Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mica male questa VW...
Collapse
X
-
r line, s line, ti, m pack, r design, ecc... sono tutte sigle che identificano un pacchetto esterno o interno "sportivo", quindi che il motore ha 100cv o 250 ? sempre una cosa estetica. a mio avviso sono piacevoli, ad esempio un'audi a4 s-line ? molto pi? bella di un' a4 normale seppur abbia lo stesso motore e caratteristiche tecniche.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postleggo R-line
figo vedere come le vari case automobilistiche siano attente ai costumi sociali
io sono vissuto nell'epoca delle elaborazioni, dove si teneva rigorosamente l'aspetto originale dell'auto per dare pi? cv possibile
la generazione dopo la mia che adesso ? il potenziale acquirente ha vissuto l'epoca del tuning
dove le auto si fanno andare anche pi? piano e hanno kit estetici R RR RS ..............etc etc
quindi giustamente loro fanno uscire un'automobilina col motore 150 cv che fanno da 20 anni..........per? CONCEPT R.......
ma ...................R.................de ch? ????
R sta per Rutto.....
come dicono da noi..... "moh sle brotta!!!!"
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by bastich View Postaudi rs4 sarcazzo ediscion
si pu? chiudere
certo per lo meno non fai il vorrei ma non posso e giri con un auto che merita la R........
meglio farsi una M3 e imparare a guidare un posteriore
se nevica ci sono le catene
in alcuni paesi del nord ? pieno di M......
solo in italia dove nevica 3 mesi sembra che non avere un 4wd sia impossibile.....
poi vai dove nevica per davvero e vedi che stanno tutti su M
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by desmoteo21 View Postr line, s line, ti, m pack, r design, ecc... sono tutte sigle che identificano un pacchetto esterno o interno "sportivo", quindi che il motore ha 100cv o 250 ? sempre una cosa estetica. a mio avviso sono piacevoli, ad esempio un'audi a4 s-line ? molto pi? bella di un' a4 normale seppur abbia lo stesso motore e caratteristiche tecniche.
si infatti ? molto figo guidare un auto che scimmiotta una S vera........che tristezza
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostEhehe, ? che mi serve un'auto capiente ed il pi? corta possibile, e la voglio 4x4, questa sarebbe perfetta, con 100 CV in pi?...
io ne ho 200 di cv in pi?, verificati al banco
e sto fermo lo stesso, fatico con un 350 diesel
presumo quindi con soli 100 di pi? stai rivettato
con 150 e la 4 wd ti devi levare dal ***** con una fiat 600, che tra l'altro..........non va piano per niente.........
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postperfetta.............?
io ne ho 200 di cv in pi?, verificati al banco
e sto fermo lo stesso, fatico con un 350 diesel
presumo quindi con soli 100 di pi? stai rivettato
con 150 e la 4 wd ti devi levare dal ***** con una fiat 600, che tra l'altro..........non va piano per niente.........
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postsi infatti ? molto figo guidare un auto che scimmiotta una S vera........che tristezza
tornando alla tua affermazione, il 70% dei veicoli audi in circolazione ? sline e non s o rs...
quindi tanto sbagliato non ?!
ps: parlo di audi ma vale per tutti i marchi.
Comment
-
Beh c'e' gente a cui un 3.0 tdi avant quattro con 245 cv e 0 a 100 in 6 secondi o giu' di li vadan bene..... e non ha per forza bisogno di 350 cv... e vuole fare anche 13-14 km al litro in autostrada di diesel dove va normale
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Virgo View PostBeh c'e' gente a cui un 3.0 tdi avant quattro con 245 cv e 0 a 100 in 6 secondi o giu' di li vadan bene..... e non ha per forza bisogno di 350 cv... e vuole fare anche 13-14 km al litro in autostrada di diesel dove va normale
Comment
X
Comment