Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per BO e gli amanti della Golf....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Per BO e gli amanti della Golf....

    .........queste fan sangue anche a me.....


  • Font Size
    #2
    Qua in svizzera ? difficile vedere una golf che non sia R ... anche quelle della scuola guida sono R!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      qui e' difficile vedere delle golf

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ragazzi comunque le golf e sopratutto quelle imbirrite sono una bulgarata immane !!!

        sallatelo :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Anche a sydney tutte le scatolette sono rigorosamente massimo della cubatura... Eh la Grisi!

          Comment


          • Font Size
            #6
            bella la R e sound meraviglioso

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Hotslider View Post
              Ragazzi comunque le golf e sopratutto quelle imbirrite sono una bulgarata immane !!!

              sallatelo :gaen:
              beh........le golf imbirrite sono sempre esistite, anzi quando usci' la prima golf si pensava prima alla GTI e poi alle altre
              e la GTI 1.6 faceva davvero i buchi per terra

              quindi la figura di una golf cattiva ? sempre esistita, prima dei bulgari e i romeni con le loro zorate, e tutto ci? che ? precedente la decadenza dell'europa ? degno di rispetto

              Comment


              • Font Size
                #8
                la golf che tra l altro ho avuto .... prima auto .... era del 92 rimane il mio sogno che non credo riuscir? a esaudire ... e pensare che mi sarei accontentato del
                160cv dsg .....
                ma queste son spaziali ....

                neanche sognassi una ferrari ..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Qua da noi per colpa del superbollo le R usate inizi a trovarle a degli ottimi prezzi e con pochissimi Km!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ho due amici del gruppo con golf R DSG, una nera e una bianca, entrambe con identica preparazione da 340 CV

                    UNA POI, QUELLA BIANCA HA I SEDILI A GUSCIO ORIGINALI DELLA RECARO...DA SEGAAAAAAAAAAAA

                    quella nera invece ha il modulo HPP per la gestione del giunto viscoso, e settato su Racing la rende bella divertente e tendente al sovrasterzo in uscita.

                    PS: specifico per luca, che io piu' che un amante delle golf, sono un vero discepolo del TFSI...il miglior 2.000 turbo benza attualmente in circolazione, orgoglio dell'ingegneria tedesca

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io nel 1993 ci avevo la Golf GTI G60 !!!!! Tre porte blu metallizzato col tetto apribile!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by KneeSlider View Post
                        Io nel 1993 ci avevo la Golf GTI G60 !!!!! Tre porte blu metallizzato col tetto apribile!!!
                        MA LO SAI ALE che adesso le G60 e soprattutto le rally sono molto ricercate!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by BO View Post
                          ho due amici del gruppo con golf R DSG, una nera e una bianca, entrambe con identica preparazione da 340 CV

                          UNA POI, QUELLA BIANCA HA I SEDILI A GUSCIO ORIGINALI DELLA RECARO...DA SEGAAAAAAAAAAAA

                          quella nera invece ha il modulo HPP per la gestione del giunto viscoso, e settato su Racing la rende bella divertente e tendente al sovrasterzo in uscita.

                          PS: specifico per luca, che io piu' che un amante delle golf, sono un vero discepolo del TFSI...il miglior 2.000 turbo benza attualmente in circolazione, orgoglio dell'ingegneria tedesca
                          queste R sono veramente belle.
                          cattive ma non esagerate. proprio belle!!!

                          ps. credevo ti piacesse la golf in generale, per questo l'ho postate

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Luka79 View Post
                            queste R sono veramente belle.
                            cattive ma non esagerate. proprio belle!!!

                            ps. credevo ti piacesse la golf in generale, per questo l'ho postate
                            A Milano gira un tassista con una Golf R....lo stimo tantissimo!!

                            Io non ero un amante della Golf, poi l'ho comprata per caso e ad essere sincero la ricomprerei tranquillamente per quanto mi sono trovato bene, ovviamente se potessi permettermi una macchina di categoria superiore, mi piacerebbe la 335 I, ma tra quelle dai costi "umani" la Golf mi ha pienamente soddisfatto!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by BO View Post
                              MA LO SAI ALE che adesso le G60 e soprattutto le rally sono molto ricercate!!!
                              Un mio amico ne ha venduta una qualche mese fa di G60, sono venuti dal Belgio a prendersela!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X