Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addio BMW.... e benvenutaaaaaaaaaaaa.................

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by el_figus View Post
    Nn son d'accordo con la tua prima affermazione!!

Io da bmwista CONVINTO sogno che l'alfa mi dia un domani la possibilit? di diventare alfista!

In parte lo son gi? visto che ho regalato a mia morosa una 147 q2 che va da favola!!

Vorrei per? invitarti a provare il mio biemme per renderti conto quando ancora manchi affinch? le due auto possano equipararsi anche solo da lontano!!
    Chiedo scusa, ho generalizzato, mi riferivo al "talebano" o "integralista" miope che spesso associa ogni genere di negativit? al prodotto di casa, come pure io spesso rischio di essere al contrario per? riconosco non a fatica i limiti e le debolezze di quello che oggi ? un surrogato del gruppo generalista per antonomasia quale il gruppo FIAT ?.

Detto ci? ho avuto una 320D aziendale e ne ho apprezzato le sostanziali differenze rispetto alla mia 159 di pari categoria, ci? che non mi spinge ad amare le bavaresi in particolare ? che le trovo poco personali nella linea soprattutto degli interni (qui ha ragione Dj crush:sempre la stessa minestra da una vita), ma qui entriamo nella sfera dei gusti personali che sono altro discorso rispetto alla qualit?, prestazioni, doti dinamiche e ai conseguenti costi, nel bene o nel male!

Comment

• Font Size
      Da mezz'ora che li posto......

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
        Questa ? la mia:

Con "l'aiutino"

Comment

• Font Size
          .................non avevo visto questo 3d
          mi pento di averlo visto.
          ciao.

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucavor View Post
            guarda che bella che ? :gaen:

non offendere la mia macchinina
            che sia una gran macchina la serie 3 non discuto...ma dentro sempra un Iveco Dayli ahahahahah

Comment

• Font Size
              Originally posted by BO View Post
              che sia una gran macchina la serie 3 non discuto...ma dentro sempra un Iveco Dayli ahahahahah
              come darti torto!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by BO View Post
                Mi piacciono le linee semplici :gaen:...davvero per?

Comment

• Font Size

Mi piacciono le linee semplici :gaen:...davvero per?
                  Ma sulla tua hai almeno i sedili sportivi???:gaen:

Comment

• Font Size
                    Io non capisco perch? gli alfisti, debbano a tutti i costi cercare il confronto con le bmw in primis e con le altre poi, io se parlo di bmw, non mi viene mai in mente di paragonarla ad Alfa, non ci penso nemmeno, viceversa, se si parla di Alfa subito arriva il disprezzo verso BMW (che fa comunque ridere obbiettivamente, facendo il complesso meccanica, prestazioni, qualit?, personalizzazione e via dicendo) e subito in sfott?, neanche in modo costruttivo, ? impressionante

Dovete proprio sentirvi male per dover tutte le volte affrontare questa battaglia con i mulini a vento...e non parlo solo di forum ovviamente, ma anche a quattr'occhi, succede lo stesso.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pizzodrift View Post
                      Io non capisco perch? gli alfisti, debbano a tutti i costi cercare il confronto con le bmw in primis e con le altre poi, io se parlo di bmw, non mi viene mai in mente di paragonarla ad Alfa, non ci penso nemmeno, viceversa, se si parla di Alfa subito arriva il disprezzo verso BMW (che fa comunque ridere obbiettivamente, facendo il complesso meccanica, prestazioni, qualit?, personalizzazione e via dicendo) e subito in sfott?, neanche in modo costruttivo, ? impressionante

Dovete proprio sentirvi male per dover tutte le volte affrontare questa battaglia con i mulini a vento...e non parlo solo di forum ovviamente, ma anche a quattr'occhi, succede lo stesso.
                      Aggiungo, che io sono felice per la 4c, mi piace anche la 8c anche se di Alfa ha poi poco all'atto pratico, mi piacciono le vecchie Alfa o certe vecchie Fiat come l'X19 e la 131 Abarth tanto per citarne due, come anche l'epoca d'oro di Lancia, ma la robaccia attuale nulla ha in comune con quelle.
                      Come mi fa schifo la serie 1 nuova esteticamente, mi fa incazzare che la serie 3 coup? ora sia la serie 4 e quindi M4 (che merda).

Comment

• Font Size
                        guarda che se bmw non facesse macchine dalle doti motoristiche/telaistiche indiscusse...io non la prenderei nemmeno in considerazioe

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luka79 View Post
                          .................non avevo visto questo 3d
                          mi pento di averlo visto.
                          ciao.
                          ahahahhahahahah

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dj crush View Post
                            e tu sei de roma da roma
                            cheeeepeggio

Io sono da Cuneo a Roma...ed ? meglio che non ti faccio nemmeno vedere che cosa ho in garage senn? ti senti ancora pi? mandarino di quello che sei

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              mi spiace ma in BMW han incominciato a curare un po gli interni con gli ultimi modelli (l'interno della nuova serie 3 ? un enorme passo avanti)... ma fino all'anno scorso....
                              A me non spiace per niente ... anzi sono contento di aver un auto che non piace a nessuno ma che io apprezzo in ogni dettaglio

Comment

• Font Size
                                guarda che bella che ? :gaen:

non offendere la mia macchinina
                                Beh questo significa non aver buongusto nella configurazione dell'auto

A mio modo di vedere ovviamente

Comment

X
                                Working...
                                X