Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Addio BMW.... e benvenutaaaaaaaaaaaa.................
Qui c'? un errore di fondo, perch? gran parte della componentistica di BMW MERCEDES, PSA, PORSCHE, VOLKSWAGEN si fa qui nel Nord Italia ...
Vuoi sapere perch? ????
Semplice!!!! Pagano a 60 giorni, pretendono la qualit? ma son disposti a pagarla.
Sai a quanto paga Fiat (quando si ricorda di farlo)??? Sai che ti carica di ordini (=lavoro) per poi FARSI gli sconti da sola (prendendo i bilanci dei fornitori ed analizzando le voci di costo) nell'anno successivo?
Se parliamo di eleganza, BMW a mani basse
Se parliamo di sportivit?, metti una foto di un Carbon Look BMW
Furbetto
E magari dello stesso anno, perch? se paragoniamo progetti lontani 8-9 anni l'uno dall'altro.... Vi piace vincere facile eh? Pon ci pon ci po po pooooooooooooooooo....
E magari dello stesso anno, perch? se paragoniamo progetti lontani 8-9 anni l'uno dall'altro.... Vi piace vincere facile eh? Pon ci pon ci po po pooooooooooooooooo....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Il fatto ? proprio questo.. Che bmw negli anni ? rimasta sempre uguale ahhahahaha
Il fatto ? proprio questo.. Che bmw negli anni ? rimasta sempre uguale ahhahahaha
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
...per esperienza, col BMWista non ci ragioni.
La Thema ? l'esempio della mentalit? dell' Italico medio troppo ignorante per capire che si tratta della stessa porcheria che prima si chiamava 300C, ma ora che ha un fregio diverso sulla mascherina ? improvvisamente diventata merda! La colpa ? comunque nostra che abbiamo lasciato andare un patrimonio che negli anni 70 i Tedeschi ci invidiavano: Date un'occhiata QUI
La Thema ? l'esempio della mentalit? dell' Italico medio troppo ignorante per capire che si tratta della stessa porcheria che prima si chiamava 300C, ma ora che ha un fregio diverso sulla mascherina ? improvvisamente diventata merda! La colpa ? comunque nostra che abbiamo lasciato andare un patrimonio che negli anni 70 i Tedeschi ci invidiavano: Date un'occhiata QUI
questo ? un piccolo estratto:
Nn son d'accordo con la tua prima affermazione!!
Io da bmwista CONVINTO sogno che l'alfa mi dia un domani la possibilit? di diventare alfista!
In parte lo son gi? visto che ho regalato a mia morosa una 147 q2 che va da favola!!
Vorrei per? invitarti a provare il mio biemme per renderti conto quando ancora manchi affinch? le due auto possano equipararsi anche solo da lontano!!
Comment