Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW 123d consigli

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    BMW 123d consigli

    Siccome valutavo se vendere l'EVO X mi hanno proposto questa macchina....

    Come va? Problemi o difetti? E' 2500 vero? Quindi ? un p? nel mirino di chi ti ferma...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    Siccome valutavo se vendere l'EVO X mi hanno proposto questa macchina....

    Come va? Problemi o difetti? E' 2500 vero? Quindi ? un p? nel mirino di chi ti ferma...
    no, e' 2000cc biturbo

    se posso... perch? vendi la evo X ???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Solite cose... non la uso....

      Ah 2000cc biturbo.. e come va? Consuma come un aereo?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Solite cose... non la uso....

        Ah 2000cc biturbo.. e come va? Consuma come un aereo?
        cosa hai fatto di lavori sulla evo?

        il123 non l'ho mai provato, ma dicono vada molto bene e forte con medie di consumo sui 16 km/l ad andatura media. Si vocifera del solito problema BMW affidabilita' turbine

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi vuoi dare la golf?

          Io non ho fatto nulla a parte la pop off hks... poi ha scarico completo milltek, cammes hks, airbox carbonio, pompa benzina, assetto, dischi freno anteriori.... avoja..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Mi vuoi dare la golf?

            Io non ho fatto nulla a parte la pop off hks... poi ha scarico completo milltek, cammes hks, airbox carbonio, pompa benzina, assetto, dischi freno anteriori.... avoja..

            se non fosse che mi scartavetra le palle pagare 1400 euro l'anno di bollo...ci farei un pensierino ahahahah


            Tutta preparata da Vama la tua? Cavalli ???

            Comment


            • Font Size
              #7
              Si tutta da vama... 395... si muove..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Si tutta da vama... 395... si muove..
                be' , bel mezzo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  No no per carit? bel mezzo.. solo che non la uso.. tra incidenti, poco tempo.. avessi una golf 130 cv la userei 10 volte di pi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    No no per carit? bel mezzo.. solo che non la uso.. tra incidenti, poco tempo.. avessi una golf 130 cv la userei 10 volte di pi?
                    ma scusa che c'entra la cavalleria della macchina con l'usarla? non la usi per i consumi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma no... quelle macchine le usi mettendo 50 euro quando serve..

                      Intendevo una macchina meno impegnativa.. che la parcheggi in strada e te ne sbatti ecc. ecc.

                      Per GODERSELA quando la usi... questa ? ad un livello elevatissimo di goduria ti assicuro..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        beh, va molto bene, ? uno dei diesel migliori che ci siano, e con due lavorini sull'assetto diventa divertente (barre antirollio dell'M3, angoli convergenza, assetto MSport ? gi? sufficente per strada).

                        ovvio che rispetto ad una Evo da quasi 400 cv ? ferma, ma ha pochissimo lag e per avere pi? di 200cv non consuma nulla, se vai a velocit? limite in autostrada un amico ha sfiorato i 20...la media invece sar? sui 15 16 a seconda della guida.

                        Ha comunque 400nm di coppia, e il finto lsd che blocca con la pinza la ruota che pattina.

                        [YOUTUBE]L63WeKXlYwo[/YOUTUBE]

                        Questo ? il mio amico Oscar nella parabolica di Monza, macchina praticamente originale, non per Gniente le prime nozioni di drift a Castelletto gliele ho date io :gaen:
                        [YOUTUBE]zqo3bdGvA78[/YOUTUBE]

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Non ho chiesto ovviamente confronto con la evo.. specialmente con la mia..

                          Parlavo in generale dell'auto..


                          Quindi come motorizzazione ? buona da quel che ho capito..
                          Last edited by mito22; 20-03-13, 07:49.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            poi cmq coi cerchi da 18, pack m e 3 porte e' anche bella cazzuta la 123

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Non ho chiesto ovviamente confronto con la evo.. specialmente con la mia..

                              Parlavo in generale dell'auto..


                              Quindi come motorizzazione ? buona da quel che ho capito..

                              Si, infatti il paragone sarebbe insensato

                              Io l'ho usata e mi son trovato bene, con due soldi fai tanti km, e se schiacci non rimani deluso, tra le altre cose guarda che allungo ha quel diesel, tira fino a 5000 giri (cambiata ideale un p? prima per? sui 4500) senza contare che gi? con una mappa ben fatta (non digital tuning o robe preconfezionate) migliora ulteriormente

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X