il mio 320d touring ha avuto la benedizione di Live, me la segno sul calendario :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mica male questa VW...
Collapse
X
-
-
live ok i kit estetici esagerati... su quello sono d'accordo con te... ma fare una linea + bela con un S-line o pacchetto M non ci vedo nulla di male.
PS: ok che non ? un 320... ma ieri, per curiosit?, ho provato a configurare un 328xi touring con 4 cazzate e son venuti fuori ben 54k euro ....
... in BMW stanno veramente dando i numeri
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
che gli vuoi dire ad un 320d touring.........??Originally posted by lucavor View Postil mio 320d touring ha avuto la benedizione di Live, me la segno sul calendario :gaen:
consuma poco, viaggia alla grande ed ha una linea sobria
dentro fa un po' cagare ma a me non dispiace
mica penserete che sono cosi' scemo da non capire certe auto ??
io non capisco quelle che "fanno il verso" alle auto con molti cv tipo le R e le s finte
ma capisco benissimo un auto dignitosa veloce il giusto e dai consumi decenti
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
appunto.......niente pacchetti.......Originally posted by Scorpion View Postlive ok i kit estetici esagerati... su quello sono d'accordo con te... ma fare una linea + bela con un S-line o pacchetto M non ci vedo nulla di male.
PS: ok che non ? un 320... ma ieri, per curiosit?, ho provato a configurare un 328xi touring con 4 cazzate e son venuti fuori ben 54k euro ....
... in BMW stanno veramente dando i numeri
e se voglio spendere poco non compro BMW e Audi
le VW sono pi? che decenti (se non fosse per gli interni che dopo 3 anni fanno cagare) la Passat sw ? dignitosa anche nelle passate edizioni
Comment
-
che scoppia le turbine :gaen:Originally posted by livelegend View Postche gli vuoi dire ad un 320d touring.........??
consuma poco, viaggia alla grande ed ha una linea sobria
dentro fa un po' cagare ma a me non dispiace
mica penserete che sono cosi' scemo da non capire certe auto ??
io non capisco quelle che "fanno il verso" alle auto con molti cv tipo le R e le s finte
ma capisco benissimo un auto dignitosa veloce il giusto e dai consumi decenti

capisco che vuoi dire, per? capisco anche chi sceglie un kit estetico per cambiare un p? l'aspetto della macchina....probabilmente nel 99% dei casi lo f? per appagare almeno l'cchio dato pochi possono permettersi certi mostri a benza
Io potendo mi sare fatto un M5 Touring
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
a me invece la e46 station ha sempre fatto cagareOriginally posted by Virgo View Postci fosse la comprerei
anzi direi che la e46 si salva solo come coup?
paragonandola alla audi avant.......sembrano di due epoche diverse
la avant b6 ancora oggi tiene botta come linea
la e46 touring ? davvero vecchia
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
le turbine si trovano tranquillamente alle auto demolizioni.......a roma ? pienoOriginally posted by lucavor View Postche scoppia le turbine :gaen:
capisco che vuoi dire, per? capisco anche chi sceglie un kit estetico per cambiare un p? l'aspetto della macchina....probabilmente nel 99% dei casi lo f? per appagare almeno l'cchio dato pochi possono permettersi certi mostri a benza
Io potendo mi sare fatto un M5 Touring

va bene solo se sei sotto i 25 anni il kit estetico
dopo dovresti avere un po' di dignit?
anche io mi farei la M5 e61 ma ci vogliono ancora 25 bomboloni e non avendo compiuto 10 anni di et? anche l'equivalente una jaguar s-type del 2001 di bollo
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
a parte il fatto che costa il doppio del porco..........Originally posted by lucavor View PostLive....fatti questa invece del porco ti prego...che sogno
Auto usate: Dodge, Challenger AutoScout24 pagina di dettaglio
e poi non vorrei che all'uscita di scuola non mi diano i figli e chiamino la polizia
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
no rapinatore no........sarebbe impossibile fare rapine con quella.............dato che non passeresti certo inosservatoOriginally posted by lucavor View Post
ti sa di macchina da rapinatore? 
comunqne risparmieresti in bollo e assicurazione

con 14 mila euro risparmiati pago il bollo per 18 anni alla 996
Comment
-
non ho il pallino delle auto sportive, detto ci? mica mi fanno schifo, anzi.
se mai dovessi farmi una macchina da we mi farei questa:
Auto usate: Lotus, Exige, 192cv PERFETTA!! COME NUOVA!! ORIGINALE!! AutoScout24 pagina di dettaglio
Comment
X

Comment