Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A Milano gira un tassista con una Golf R....lo stimo tantissimo!!
Io non ero un amante della Golf, poi l'ho comprata per caso e ad essere sincero la ricomprerei tranquillamente per quanto mi sono trovato bene, ovviamente se potessi permettermi una macchina di categoria superiore, mi piacerebbe la 335 I, ma tra quelle dai costi "umani" la Golf mi ha pienamente soddisfatto!
ahahah grande!!!!!
io ne ho avute due di golf, una benza ed un naftone....e mi son piaciute
nella loro categoria, son tra le migliori........
pero' la R se la provi tutta originale ti spari!!! non va avanti, e' inchiodata ...
colpa del peso (1470) e della trazione haldex che sopra ai 200 rallenta tantissimo.
messe giu' in maniera come quelle del mio amico si difendono anche sul dritto
stavo per scrivere qualcosa di simile
quando lessi le prove della R in sostanza dicevano che non andava pi? di una GTI, colpa del peso e del 4x4 che mangiavano potenza .. e per di pi? giudicavano la GTI pi? divertente
Comment