 320...sul furto poi...non ne parliamo...

il bollo..eh.. quello si paga caro per i cv e non credere che il 320 da 184 paghi MOLTO meno ...ma come consumi paragonati all'elasticit?/corposit?/silenziosit?....non ci sono storie...il 6 cilindri ? da cazzzo duro
                                da possessore di nonvauncazzoebevecomeundragstertreeventid? mi sento di quotare tutto

Comment

X
                                Working...
                                X