Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
live ok i kit estetici esagerati... su quello sono d'accordo con te... ma fare una linea + bela con un S-line o pacchetto M non ci vedo nulla di male.
PS: ok che non ? un 320... ma ieri, per curiosit?, ho provato a configurare un 328xi touring con 4 cazzate e son venuti fuori ben 54k euro .... ... in BMW stanno veramente dando i numeri
live ok i kit estetici esagerati... su quello sono d'accordo con te... ma fare una linea + bela con un S-line o pacchetto M non ci vedo nulla di male.
PS: ok che non ? un 320... ma ieri, per curiosit?, ho provato a configurare un 328xi touring con 4 cazzate e son venuti fuori ben 54k euro .... ... in BMW stanno veramente dando i numeri
appunto.......niente pacchetti.......
e se voglio spendere poco non compro BMW e Audi
le VW sono pi? che decenti (se non fosse per gli interni che dopo 3 anni fanno cagare) la Passat sw ? dignitosa anche nelle passate edizioni
consuma poco, viaggia alla grande ed ha una linea sobria
dentro fa un po' cagare ma a me non dispiace
mica penserete che sono cosi' scemo da non capire certe auto ??
io non capisco quelle che "fanno il verso" alle auto con molti cv tipo le R e le s finte
ma capisco benissimo un auto dignitosa veloce il giusto e dai consumi decenti
che scoppia le turbine :gaen:
capisco che vuoi dire, per? capisco anche chi sceglie un kit estetico per cambiare un p? l'aspetto della macchina....probabilmente nel 99% dei casi lo f? per appagare almeno l'cchio dato pochi possono permettersi certi mostri a benza
capisco che vuoi dire, per? capisco anche chi sceglie un kit estetico per cambiare un p? l'aspetto della macchina....probabilmente nel 99% dei casi lo f? per appagare almeno l'cchio dato pochi possono permettersi certi mostri a benza
Io potendo mi sare fatto un M5 Touring
le turbine si trovano tranquillamente alle auto demolizioni.......a roma ? pieno
va bene solo se sei sotto i 25 anni il kit estetico
dopo dovresti avere un po' di dignit?
anche io mi farei la M5 e61 ma ci vogliono ancora 25 bomboloni e non avendo compiuto 10 anni di et? anche l'equivalente una jaguar s-type del 2001 di bollo
Comment